Retention Sky [Discussioni e offerte]

Alla luce di quanto ha stabilito la FIGC oggi, il campionato comincerà il 19 settembre. A questo punto mi tiro la free vision fino ad allora anche per evitare di pagare a vuoto il prossimo mese

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Salve, oggi mi hanno chiamato e proposto : SKY TV + Famiglia + Cinema + 4k con SKYQ Black a 19,90 € al mese (+29€ attivazione sky q Black) senza possibilità di aggiungere i pacchetti CALCIO o/e SPORT (pena perdita degli sconti).

Includono gratis SKY GO PLUS.

Può essere considerata una buona offerta ?

Abbonamento in chiusura l'1/10

Salve, oggi mi hanno chiamato e proposto : SKY TV + Famiglia + Cinema + 4k con SKYQ Black a 19,90 € al mese (+29€ attivazione sky q Black) senza possibilità di aggiungere i pacchetti CALCIO o/e SPORT (pena perdita degli sconti).

Includono gratis SKY GO PLUS.

Può essere considerata una buona offerta ?

Abbonamento in chiusura l'1/10

Se non ti interessa Sport e Calcio, si

Oggi era ultimo giorno di free vision. In chat ho chiesto di mantenere Tv con hd gratuito per 12 mesi con cambio decoder e passaggio a sky q per 9 € con mantenimento anzianità +3. Mi hanno detto che non possono assicurare presenza di offerte sul Fai da te. Per ora nel Fai da te aggiornato tutti pack a listino. Il mio obiettivo è aggiungere sport, calcio e cinema, vediamo se le offerte nel Fai da te variano nei prossimi giorni.

Finalmente ho risolto. Solito 40% di sconto ma incluso Sky Go Plus, sempre tramite chat. Fai da te già allineato, nei prossimi giorni proverò ad ottenere il ticket Dazn, se dovesse andar male risolverò in qualche altro modo.. Per me era importante soprattutto Sky Go e non mi andava di inserirlo a pagamento..

Oggi era ultimo giorno di free vision. In chat ho chiesto di mantenere Tv con hd gratuito per 12 mesi con cambio decoder e passaggio a sky q per 9 € con mantenimento anzianità +3. Mi hanno detto che non possono assicurare presenza di offerte sul Fai da te. Per ora nel Fai da te aggiornato tutti pack a listino. Il mio obiettivo è aggiungere sport, calcio e cinema, vediamo se le offerte nel Fai da te variano nei prossimi giorni.
Per caso ti hanno accennato se esiste ancora il blocco all'aggiungere i pacchetti? (Se li avevi già ovviamente)

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

A chi gli scade il contratto oggi 01/09/20 fatemi sapere quali offerte ricevete.

Ragazzi secondo voi conviene skyTv sport calcio e hd a 32euro perdita anzianità e quindi dazn? Grazie

Ragazzi secondo voi conviene skyTv sport calcio e hd a 32euro perdita anzianità e quindi dazn? Grazie
A me l'hanno proposto sempre in chat. Dipende. Io accetterei solo se mi danno anche Sky go plus. O dazn. Dato che devo perdere l'anzianità....

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

A chi gli scade il contratto oggi 01/09/20 fatemi sapere quali offerte ricevete.
Ho provato per curiosità in chat ora e mi hanno proposto l'offerta per i nuovi clienti ...niente dazn perdita anzianità e 99 euro di attivazione.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io in scadenza 1/10 sto seriamente pensando di fare oggi downgrade a solo sky tv (in modo che evito anche 80 euro di full a listino) e poi provare o meglio sperare di aggiungere hd e i pack che mi interessano dal fai da te
sperando di non avere blocchi.

intanto ho appena scoperto che sky go plus che avevo richiesto disattivazione (confermata e salvata chat con operatrice di inizio agosto) per oggi è ancora attivo e in fattura ho 5,40 in più.....ho fatto richiesta per essere richiamato!

Per caso ti hanno accennato se esiste ancora il blocco all'aggiungere i pacchetti? (Se li avevi già ovviamente)

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Ero in free vision e ieri sono rimasto con Tv e hd gratuito con cambio decoder per 9.00 €. Provenivo da Cinema Sport e Calcio. Stamattina nel Fai da Te presente Famiglia al 50% per 6 mesi, Sport al 50% per 9 mesi, Calcio al 50% per 9 mesi e Cinema a listino. Ho simulato l'aggiunta dei pacchetti e né per calcio né per sport risultano blocchi. Vediamo se migliorano nei prossimi giorni.

io in scadenza 1/10 sto seriamente pensando di fare oggi downgrade a solo sky tv (in modo che evito anche 80 euro di full a listino) e poi provare o meglio sperare di aggiungere hd e i pack che mi interessano dal fai da te
sperando di non avere blocchi.

E' la strategia che ho utilizzato lo scorso anno, per poi aggiungere tutti i pacchetti mancanti. Alla fine ho chiuso un full a 42 euro e con anzianità mantenuta.

Sono alla terza chiamata e non se ne esce... Contestualmente alla riattivazione di DoctorsLife da parte di Adnkronos mi sono stati tolti tutti i pacchetti e nessun operatore riesce a ripristinare.. Per il commerciale è tutto attivo come dovrebbe essere, lato tecnico sono in free vision
Ogni anno ce n'è una nell'ultima chiamata dopo 44 minuti di conversazione l'operatrice si è arresa dicendomi di non riuscire a fare nulla, neanche riattivare temporaneamente i pacchetti a listino... Ho tutto bloccato

Ero in free vision e ieri sono rimasto con Tv e hd gratuito con cambio decoder per 9.00 €. Provenivo da Cinema Sport e Calcio. Stamattina nel Fai da Te presente Famiglia al 50% per 6 mesi, Sport al 50% per 9 mesi, Calcio al 50% per 9 mesi e Cinema a listino. Ho simulato l'aggiunta dei pacchetti e né per calcio né per sport risultano blocchi. Vediamo se migliorano nei prossimi giorni.

potrebbe essere una buona strategia quest'anno..grazie mille e aggiornaci.

ho appena provveduto alla revoca della disdetta, mantenendo anzianità extra + 10 e rimanendo con solo SKY TV. il fai da te in aggiornamento, attendo le mail. ho provato a chiedere l'HD gratis ma non poteva.
l'operatrice mi ha detto che mi rimane la scadenza 1/10. poi con calma aggiungerò HD e pack dal fai da te o chiamando.

è l'unico modo per chi è interessato a mantenere l'anzianità quest'anno

vi aggiorno sul allineamento ;)

Ultima modifica:
Scusate ragazzi, c'è qualcuno di voi ai quali la data dell'abbonamento NON si è allineata ? Sul FAI DA TE vedo ancora la scadenza OGGI. Tutto il resto (costi, pacchetti, ecc.) si sono allineati perfettamente.
Ho chattato un paio di volte e mi dicono di "non preoccuparmi". Non è che alla mezzanotte di oggi mi staccano tutto, no ? :5eek:

PS: anche a me offerta CINEMA al 50% apparsa qualche giorno dopo aver rinnovato. Ma attenderò l'offerta "tot mesi gratis e poi 50%", di solito esce intorno a Dicembre-Gennaio...;)

Indietro
Alto Basso