Rete4 sempre peggio....

ManuEspo

Digital-Forum Gold Master
Rete4 è la rete meno considerata della Mediaset,ecco un palinsesto ideale:

LUN-VEN

06:00 Mediashopping
07:30 TG4 Morning News
09:00 Vivere Meglio
11:30 Mercato Italiano
12:00 Natura Selvaggia *
13:30 TG4 - Giorno
14:00 Forum
16:30 Stranamore
19:00 TG4 - Sera
19:40 Sipario
20:15 Ieri e Oggi TV
21:10 Serie TV/Show
23:00 I Bellissimi
01:30 TG4 - Notte
02:00 FILM
05:00 Peste e Corna
05:30 Come Eravamo

NOTA
* Nuovo documentario.
-1 Tempesta d'Amore e Sentieri su LA5 nella fascia 11.20-13.15,al posto dei vecchi episodi
della prima soap e la replica di 'Settimo Cielo'
-2 Le serie come 'Colombo','Walter Texas Renger",ed altri si spostano su Iris.

SABATO

06:00 Mediashopping
07:30 Fratelli d'Italia**
09:00 Storie di Confine
10:00 Carabinieri
11:30 Ricette di famiglia
14:00 Forum Bau
15:00 Forum
16:30 Monk
18:00 Psych
19:40 Sipario
20:15 Ieri e Oggi TV
21:10 Serie TV/Show
23:30 Seria A Sprint*
01:00 TG4 - Notte
01:30 FILM
04:00 Peste e Corna
05:00 Come Eravamo

NOTA
* Anticipi di Serie A
** Documentario sulle verie regioni della penisola

DOMENICA

06:00 Media shopping
07:30 Fratelli d'Italia
09:00 Storie di Confine
10:00 S. Messa
11:30 Melaverde
14:00 Donnaventura
16:30 Pianeta Mare
19:30 Sipario
20:00 Ieri e Oggi in TV Special
21:30 FILM
23:00 Controcampo
01:30 TG4 - Notte
02:00 FILM
04:00 Peste e Corna
05:00 Come Eravamo

Li ha fatti anche per italia 1 tempo addietro...

Comunque nn mi pare tutto questo grande cambiamento... Io rete4 la rivoluzionerei... come anche c5 e italia 1 a palinsesti

Fino a oggi Rete 4 la mattina proponeva Starsky e Hutch assieme a Charlie's angels e Hunter, da lunedì Nash Bridges, assieme ai stessi telefilm.

Si mi piacciono fare toto-palinsesti! :D
Ho addirittura creato un canale con programmi mai vista,peccati che questo canale non esiste,se lo lancerebbero,sarebbe il massimo.

Io di Rete 4 salvo solo: Melaverde,Donnavventura,Pianeta mare,Forum e il tf Colombo che hai spostato su Iris.Ci posso mettere anche i film "bellissimi" e tra gli show il tg4-sera :hat16: :D

Personalmente questo canale lo farei proprio sparire, dopo tutta questa vicenda durata anni sulla legittimità a trasmettere...

marko-18 ha scritto:
Personalmente questo canale lo farei proprio sparire, dopo tutta questa vicenda durata anni sulla legittimità a trasmettere...
eheh... a bonu... Di rete 4 salverei al momento solo apocalipse e qualche bel film... ma alla fine queste cose le trovi anche su altri lidi

sinceramente la più maltrattata a palinsesti di mediaset è Italia 1

Ultima modifica:
Scusami Fantaboy, ma leva quel "più" dal titolo del thread, non si può leggere:icon_redface:

marko-18 ha scritto:
sarebbe anche ora dato che non ci dovrebbe essere ma siamo in italia :icon_rolleyes: :badgrin:

bledi ha scritto:
Scusami Fantaboy, ma leva quel "più" dal titolo del thread, non si può leggere:icon_redface:
E' in buona compagnia con,
...questo canale non esiste,se lo :Dlancerebbero:D ,sarebbe il massimo...:D

REGOLAMENTO ha scritto:
10. Non essere intollerante con chi commette errori sintattici o grammaticali. Chi scrive, è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile alla collettività.
su, ognuno fa i propri errori grammaticali, e non solo :)

Salverei ben poco di Rete4. Qualche buon film di solito in seconda serata e qualche Serie TV come Bones. Una cosa che non riesco davvero capire è come sia possibile trasmettere e ritrasmettere sempre le stesse cose, ad esempio Walker Texas Ranger. Mi hanno detto che ormai ogni anno, da dieci anni, mandano le repliche di tutte le stagioni da settembre fino a giugno. Lo trovo ridicolo. E poi c'è sempre Perry Mason, Colombo e qualcun'altro.

MyBlueEyes ha scritto:
Salverei ben poco di Rete4. Qualche buon film di solito in seconda serata e qualche Serie TV come Bones. Una cosa che non riesco davvero capire è come sia possibile trasmettere e ritrasmettere sempre le stesse cose, ad esempio Walker Texas Ranger. Mi hanno detto che ormai ogni anno, da dieci anni, mandano le repliche di tutte le stagioni da settembre fino a giugno. Lo trovo ridicolo. E poi c'è sempre Perry Mason, Colombo e qualcun'altro.
cara "bluàis", chiamasi 'fidelizzazione del consumatore italiano' ;)

bledi ha scritto:
Ci mancherebbe altro
volevi scrive "ci mancasse altro"?!?:lol:

Indietro
Alto Basso