Ciao a tutti
sto per andare in buio dal prossimo 16 marzo, mi arriva un messaggio da SKY (e pure una mail...) in cui mi viene chiesto di mettermi in contatto tramite numero verde per informazioni sulla chiusura del contratto.
Richiamo, indicazioni sulla restituzione, mi chiedono perchè disdico, gli spiego le mie motivazioni (50% casini con le fatture lo scorso anno e 50% troppo caro per me ora) e mi fanno la proposta del passaggio a smart.
Rispondo dicendo che mi preoccupa vincolarmi per 18 mesi a un costo neanche troppo vantaggioso, l'operatrice mi risponde dicendo che ufficialmente l'unica promozione in essere è il passaggio allo smart. Qualsiasi altro sconto o promozione è qualcosa che fanno in fase di prevendita/riconessione in esterno.....e che non sempre vengono poi effettivamente attivate da Sky (che è esattamente quello accaduto a me lo scorso anno o a diverse persone qui sopra).
Cominicio a crederci......
sto per andare in buio dal prossimo 16 marzo, mi arriva un messaggio da SKY (e pure una mail...) in cui mi viene chiesto di mettermi in contatto tramite numero verde per informazioni sulla chiusura del contratto.
Richiamo, indicazioni sulla restituzione, mi chiedono perchè disdico, gli spiego le mie motivazioni (50% casini con le fatture lo scorso anno e 50% troppo caro per me ora) e mi fanno la proposta del passaggio a smart.
Rispondo dicendo che mi preoccupa vincolarmi per 18 mesi a un costo neanche troppo vantaggioso, l'operatrice mi risponde dicendo che ufficialmente l'unica promozione in essere è il passaggio allo smart. Qualsiasi altro sconto o promozione è qualcosa che fanno in fase di prevendita/riconessione in esterno.....e che non sempre vengono poi effettivamente attivate da Sky (che è esattamente quello accaduto a me lo scorso anno o a diverse persone qui sopra).
Cominicio a crederci......