Reconnection da Sky!

Ciao a tutti
sto per andare in buio dal prossimo 16 marzo, mi arriva un messaggio da SKY (e pure una mail...) in cui mi viene chiesto di mettermi in contatto tramite numero verde per informazioni sulla chiusura del contratto.

Richiamo, indicazioni sulla restituzione, mi chiedono perchè disdico, gli spiego le mie motivazioni (50% casini con le fatture lo scorso anno e 50% troppo caro per me ora) e mi fanno la proposta del passaggio a smart.
Rispondo dicendo che mi preoccupa vincolarmi per 18 mesi a un costo neanche troppo vantaggioso, l'operatrice mi risponde dicendo che ufficialmente l'unica promozione in essere è il passaggio allo smart. Qualsiasi altro sconto o promozione è qualcosa che fanno in fase di prevendita/riconessione in esterno.....e che non sempre vengono poi effettivamente attivate da Sky (che è esattamente quello accaduto a me lo scorso anno o a diverse persone qui sopra).

Cominicio a crederci......
 
Ciao a tutti
sto per andare in buio dal prossimo 16 marzo, mi arriva un messaggio da SKY (e pure una mail...) in cui mi viene chiesto di mettermi in contatto tramite numero verde per informazioni sulla chiusura del contratto.

Richiamo, indicazioni sulla restituzione, mi chiedono perchè disdico, gli spiego le mie motivazioni (50% casini con le fatture lo scorso anno e 50% troppo caro per me ora) e mi fanno la proposta del passaggio a smart.
Rispondo dicendo che mi preoccupa vincolarmi per 18 mesi a un costo neanche troppo vantaggioso, l'operatrice mi risponde dicendo che ufficialmente l'unica promozione in essere è il passaggio allo smart. Qualsiasi altro sconto o promozione è qualcosa che fanno in fase di prevendita/riconessione in esterno.....e che non sempre vengono poi effettivamente attivate da Sky (che è esattamente quello accaduto a me lo scorso anno o a diverse persone qui sopra).

Cominicio a crederci......

Si ora non chiamano più per le offerte .
 
Ciao a tutti
sto per andare in buio dal prossimo 16 marzo, mi arriva un messaggio da SKY (e pure una mail...) in cui mi viene chiesto di mettermi in contatto tramite numero verde per informazioni sulla chiusura del contratto.

Richiamo, indicazioni sulla restituzione, mi chiedono perchè disdico, gli spiego le mie motivazioni (50% casini con le fatture lo scorso anno e 50% troppo caro per me ora) e mi fanno la proposta del passaggio a smart.
Rispondo dicendo che mi preoccupa vincolarmi per 18 mesi a un costo neanche troppo vantaggioso, l'operatrice mi risponde dicendo che ufficialmente l'unica promozione in essere è il passaggio allo smart. Qualsiasi altro sconto o promozione è qualcosa che fanno in fase di prevendita/riconessione in esterno.....e che non sempre vengono poi effettivamente attivate da Sky (che è esattamente quello accaduto a me lo scorso anno o a diverse persone qui sopra).

Cominicio a crederci......

Si, ad oggi l'unica proposta che viene fatta è il passaggio al listino Sky Smart perchè di fatto già quella viene considerata una promozione rispetto al listino senza vincoli Sky Open :)
 
Ciao, contratto scaduto da una settimana. Ieri sera mi chiamano per una proposta in vigore, dicono, da ieri: 22,90 per sky tv, sport. L'operatore dice di chiamare per conto di sky ma quando riepiloga ciò che vedrò dice che ci sono anche due canali Premium cinema, cosa che mi pare improbabile, visto che Premium mi pare abbia chiuso i suoi canali. Ho disdetto perché ho sperimentato più volte che sky o chi per lei propone condizioni contrattuali che poi non rispetta. Qualcuno ha ricevuto un'offerta del genere? Sono sempre più dell'idea di utilizzare, eventualmente, Now per lo sport. Lo sky q è comodo ma senza 4k la differenza , per me, non è sostanziale e almeno, con Now, si ha certezza dei costi.
 
Ciao, contratto scaduto da una settimana. Ieri sera mi chiamano per una proposta in vigore, dicono, da ieri: 22,90 per sky tv, sport. L'operatore dice di chiamare per conto di sky ma quando riepiloga ciò che vedrò dice che ci sono anche due canali Premium cinema, cosa che mi pare improbabile, visto che Premium mi pare abbia chiuso i suoi canali. Ho disdetto perché ho sperimentato più volte che sky o chi per lei propone condizioni contrattuali che poi non rispetta. Qualcuno ha ricevuto un'offerta del genere? Sono sempre più dell'idea di utilizzare, eventualmente, Now per lo sport. Lo sky q è comodo ma senza 4k la differenza , per me, non è sostanziale e almeno, con Now, si ha certezza dei costi.

Ti confermo la Tua impressione, massimo rispetto per chi lavora ma almeno a me mancava solo che assieme all'offerta Sky mi offrissero panettone e detersivi.
Sul discorso invece di NowTv, al netto della comodità se la usi dello SkyQ, la differenza di qualità su un televisore "importante" (65 o pollici o piu) la noti eccome (purtroppo).

Personalmente credo che farò valutazioni sull'offerta smart considerando SkyBase con l'intrattenimento plus, se uno decide di avere a prescindere da Sky Netflix....l'offerta economica in toto è effettivamente conveniente.
Anzi, ne approfitto per chiedere info a chi ha aderito al pacchetto con infinity plus: nell'offerta è presente netflix standard (hd), se uno volesse passare a UHD 4k (che nativamente costa 18 euro) cosa dovrebbe fare? Sto cercando questa info sia chiedendo a Sky che chiedendo a Netflix....risposte differenti....


--
 
Ultima modifica:
ho sperimentato più volte che sky
Io ho notato che l'uscita del nuovo listino (Open e Smart) ha generato grossi problemi di gestione dei vecchi listini, che vengono ancora proposti in retention-reconnection, piuttosto di attivare il nuovo listino ma la percentuale di scontistica.
Secondo me con questa imposizione, non fanno altro che crearsi più problemi.
 
Ciao a tutti
a pochi giorni dalla chiusura del contratto (sono in free vision da metà febbraio) sono stato contattato per una offerta: skytv+intrattenimentoplus+cinema a 19,90 (praticamente lo smart per intrattenimento plus con il cinema gratuito) a cui io ho fatto aggiungere il 4k (che mi serve sia per sky che soprattutto per Netflix....oled nuovo nuovo da 77 è un peccato non sfruttarlo...).

Alla fine, considerando che non dovrei piu pagare i 18 euro di Netflix l'offerta è per me conveniente. Rimarrebbe fuori lo sport....ma devo valutare se mi conviene aggiungere 16 euro considerando che:
  • Del pacchetto Sport vedo solamente la F1
  • da metà maggio a settembre i weekend li passo in una seconda casa (e i gp di F1 si sono solo nel weekend....)

Mia curiosità: vi risultano pacchetti in offerta "dentro" un profilo smart che non sia la semplice tariffa smart?

--
 
Ciao a tutti
a pochi giorni dalla chiusura del contratto (sono in free vision da metà febbraio) sono stato contattato per una offerta: skytv+intrattenimentoplus+cinema a 19,90 (praticamente lo smart per intrattenimento plus con il cinema gratuito) a cui io ho fatto aggiungere il 4k (che mi serve sia per sky che soprattutto per Netflix....oled nuovo nuovo da 77 è un peccato non sfruttarlo...).

Alla fine, considerando che non dovrei piu pagare i 18 euro di Netflix l'offerta è per me conveniente. Rimarrebbe fuori lo sport....ma devo valutare se mi conviene aggiungere 16 euro considerando che:
  • Del pacchetto Sport vedo solamente la F1
  • da metà maggio a settembre i weekend li passo in una seconda casa (e i gp di F1 si sono solo nel weekend....)

Mia curiosità: vi risultano pacchetti in offerta "dentro" un profilo smart che non sia la semplice tariffa smart?

--
Ciao,
praticamente ti hanno proposto l'offerta in corso per i nuovi abbonati
 
Ciao,
praticamente ti hanno proposto l'offerta in corso per i nuovi abbonati

non lo sapevo....ho cmq accettato perchè, almeno nel mio caso dove Netflix lo mantengo a prescindere da Sky, la combo è vantaggiosa. Certo....se ci fosse una promo anche per scontare lo sport....sarei doppiamente felice! (dubito....)
 
Salve,ad un mio amico che ha disdetto da 1 anno hanno chiamato da questo numero
0221120156,hanno proposto Sky TV+Sky sport + Sky calcio + HD per 18 mesi a 19 euro,proposta molto dubbia,io ormai seguo di meno il forum perché dopo tanti anni di Sky utilizzo now TV,risulta a qualcuno un offerta del genere?
 
Non so se sia la stessa, ma io ho ricevuto mail oggi di reconnection per avere il 30% di sconto E 19€ una tantum di riattivazione
 
Salve,ad un mio amico che ha disdetto da 1 anno hanno chiamato da questo numero
0221120156,hanno proposto Sky TV+Sky sport + Sky calcio + HD per 18 mesi a 19 euro,proposta molto dubbia,io ormai seguo di meno il forum perché dopo tanti anni di Sky utilizzo now TV,risulta a qualcuno un offerta del genere?

stessa offerta che mi hanno proposto ieri (anche io avevo cessato il contratto poco meno di un anno fa) chiamandomi prima dal 0221120156 e poi dal 02828111156.
Ho fatto la rec con l'operatrice verso il primo pomeriggio e mi ha detto che avrei ricevuto la mail da Sky ma fino a questo momento non ho ancora ricevuto niente.... Al tuo amico è arrivata la conferma via mail?
 
Non so se sia la stessa, ma io ho ricevuto mail oggi di reconnection per avere il 30% di sconto E 19€ una tantum di riattivazione
Meno 30% sul vecchio listino o nuovo listino? In ogni caso, sul vecchio listino, per SKY TV+Sport+HD sono circa 29 euro al mese.

Diffidate dalle offerte telefoniche, non ne uscirete più. SKY sa cosa deve fare per riprendersi i suoi clienti, email o lettere e soprattutto problemi zero... evitando controversie inutili con i clienti. Se uno è andato via da SKY per vari motivi, per rientrare ha bisogno di essere rassicurato.
 
Ultima modifica:
Meno 30% sul vecchio listino o nuovo listino? In ogni caso, sul vecchio listino, per SKY TV+Sport+HD sono circa 29 euro al mese.

Diffidate dalle offerte telefoniche, non ne uscirete più. SKY sa cosa deve fare per riprendersi i suoi clienti, email o lettere e soprattutto problemi zero... evitando controversie inutili con i clienti. Se uno è andato via da SKY per vari motivi, per rientrare ha bisogno di essere rassicurato.
Certo che ti fai di film tu.... "bisogno di essere rassicurato" di cosa? Io sono passato a Now per motivi prettamente tecnici, e ci rimango per motivi prettamente economici. Non mi servebbe nessuna rassicurazione.
Venendo alla parte razionale del tuo post ti riporto la mail
***Offerta valida fino al 31/03/2022 per abbonamenti residenziali che prevede la sottoscrizione di un nuovo abbonamento Sky con uno sconto mensile del 30 % per i primi 18 mesi sulla combinazione di pacchetti scelta tra Sky TV+SPORT+SKY HD a 30.2€/mese (anziché 43.2 €/ mese) o Sky TV+ CALCIO+SKY HD a 20€/mese (anziché 33/ mese) o Sky TV+ CALCIO+SPORT+SKY HD a 30.7€/mese (anziché 48.2€/ mese) o Sky TV+ CINEMA+CALCIO+SPORT+SKY HD a 45.8€/mese (anziché 69.8/ mese);lo sconto verrà applicato anche in caso di sottoscrizione di Sky Famiglia. Costo di attivazione offerta: 19€***
Direi che è il vecchio listino (che è l'ultimo che ho avuto), visto che parla di HD.
 
stessa offerta che mi hanno proposto ieri (anche io avevo cessato il contratto poco meno di un anno fa) chiamandomi prima dal 0221120156 e poi dal 02828111156.
Ho fatto la rec con l'operatrice verso il primo pomeriggio e mi ha detto che avrei ricevuto la mail da Sky ma fino a questo momento non ho ancora ricevuto niente.... Al tuo amico è arrivata la conferma via mail?
Non ha ancora aderito,mi ha detto che lo richiamano venerdi

Prova a vedere da app Sky se ci sono dettagli dell'abbonamento e dei costi.
 
stessa cosa successa a me, fatturato 48 euro anzichè 25 concordati...

stessa anche a me, inviato disdetta !!!

PS: quale è la miglior offerta ottenuta per tv + sport (o calcio) + kids con listino smart oppure senza listino smart ??
 
Non ha ancora aderito,mi ha detto che lo richiamano venerdi

Prova a vedere da app Sky se ci sono dettagli dell'abbonamento e dei costi.

Ti aggiorno: a me hanno fatto un casino dietro l'altro...
Riepilogo la cronistoria: mi chiamano per propormi di rientrare a 19 euro al mese per 18 mesi con skytv+calcio+sport+hd e in più skyq black a 9 euro una tantum con 0 euro di attivazione. Accetto e registro anche io la chiamata.
Dopo qualche giorno mi arriva a casa il decoder.... e qui prima sorpresa in quanto mi hanno spedito un myskyhd vecchio quanto me.....
Poi mi attivo e sul fai da te leggo che pagherei 49 euro al mese....
Chiamo e chatto con una marea di operatori e chi mi dice che la promozione non esiste, chi mi dice che era stata attivata ma si doveva solo aggiornare il fai da te, chi invece risultava 29 euro....
Sul decoder chi mi dice che sarei stato chiamato dal tecnico per sostituire il decoder e chi invece che non risultava nessuno skyq black....
Ricevo poi la sola mail relativa alla registrazione contrattuale dove è tutto clamorosamente lampante con quanto da me accettato....
Continuo a chiedere info e mandare pec e reclami tramite il fai da te ma niente... non se ne esce....
Adesso sul fai da te appare un costo di 29.20 al mese... chiamo sfinito per l'ultima volta dove il primo operatore mi butta giù mentre il secondo praticamente mi dà del cretino perchè un offerta di quel genere non esiste...al che lo "obbligo" a sentire la registrazione contrattuale e alla fine mi dice "faccia la disdetta che è meglio".
Morale della favola.... procedo con il recesso entro i 14 giorni perchè mi sembra di vivere in una favola....anche se forse sembra più un incubo!
Segnalo solo che non avevo mai visto così tanta disorganizzazione negli anni passati dove non c'è una minima linea comune su quello che dicono e su quello che risulta nei loro sistemi.... mah....

Spero quindi che al tuo amico sia andato meglio :)
 
Indietro
Alto Basso