Restituzione Decoder Sky dopo disdetta...

La proprietà del decoder comprende anche il cavo scart?

In caso di cessazione del contratto, devo quindi recarmi cmq presso uno sky center per restituire solo la smart card?

Eyes_in_the_Sky ha scritto:
La proprietà del decoder comprende anche il cavo scart?

In caso di cessazione del contratto, devo quindi recarmi cmq presso uno sky center per restituire solo la smart card?

Se il cavo scart era compreso nella confezione, sì, va restituito.

Eyes_in_the_Sky ha scritto:
Il decoder è di mia proprietà. Anche in questo caso la scart va restituita? O solo la smart card?

In questo caso devi restituire, ovviamente, solo la smart card.

Dopo tutti questi anni di contratto non mi ricordo piu cosa ho trovato dentro la scatola, se mai un giorno (forse tra 100anni :D) dovrei disdire sky non saprei cosa restituire :D :D

dado88 ha scritto:
Dopo tutti questi anni di contratto non mi ricordo piu cosa ho trovato dentro la scatola, se mai un giorno (forse tra 100anni :D) dovrei disdire sky non saprei cosa restituire :D :D

Ah questo congiuntivo........... :D

mop invalido ha scritto:
Ma va?!?!

E' normale che te l'abbiano richiesto, come l'hai utilizzato il decoder se non collegandolo alla rete elettrica?

E' tutto normale quello che pare a loro. E' normale che sul sito non sia indicato dove riportare il decoder, è normale che ti dicano di riconsegnare SOLO decoder e smart card, che la seconda volta ti dicano anche il telecomando, la terza la scart, la quarta il cavo d'alimentazione, è normale che tu arrivi con l'imballaggio completo e ti dicano: "Eh no, spacchetti tutto, la scatola la deve tenere lei". etc. etc.

Son tante le cose normali, basterebbe un po' di chiarezza.

Gentile Cliente,

desideriamo informarla che, come previsto dall’articolo 4.4 delle Condizioni Generali d’Abbonamento, dovrà restituire presso uno dei nostri SKY Service il decoder e la smart card entro 30 giorni dalla data di chiusura dell’abbonamento.

A tal riguardo potrà consultare l’elenco degli SKY Service sul nostro sito internet al seguente link:

www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/cerca_skyservice.shtml

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

La mia domanda riguardava l'autorizzazione al reso (che non hanno nemmeno menzionato) e cosa avrei dovuto restituire esattamente.

NeMes|s ha scritto:
Stamattina ce l'ho fatta. Decoder riconsegnato (hanno voluto anche il cavo di alimentazione) e ricevuta in mano.

Alè...

Io gl'ho riconsegnato solo decoder (senza nessun cavo), telecomando (che s'era pure rotto qualche settimana prima, alcuni tasti non funzionavano!) e smart card!

NeMes|s ha scritto:
E' tutto normale quello che pare a loro. E' normale che sul sito non sia indicato dove riportare il decoder, è normale che ti dicano di riconsegnare SOLO decoder e smart card, che la seconda volta ti dicano anche il telecomando, la terza la scart, la quarta il cavo d'alimentazione, è normale che tu arrivi con l'imballaggio completo e ti dicano: "Eh no, spacchetti tutto, la scatola la deve tenere lei". etc. etc.

Son tante le cose normali, basterebbe un po' di chiarezza.

La mia domanda riguardava l'autorizzazione al reso (che non hanno nemmeno menzionato) e cosa avrei dovuto restituire esattamente.

Sul sito c'è l'elenco degli SKY Service. E' normale riconsegnare tutto ciò che è stato fornito in comodato d'uso. E' normale controllare il contenuto della scatola, non certo obbligare il cliente a farsi carico carico del suo smaltimento..... certo di gente strana se ne trova in giro :D

mop, sul sito ci sono degli indirizzi che, quantomeno nel caso della MIA città, non corrispondono al vero o sono datati. Addirittura ad uno di questi c'è una piccola fattoria dove ci stavano 2 cavalli e 3 maiali e non credo proprio ci sia mai stato uno Sky Service.

Quanto al contenuto son d'accordo pure io, ma se mi dicono decoder e smart card... E il cavo telefonico com'è che non lo rivogliono? :D

anche da me ci sono scritti la metà della metà della metà dei service...mandate una mail col contattasky e vi dicono dov'è quello + vicino VERO.

anche skyBAR è tutt'altro che esatto...secondo la carta ci sarebbe un bar SULLA FERROVIA in mezzo al nulla.

qualcuno evidentemente ha inserito male le coordinate

Indietro
Alto Basso