Reconnection da Sky!

Ciao,
sono nella tua stessa situazione, sono arrivato fino al buio con offerte ridicole, non mi era mai capitato di arrivare fino alla chiusura completa senza qualcosa di accettabile.
Cosa mi consigli? procedo anche alla riconsegna, o aspetto i 30 giorni prima di andare a riconsegnare tutto allo skycenter?

Io sono andato a riconsegnare tutto dopo circa 15 giorni dalla chiusura in quanto non volevo avere problemi per eventuali lockdown che magari mi impossibilitavano alla riconsegna.
Lo sky center a me non ha fatto nessuna offerta, ora ho solo dazn gratis 3 mesi con fastweb e probabilmente quando avrò voglia attiverò mese per mese now tv, questa tattica sky della free vision senza offerte decenti mi ha fatto rivalutare dopo 13 anni l'avere sky, sto bene così non penso ritornerò più.
 
Io ho accettato venerdì sera la riattivazione con 50% di sconto su TV Calcio Sport + sconto 6.40 HD + 9.90 Sky black una tantum + 9€ attivazione + dazn gratis 6 mesi.
26€ al mese.
Il fatto è che non mi è arrivato nessuna email, ne nessun SMS. Bohh

Devi chiamare il supporto, hanno diversi problemi tecnici. Anche io avevo accettato una promozione come la tua ma dopo 48h ancora non si attivava nulla. Ieri ho chiamato e mi hanno attivato tutto in diretta, dovendo rifare anche la registrazione. Ci ho però guadagnato la non perdita dell'anzianità (solo 1 anno) che la gentile operatrice è riuscita a salvarmi. ;)
 
Devi chiamare il supporto, hanno diversi problemi tecnici. Anche io avevo accettato una promozione come la tua ma dopo 48h ancora non si attivava nulla. Ieri ho chiamato e mi hanno attivato tutto in diretta, dovendo rifare anche la registrazione. Ci ho però guadagnato la non perdita dell'anzianità (solo 1 anno) che la gentile operatrice è riuscita a salvarmi. ;)

quale sarebbe il numero del supporto? Stesso problema anchio
 
anche io sono nella vostra situazione. contratto cessato dal 04/11. avevo un full e anzianità di 19 anni, mi hanno offerto sempre e solo il 40% con perdita di anzianità ( che non ero e non sono disposto a perdere).
 
Mi sono arrivati ora ora gli SMS con il codice di 6 mesi di dazn e la mail con la variazione del contratto per Sky Q Black. Devo sentire l'assistenza per lo Sky Q Black e come riceverlo, quello che mi chiedo è : "avendo il vincolo a 12 mesi, e a quanto pare è slegato dal contratto. Come funziona per la scadenza del prossimo anno ???"
 
Ciao,
sono nella tua stessa situazione, sono arrivato fino al buio con offerte ridicole, non mi era mai capitato di arrivare fino alla chiusura completa senza qualcosa di accettabile.
Cosa mi consigli? procedo anche alla riconsegna, o aspetto i 30 giorni prima di andare a riconsegnare tutto allo skycenter?

Sinceramente non saprei cosa consigliarti per il semplice fatto che neanche io so che direzione prendere. Di sicuro non sono disposto ad accettare le offerte che mi hanno proposto (parlo del loro 40%) nè la perdita di anzianità.

D’altro canto ho sempre giudicato di ottimo livello la programmazione di Sky per cui mi è molto difficile farne a meno come famiglia.

Alla fine però penso che sic stantibus rebus consegnerò tutto e mi dovrò rassegnare a farne meno. Ci sono cose peggiori nella vita


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Oggi, chiamando per cercare di aggiungere i pacchetti sport e calcio a prezzo scontato, l'operatore mi ha fatto notare che in realtà l'hd non mi è stato inserito nell'offerta, anche se durante la registrazione è stato detto. Per cui visto che già la cosa di aggiungere successivamente i pacchetti a prezzo scontato mi puzzava e non poco, questa dell'hd che manca è stata la prova che l'offerta in realtà non è un'offerta ma solo una presa in giro, per cui ho già inviato la pec per esercitare il diritto di recesso entro i 14 giorni.

Ragazzi non avete idea del casino che mi stanno combinando quest'anno. Cessato l'abbonamento il 31/10, dopo 6 giorni di buio il 6/11 accetto sky tv + hd + sgp a 21.60€ senza costi di attivazione e mantenimento dell'anzianità, il tutto registrato, con l'operatrice che mi garantisce (chiaramente fuori registrazione) che dopo 24 ore avrei potuto attivare dal fai da te o in chat i pacchetti sport e calcio a 3.90€ e 4.56€ per 12 mesi. Il giorno dopo, il 7/11, non vedendo tale possibilità, noto che l'hd non è stato attivato per cui invio pec per esercitare il diritto di recesso entro i 14 giorni, ma non si sa per quale motivo la mia richiesta viene inserita come disdetta Bersani con scadenza il 7/12. Dopo vari tentativi ieri, 11/11, sono stato contattato e mi hanno proposto sky tv + sport + calcio + hd + sgp a 31€ x 12 mesi e su mia esplicita richiesta del mantenimento dell'anzianità contrattuale, l'operatore conferma. Al che, non fidandomi, chiedo all'operatore di inviarmi una mail con il prospetto dell'offerta propostami in modo da poter leggere tutto con calma e valutare, l'operatore conferma e, senza aver effettuato alcuna registrazione e quindi senza aver dato consenso alcuno, termina la chiamata. Dopo 5 minuti mi arriva una mail con scritto "Gentile cliente, grazie per aver deciso di restare in sky..." al che corro subito nel fai da te a controllare e mi accorgo che la mia anzianità di 20 anni è stata azzerata e che risulto cliente dal 11/11/20. Ho quindi inviato subito pec di recesso entro i 14 gg sia per l'offerta registrata il 6/11 che per quella mai registrata ieri.
Stamattina, entrando nel fai da te, vedo che l'abbonamento è cessato.
Vi sembra una cosa normale? Di sicuro non è legale. Secondo voi ho qualche possibilità di recuperare l'anzianità contrattuale?
 
Vi sembra una cosa normale? Di sicuro non è legale. Secondo voi ho qualche possibilità di recuperare l'anzianità contrattuale?
Più o meno la stessa cosa che è successa a me.
Accettato rinnovo con sconti e mantenimento anzianità sul fai da te mi sono trovato con anzianità persa e parte degli sconti non attivati... mandata disdetta del rinnovo entro 14 giorni e mi sono ritrovato il giorno dopo al buio con il contratto cessato.
Il contratto in scadenza arrivava al 1/12/2020 e ora nel fai da te vedo che mi stanno facendo la fattura con tutto novembre a prezzo pieno (01 novembre 2020 - 30 novembre 2020) :eusa_think:
 
Dopo la solita offerta de 40% ieri alle 11 mi chiamano per offrirmi la promo con 50% di sconto e mantenimento di anzianità sempre dal solito numero 733 finale. Accetto e faccio la registrazione. Oggi ho provato a chiamare ma non risulta nessuna pratica in lavorazione e la unica promo disponibile è quella del 40%. Bah...sono impazziti
 
Ciao,
abbonamento cessato il 4/11.
Al telefono offrivano 20% di sconto, la promo migliore ricevuta era del 35% di sconto con HD incluso ma senza sky go e perdita anzianità (1 anno, ma sempre cmq utile)
Alla fine ho deciso di restituire tutto presso uno Sky Service, visto anche l'andazzo, prima che ci chiudano in casa senza poter uscire per restituire gli apparati sky entro i termini previsti :5eek:

Se avrò bisogno farò 1 mese di now tv con pass sport, certo non sono la stessa cosa ma a me interessa solo seguire qualche partita di calcio, champions league, e saltuariamente eventi sportivi (GP).

Vediamo l'anno prossimo come si mette.

Buona serata a tutti
 
Ciao,
abbonamento cessato il 4/11.
Al telefono offrivano 20% di sconto, la promo migliore ricevuta era del 35% di sconto con HD incluso ma senza sky go e perdita anzianità (1 anno, ma sempre cmq utile)
Alla fine ho deciso di restituire tutto presso uno Sky Service, visto anche l'andazzo, prima che ci chiudano in casa senza poter uscire per restituire gli apparati sky entro i termini previsti :5eek:

Se avrò bisogno farò 1 mese di now tv con pass sport, certo non sono la stessa cosa ma a me interessa solo seguire qualche partita di calcio, champions league, e saltuariamente eventi sportivi (GP).

a me in 3 mesi tra mail con proposte di rinnovo sconto, telefonate e chat, sempre la stessa identica offerta.. per vedere 5--6 partite al mese 40--45 euro, considerando che il resto non mi interessa ..decisamente per me una somma spropositata . per ora chiudo cosi hanno perso un altro cliente..
 
Ciao, ieri ho accettato l'offerta del 50% con sky tv+sport+hd gratis+ skygoplus con anzianità mantenuta a 18,40 al mese, nella mail di riepilogo però c'è scritto questo "Uno sconto del 50% sul tuo pacchetto principale di abbonamento per i primi 12 mesi" cosa significa pacchetto principale? non sarà mica solo skytv? non ho trovato nulla sul fai da te che indichi il costo del mio abbonamento, sapete dirmi se è mostrato in qualche sezione? Inoltre mi è comparsa una fattura di 43 euro per il mese di settembre quando invece sarei dovuto essere in free vision perché il mio contratto scadeva il primo settembre
 
Free vision fino al 4 novembre. Telefonate varie 40, 30 per cento sconto. Fine ottobre accetto 40% calcio e sport e mantenimento anzianità 6 anni chiamato dal 733 finale. il giorno dopo nulla di tutto ciò sul fai date. Prezzo pieno,senza hd con sky go plus a pagamento ma anzianità mantenuta. Pomeriggio pec disdetta immediata entro 14 giorni. La mattina dopo email da sky che riceveva la richiesta di disdetta ,per loro Bersani, e visione fino a fine mese ottobre e poi free vision fino a dicembre!!! ****iatone per telefono e stacco del segnale istantaneo. Nulla da pagare,fortunatamente. Neanche più una chiamata da parte loro. Metà novembre chiedo in chat il termine ultimo per riconsegna apparati visto il momento giallo poi arancione e da domani rosso della mia regione. L'operatore mi chiede se ho bisogno di altro e la butto lì…"se avete una proposta indecente,la valuterei". Arriva: anzianità mantenuta,Full sconto 50%, una tantum 9,90 euro, dazn gratis ,skyq platinum e mini 12,40 euro, sky go gratis . Totale 49,20 euro e possibilità sul faidate Netflix 4k a 6,99 euro. Tutto montato e funzionante da ieri.
 
Buonasera a tutti. Sono due mesi che non riesco ad accedere all'area Fai da te di Sky, nè mi funziona l'app My Sky sul telefono. Ergo, non posso attivare la visione del canale 209 di Dazn. Ho fatto decine di segnalazioni ma mi danno sempre la stessa risposta: "Faremo segnalazione con la massima priorità al gruppo informatico". E poi tutto tace. A qualcuno di voi è mai successa una cosa del genere?
 
Free vision fino al 4 novembre. Telefonate varie 40, 30 per cento sconto. Fine ottobre accetto 40% calcio e sport e mantenimento anzianità 6 anni chiamato dal 733 finale. il giorno dopo nulla di tutto ciò sul fai date. Prezzo pieno,senza hd con sky go plus a pagamento ma anzianità mantenuta. Pomeriggio pec disdetta immediata entro 14 giorni. La mattina dopo email da sky che riceveva la richiesta di disdetta ,per loro Bersani, e visione fino a fine mese ottobre e poi free vision fino a dicembre!!! ****iatone per telefono e stacco del segnale istantaneo. Nulla da pagare,fortunatamente. Neanche più una chiamata da parte loro. Metà novembre chiedo in chat il termine ultimo per riconsegna apparati visto il momento giallo poi arancione e da domani rosso della mia regione. L'operatore mi chiede se ho bisogno di altro e la butto lì…"se avete una proposta indecente,la valuterei". Arriva: anzianità mantenuta,Full sconto 50%, una tantum 9,90 euro, dazn gratis ,skyq platinum e mini 12,40 euro, sky go gratis . Totale 49,20 euro e possibilità sul faidate Netflix 4k a 6,99 euro. Tutto montato e funzionante da ieri.

Ciao, mi sai dire come fai a verificare sul fai da te che ti è stato applicato lo sconto giusto?
 
Ma è possibile ciò? Qualche consiglio

Ciao a tutti, al buoi da settembre e apparecchi riconsegnati: da due mesi ogni volta che chiamo io o chiama sky non c'è "nessuna" offerta...ma è possibile sta cosa secondo voi? O in qualche modo hanno bloccato il mio ex abbonamento?
Grazie per le risposte...
 
Ciao a tutti, al buoi da settembre e apparecchi riconsegnati: da due mesi ogni volta che chiamo io o chiama sky non c'è "nessuna" offerta...ma è possibile sta cosa secondo voi? O in qualche modo hanno bloccato il mio ex abbonamento?
Grazie per le risposte...

Affinché il contratto venga disattivato penso che 60 giorni dal buio siano il minimo, quindi mi pare strano che non ci sia proprio nessuna proposta per farti rientrare :eusa_think:
Hai provato a chiedere direttamente allo Sky Center?
 
Indietro
Alto Basso