Reconnection da Sky!

Ottimo, è il secondo della giornata di sconto su Sport a 8 Euro, quindi mi verrebbe da sperare che la situazione si sia un po' sbloccata. Avanti così :thumbup:
IMG-4239.png

IMG-4238.png

Posso chiederti un’ultima cosa? Leggevo che più persone hanno ottenuto cinema a 1€. Al momento a un giorno dalla riconnessione vedo nelle offerte cinema a 10€, che scontato del 40% dovrebbe venire 6€/mese. Per ottenerlo ad 1€ devo solamente aspettare che mi venga proposta un’offerta migliore?

EDIT: chiamato il 170 e l’operatrice mi ha rimandato all’800918217. Chiesto della promo a 5,90€ (che in realtà non vedevo nel fai da te) e mi ha detto che io ce l’avrei scontato a 5€. Alla mia richiesta di controllare se poi fosse applicabile il 40% a quei 5€ ha provato a fare una simulazione ed effettivamente è venuto fuori a 1€.
Allego foto dell’abbonamento TV+Sport+Cinema+Multiscreen a 21,62€😄

Ultima modifica:
EDIT: chiamato il 170 e l’operatrice mi ha rimandato all’800918217. Chiesto della promo a 5,90€ (che in realtà non vedevo nel fai da te) e mi ha detto che io ce l’avrei scontato a 5€. Alla mia richiesta di controllare se poi fosse applicabile il 40% a quei 5€ ha provato a fare una simulazione ed effettivamente è venuto fuori a 1€.
Allego foto dell’abbonamento TV+Sport+Cinema+Multiscreen a 21,62€😄
Grande :thumbup: Spetta però che tagghiamo subito @Papu per aggiornare il suo post. Mai visto quel numero lì, io ci ero riuscito con l' 800 922 312.

Grande :thumbup: Spetta però che tagghiamo subito @Papu per aggiornare il suo post. Mai visto quel numero lì, io ci ero riuscito con l' 800 922 312.
Tra l’altro ho ricevuto risposta in meno di 2 min dall’Italia, quindi direi bene

Mentre il 4K a 5€ può essere scontato ugualmente del 40% se attivato ora?
Ah mi è inoltre stato detto che attivando una SIM avrei uno sconto di 5€. Possibile?

Mentre il 4K a 5€ può essere scontato ugualmente del 40% se attivato ora?
Ah mi è inoltre stato detto che attivando una SIM avrei uno sconto di 5€. Possibile?
Direi di sì per entrambe le cose. Per la SIM valuta se conviene, comunque sarà qualcosa di temporaneo.
Io pago 4.98 con Spusu e non mi va di pagare 3 Euro in più per quindi alla fine fare tutto sto sbatti per avere 2 euro di sconto che tanto poi scade e mi trovo a pagare di più.
Ha senso eventualmente valutare la American Express da Sky Extra per avere 15 Euro di sconto al mese per l'abbonamento in estratto conto.

Per cos'è esattamente il nuovo 800918217? Promozioni, anche altre esigenze, sia a vecchio che nuovo listino...?

Direi di sì per entrambe le cose. Per la SIM valuta se conviene, comunque sarà qualcosa di temporaneo.
Io pago 4.98 con Spusu e non mi va di pagare 3 Euro in più per quindi alla fine fare tutto sto sbatti per avere 2 euro di sconto che tanto poi scade e mi trovo a pagare di più.
Ha senso eventualmente valutare la American Express da Sky Extra per avere 15 Euro di sconto al mese per l'abbonamento in estratto conto.
Ok quindi per il 4K si arriva a 3€ e meno non è possibile.
Per la SIM qualora l’attivassi e poi non la ricaricassi più lo sconto si manterrebbe? Mi trovo bene con il mio attuale operatore e non vorrei cambiare

Fatte già due telefonate questa mattina, ma sotto i 22€ per TV+Sport non si scende.
Ho chiesto sconto aggiuntivo per Sport ma nada...

Fatte già due telefonate questa mattina, ma sotto i 22€ per TV+Sport non si scende.
Ho chiesto sconto aggiuntivo per Sport ma nada...
Confermo....io ho chiesto se c'era un ulteriore sconto per il CALCIO ma sotto i 13,74 euro/mese non si scende.
Stamattina quindi mi sono riconnesso - per l'abbonamento di mio figlio ex Promo Plenitude - con il solo Skytv a 8.94 euro/mese (40 per cento di sconto).

Confermo....io ho chiesto se c'era un ulteriore sconto per il CALCIO ma sotto i 13,74 euro/mese non si scende.
Stamattina quindi mi sono riconnesso - per l'abbonamento di mio figlio ex Promo Plenitude - con il solo Skytv a 8.94 euro/mese (40 per cento di sconto).
Ti sei riconnesso tramite FaiDaTe?

Ti sei riconnesso tramite FaiDaTe?
No...il Faidate non offriva niente, quindi ho telefonato al 170 lunedì ed ho chiesto di essere ricontattato oggi alle 9.30.
Il problema è stato fare ripartire il decoder ma la ragazza è stata molto paziente e determinata

Terzo giorno di buio, ieri chiamato 170 ma proposto solo sconto 40% (peraltro ottenibile in autonomia tramite fai da te), l'operatrice ha escluso ogni possibilità di sconti ulteriori sui pacchetti che avevo (cinema/sport). Oggi ho voluto provare i numeri verdi 800.922312 e il nuovo giunto 800.918217, ma in entrambi i casi non ho avuto accesso in quanto veniva fuori un messaggio che per me era stato appositamente dedicato il nr. 170.

Ultima modifica:
Aggiungo, anche per quanto interessa @Papu, che poco fa ho provato anche l'800.178093, ma un messaggio diceva "questo numero non è più attivo e sarà dismesso a breve", sempre invitando a contattare il 170

Si, invitano sempre a chiamare il 170.
Per questo weekend ci ho rinunciato, mi sa che non aprono ulteriormente i rubinetti.

Dopo 8 giorni dalla scadenza dell’abbonamento, sto usufruendo Sky tv gratis fino al 1/03 ma fino ad ora solo scorno del 30% tramite mail quindi Sky tv e cinema a 17,43 euro ho chiamato il 170 e addirittura loro mi propongono 24,90 euro al mese.

Dopo 8 giorni dalla scadenza dell’abbonamento, sto usufruendo Sky tv gratis fino al 1/03 ma fino ad ora solo scorno del 30% tramite mail quindi Sky tv e cinema a 17,43 euro ho chiamato il 170 e addirittura loro mi propongono 24,90 euro al mese.
....durante la FV di solito lo sconto rimane al 30 per cento....

io mi sono riconnesso, circa tre giorni dopo il buio (anche io nel mio fai date vedevo solo il 30%). chiamato il 170 e 40% al volo...
puoi provare ripetutamente...ma non ricordo di casi che in FV abbiano avuto scontistica maggiore del 30%...ma mi posso naturalmente sbagliare

Ultima modifica:
io mi sono riconnesso, circa tre giorni dopo il buio (anche io nel mio fai date vedevo solo il 30%). chiamato il 170 e 40% al volo...
puoi provare ripetutamente...ma non ricordo di casi che in FV abbiano avuto scontistica maggiore del 30%...ma mi posso naturalmente sbagliare

Grazie per le info. Allora dovrò aspettare il prossimo mese e attendere il 40%. Se volessi fare solo Sky tv più cinema, lo Sport potrei aggiungerlo tra qualche mese sempre con il 40% o offerte migliori? Grazie

Indietro
Alto Basso