Rete 4+1 e Mediashopping su Mux Rete A (dal 14/05/10)

adriaho ha scritto:
cioe adesso mediaset sta pure sul mux rete a? Ma stiamo scherzando... bisogna impedire a mediaset di fare queste cose, ma ci stiamo rendendo conto che sta monopolizzando l'etere?
perchè, quale pensavate che fosse il suo scopo??? Darvi nuovi canali e lasciarli fare anche agli altri? ahahahahaahah

adriaho ha scritto:
cioe adesso mediaset sta pure sul mux rete a? Ma stiamo scherzando... bisogna impedire a mediaset di fare queste cose, ma ci stiamo rendendo conto che sta monopolizzando l'etere?

Cmq non è che ci sta gratis sul mux dell'Espresso! :D

Kantrax ha scritto:
PER CHI SE LO STESSE CHIEDENDO,
è inutile che continuate a fare sintonie o prove su satellite o DTT....il problema che vedete nel mux de l'espresso è chiaro come la luce del sole....

Il mux è in overflow....cioè ci stanno buttando più roba di quella che può trasportare, e visto che il problema è sul trasponder satellitare, si ripercuote su tutta la rete terrestre.
Bravi i tecnici de l'espresso....controllare l'out packet overflow no eh? Aumentino il FEC su sat o l'SR perchè così non ne escono vivi...

P.s Se con un decoder li vedete bene è perchè il vostro decoder ricostruisce le priorità, qualcuno che salta nel mux ci sarà di sicuro se guardate bene....

Ho segnalato il problema ;)

Ercolino, perché non segnali anche il problema della non corretta visione dell'EPG su alcuni decoder e della non corretta trasmissione di Deejay TV in 16:9? Sono mesi che aspettiamo...
Io non saprei neanche come segnalarlo, visto che non c'è nemmeno un sito di riferimento.

Anakin83 ha scritto:
non in tutti gli apparecchi in ogni caso... in una tv si vedono correttamente nell'altra invece c'è overflow
infatti, fino a 30 min fa io vedevo benissimo tutti i canali del mux... invece ora va un po a quadretti ogni tanto...

Piccolo aggiornamento, se può servire.
Ho potuto provare la ricezione del Mux Rete A anche con una SKY Digital Key.
Anche con questa noto gli stessi problemi di flusso video/audio già ampiamente descritti. :icon_bounce:

adriaho ha scritto:
Ma dai, ci sono ancora i mux della Rai e il mux di Retecapri, poi passeranno a quelli locali!!
Tornando in topic, perchè a me non si evince il problema del flusso video/audio? Mi sembra tutto normale

AG-BRASC ha scritto:
Piccolo aggiornamento, se può servire.
Ho potuto provare la ricezione del Mux Rete A anche con una SKY Digital Key.
Anche con questa noto gli stessi problemi di flusso video/audio già ampiamente descritti. :icon_bounce:

Confermo anch'io stessi problemi con digital Key, decoder Humax e telesystem, con dtt integrato sony bravia tutto ok!!

Io ho aggiornato la lista dell'i-Can oggi e ho trovato il mux (felicità!! :D ) ma i canali del mux sono tutti a schermo nero :eusa_wall: .
Problema dell'overflow?

Per il mux Lombardia Digitale, stranamente (almeno rispetto a un post letto precedentemente) ricevo perfettamente cielo e PokerItalia 24 (fine OT).

Grazie per l'aiuto.

Ciao.

Thyssen ha scritto:
Per il mux Lombardia Digitale, stranamente (almeno rispetto a un post letto precedentemente) ricevo perfettamente cielo e PokerItalia 24.
Li ricevi perfettamente proprio perché il problema affligge solo i 2 mux di Rete A (l'1 e il 2).
Quello di Lombardia Digitale non è in overflow. ;)
Quelli di Rete A sì :eusa_wall: , e pensano debbano darsi una mossa a risistemare tutto.

ERCOLINO ha scritto:
Ho segnalato il problema ;)

Per favore scrivete esattamente il modello di decoder e Tv con cui avete il problema sul Mux Rete A

Scrivete anche la località

E' importante

Grazie

Io a COSENZA sul mio televisore della cucina ricevo i canali di Rete A (UHF 26) tutti a schermo nero e ogni tanto qualche fotogramma bloccato senza audio. Mux ricevibile con potenza di segnale a 83/85 su 100 e qualche bit di errore ogni tanto.

Televisore CRT Hyundai 21'' modello YD-2128 con decoder integrato acquistato ad agosto 2009.
I canali del relativo mux sono stati sempre ricevuti correttamente da quando ho acquistato il televisore fino a ieri quando è avvenuta l'aggiunta dei 2 nuovi canali.

Sui tv lcd Samsung nessun problema. Solo in un caso ho riscontrato un blocco immagine sul canale cielo durante 1 secondo.

Castellinaldo Cuneo ricevendo dalla Maddalena... Philips 37pfl5604h e Telesystem7900HD, io ricevo i canali del Mux... solo Deejay TV dopo due secondi si blocca.. negli altri canali la traccia audio è posticipata alla traccia video

Con un decoder Sagem ITD 58 Serie ECO, l'intero mux Rete A (sia sul ch 33 e 44) presenta l'audio non sicronizzato col video (in pratica l'audio sta qualche secondo indietro) inoltre ogni 7-8 secondi l'audio diventa muto per qualche frazione di secondo. Ricevo da Monte Faito.

Grazie a te Ercolino e speriamo bene :)

Invece vorrei rivolgere la domanda ai siciliani:voi lo ricevete questo mux? da me neanche l'ombra :eusa_wall:

tv Samsung LE32A455C1D a Milano problemi su France 24 e Repubblica Tv audio assente per 5-6 secondi poi torna per 1-2 secondi per poi sparire di nuovo, poi su Repubblica Tv quando c'è l'audio continuato è fuori sincro con le immagini, quando torna a posto tutto su Repubblica Tv, su France 24 sparisce del tutto l'audio per minuti...

nella stessa tv ho anche collegato un decoder Thomson DTI Series 3000 dove invece non riscontro alcun problema

Io con un Nokia 310T prendo le tv del MUX ReteA a scatti (prima erano perfette): l'audio rimane le immagini si alternano al nero. Le radio sono OK.

Con il dvd recorder LG 389H invece vedo solo le immagini senza audio.
Sono in Ancona, ripetitore di Posatora canale 39.

Se può servire io prendo il mux rete A a Milano ma a schermo nero, stesso problema a Firenze con 2 schede tv, la hauppauge win-tv stick-t e la pinnacle 72e. Con i miei due televisori LG lg3200 e lh2000 nessun problema.

Indietro
Alto Basso