Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
Ciao ragazzi, stasera dovevo utilizzare la carta virtuale e-Postepay per fare un'acquisto sul sito zooplus.it, però nonostante avessi chiesto al servizio clienti se si potesse utilizzare la carta virtuale e-Postepay, stasera stavo processando l'ordine, ad un certo punto mi ha rimandato al sito Paypal (infatti il servizio clienti zooplus mi ha detto che dovevo scegliere come modalità di pagamento Paypal, così nel link Paypal ho inserito i dati della carta virtuale, numero carta, dove c'era scritto codice CVV ho inserito il codice CVC2, poi data scadenza, e ho cliccato su continua, è rimasto caricando e infine mi ha dato errore perchè diceva che il numero di carta era parziale o non valido, allora ho provato a registrarmi sul sito paypal e ho associato la carta virtuale ma non fa ugualmente, ora però dopo la registrazione Paypal, mi ritrovo 2 addebiti anche se nella lista movimenti non appaiono ancora, chiaramente.
Il primo è € 1,58 e non capisco di cosa possa essere...
Il secondo è di € 1,50 per verifica carta, fatto da Paypal, ma c'è scritto che questi mi saranno restituiti entro 24 ore, spero sia così!!!!!!!!!!!
La mia preoccupazione è relativa al primo addebito, 1,58!!!!!!!!!!!!!!
Secondo voi chi me li ha fatti pagare, sempre Paypal? Il problema è che non posso vederlo nella lista movimenti prima di 3 giorni almeno, visto che con Postepay il movimento viene registrato non prima di 3 giorni.
C'è altro modo per sapere chi mi ha addebitato questi 1,58 €, come devo muovermi, qualcuno che c'è già passato con questa carta virtuale?
Ah, premetto che la carta stessa l'ho attivata oggi, poi ho effettuato la ricarica da conto Bancoposta, con saldo di 24 €, all'inizio ho notato che il saldo disponibile era 22,92, quindi primo addebito 1,58, poi Paypal mi ha addebitato 1,50 per verifica carta.
Sento di aver fatto una ****ata, qualche consiglio, aiutoooooooooooooo
Grazie.
Il primo è € 1,58 e non capisco di cosa possa essere...
Il secondo è di € 1,50 per verifica carta, fatto da Paypal, ma c'è scritto che questi mi saranno restituiti entro 24 ore, spero sia così!!!!!!!!!!!
La mia preoccupazione è relativa al primo addebito, 1,58!!!!!!!!!!!!!!

Secondo voi chi me li ha fatti pagare, sempre Paypal? Il problema è che non posso vederlo nella lista movimenti prima di 3 giorni almeno, visto che con Postepay il movimento viene registrato non prima di 3 giorni.
C'è altro modo per sapere chi mi ha addebitato questi 1,58 €, come devo muovermi, qualcuno che c'è già passato con questa carta virtuale?
Ah, premetto che la carta stessa l'ho attivata oggi, poi ho effettuato la ricarica da conto Bancoposta, con saldo di 24 €, all'inizio ho notato che il saldo disponibile era 22,92, quindi primo addebito 1,58, poi Paypal mi ha addebitato 1,50 per verifica carta.
Sento di aver fatto una ****ata, qualche consiglio, aiutoooooooooooooo

Grazie.