Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io mi sono fatto confermare in chat che i giorni sono 60, ed ho salvato la conversazione.

comunque io non ho mai (e intendo mai) restituito il cavo hdmi, nessuno me lo ha manco mai chiesto e no ho mai avuto problemi. ma la digital key, quella sì, va restituita, assieme alla scheda e decoder. that's all.

io mi sono fatto confermare in chat che i giorni sono 60, ed ho salvato la conversazione.

comunque io non ho mai (e intendo mai) restituito il cavo hdmi, nessuno me lo ha manco mai chiesto e no ho mai avuto problemi. ma la digital key, quella sì, va restituita, assieme alla scheda e decoder. that's all.

..ti saprò dire, poichè vado in scadenza domani e vedrò se e cosa mi scriveranno da Sky , visto che non ho intenzione di rinnovare.

chiamata dal 196 finale...... full a 33.95 per 12 mesi...... mi sa di ****ata...... a qualcuno hanno offerto questa promo?

Sembrerebbe quella citata sopra del 50% su tutto senza HD che a qualcuno è stato offerto a 2€.

Sono scandalosi a chiedere ancora soldi per l' HD. Ormai ci sono i canali in chiaro in hd, per non parlare di tutti gli streaming a pagamento come netflix, che sono in hd o anche 4k e costano moooolto meno.
Per le fregature del 196 va detto che hanno tirato vari pacchi, ma anche qualche buona offerta vera; io se mi proporranno qualcosa di ottimo credo che accetterò, in caso di problemi si manda altra pec di disdetta, non costa niente e ci metto 5 minuti :)

Sono scandalosi a chiedere ancora soldi per l' HD. Ormai ci sono i canali in chiaro in hd, per non parlare di tutti gli streaming a pagamento come netflix, che sono in hd o anche 4k e costano moooolto meno.
Per le fregature del 196 va detto che hanno tirato vari pacchi, ma anche qualche buona offerta vera; io se mi proporranno qualcosa di ottimo credo che accetterò, in caso di problemi si manda altra pec di disdetta, non costa niente e ci metto 5 minuti :)

nel caso di pacco, faccio subito recesso. Solo che mi pare strano che da tutte promo a 24 mesi, sia uscita questa a 12 mesi con un full a 33,95, l'hd è gratis per 12 mesi. per di più nessun costo di attivazione....un offertona se fosse vera...

Mi sono riconnesso ora con il 196. Calcio e sport a 23.95 euro. Tutto al 50% e HD gratis. Ho sbagliato a non aggiungere il cinema anche perché mi ha solo proposto 2 pacchetti e ho accettato senza chiedere se potevo aggiungere anche il terzo pacchetto. Appena torno a casa controllo che sia tutto apposto, nel caso subito recesso con PEC.
Per tutto il mese mi hanno offerto o il 10% per 12 mesi oppure il pacchetto gratis per 24 mesi. Anche stamattina in chat sempre e solo questa offerta.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Mi sono riconnesso ora con il 196. Calcio e sport a 23.95 euro. Tutto al 50% e HD gratis. Ho sbagliato a non aggiungere il cinema anche perché mi ha solo proposto 2 pacchetti e ho accettato senza chiedere se potevo aggiungere anche il terzo pacchetto. Appena torno a casa controllo che sia tutto apposto, nel caso subito recesso con PEC.
Per tutto il mese mi hanno offerto o il 10% per 12 mesi oppure il pacchetto gratis per 24 mesi. Anche stamattina in chat sempre e solo questa offerta.

a me in chat mi hanno offerto 10% di sconto, quindi chat e 196 non si confrontano.....più tardi mi dovrebbero richiamare.....vediamo se è vera questa promo!!! fammi sapere se ti mandano la mail riepilogativa

Buongiorno a tutti.
Mi rivolgo a voi per avere un’opinione su l’ultimo offerta di reconnection che mi è stata fatta ieri.
Premetto di essere tuttora "al buio" e di aver rifiutato tutto e di più negli ultimi mesi dopo aver dato disdetta settembre.
La settimana scorsa mi aveva chiamato un consulente Sky offrendomi a 29,00 euro quello che avevo prima della disdetta (60 euro) ovvero Sky Family, Sky TV, Sky cinema, Sky sport + HD e my sky. Il consulente mi aveva avvertito che quella sarebbe stata l’ultima offerta perché meno di quel prezzo per quei pacchetti non mi avrebbero mai potuto offrire.
Ieri invece una telefonata a sorpresa: altro consulente di Sky mi offre quanto sopra a 14,97 al mese per 1 anno.
Secondo voi è possibile?
C’è sotto qualcosa?
Qualcun altro l’ha mai ricevuta?
Come potrei fare per verificare che questa offerta è veramente reale e non un uno stratagemma giusto per riavviare l’abbonamento che poi mi porterebbe comunque a pagare di più in bolletta?
Devo dare risposta per stasera, Vi prego un consiglio, grazie

Ultima modifica:
questa esperienza con sky è BELLISSIMA!!!!!

Mandato recesso per variazione unilaterale, chiusura contratto il 19/11. Buio completo da subito (nulla è visibile fino a fine mese), chiusura del rid bancario immeditato senza nemmeno avere preso l'ultima rata dovuta.

Ho autorizzato cmq la banca a pagare l'ultimo rid ma si vede proprio che i miei soldi non li vogliono.....

Ah nessuna offerta di riconnessione...................................................................................................................................................

Inviata stamattina mail pec per disdetta a scadenza contratto il 01/01/2018.
La cosa positiva di chi ha la mail pec è che se qualche call center vedi il 196 tira qualche pacco si può mandare la mail pec in 5 minuti e ci si toglie dai problemi.
Cosa che ho fatto lo scorso anno, perchè nonostante mi fosse arrivata una mail con l'offerta al 50% su tutto ed accettata entro la scadenza, non mi era stata attivata ed anzi peggio ancora, mi è stata annullata la disdetta che avevo fatto, così non sono andato al buio ma sono passato direttamente a listino, non vi sto a dire quante telefonate, chat e fax mandate inutilmente.
Alla fine mi ero fatto la pec e in 5 minuti inviata e ricevuto messaggio sul decoder, successivamente accettai una reconnection da uno sky service.

Ora tornando alle offerte, aspetterò di andare al buio ed essere al 16° giorno per vedere cosa offriranno.

1) Ad oggi qual'è l'offerta maggiormente proposta dopo 15 gg di buio tramite sky service?
2) Mi ricordate come accedere alla chat?
3) Qual'è la numerazione che tira meno pacchi sulle offerte?

Grazie per le info
Ciao

Mi raccomando, fai sapere se poi torna tutto quanto ti hanno proposto, perchè alle prossime chiamate del 196 magari aderiamo anche noi :) :)

Allora ho controllato sul fai da te simulando l'aggiunta di un pacchetto. Lo sconto effettivo è di 23.95 per cui è giusto lo sconto della metà. Però il prezzo totale è maggiore di 5 euro, mi sono connesso in chat e mi hanno confermato che iho il 50% su tutto e HD gratis ma non capiva perché c'era questo errore. Secondo la chat si sarebbe sistemato tutto a breve, ho anche riferito che nel fai da te posso aggiungere 4 dispositivi con SkyGo per cui ho attivo il plus ma mi ha riferito che è attivo gratis fino al 31 sicembre. Cmq me lo sono fatto disattivare. Ora ho di nuovo controllato nel fai da te e ho notato che ho il 3d attivo per cui penso siano quelli i 5 euro in piu. ( Prima avevo il full e il 3d attivo gratis). Appena ho tempo rientro in chat e me lo faccio togliere.
Segnale attivo, non riesco ancora a vedere l' ondemand anche se sul fai da te è già attivo.
Ah, ultima cosa... Sul fai da te sia cinema che famiglia non posso attivarli in promozione per 4 mesi; posso attivarli a prezzo pieno, per cui aggiungete tutto quello che vi serve in fase di riconnessione.

Riattivato con SkyTV+Calcio+HD a 18.95€/4 settimane, offerto dal 196.
Dal FaiDaTe sembra tutto ok :icon_cool:

A me sto 196 non ha mai chiamato. In chat le offerte me le fanno pure, eh, anche in linea con gli altri, ma è strano che da loro non abbia mai ricevuto chiamate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso