Gigiilbullo
Digital-Forum Gold Master
nuovo sw uscito oggi, molto interessante
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alberto-san ha scritto:Peccato che non abbiano risolto il problema dell'aspect ratio con i divx.
misha65 ha scritto:con un tv full hd le differenze sono + visibili.
ciao
ERCOLINO ha scritto:
mentek ha scritto:Sul sito di GX max trovi tutto quello che vuoi....
Value142 ha scritto:Mi sembrerebbe di capire che riprogrammando lo slot posso vedere Mediaset Premium senza acquistare la Samsungcam e se questo fosse vero chiedo se qualcuno conosce la procedura di riprogrammazione.
Chiedo anche se qualcuno sa se la frequenza del canale di uscita del loop del tuner terrestre è selezionabile
Alberto-san ha scritto:Problemi con la registrazione tramite timer, dopo l'aggiornamento al 4.52 per ben due volte durante una registrazione tramite timer (impostato via EPG) il decoder si è bloccato.
misha65 ha scritto:questa sera provo anch'io a registrare tramite EPG. poi ti faccio sapere.
registrato. nessun blocco. apparentemente tutto bene, nel senso che ho visto la registrazione a pezzi.Alberto-san ha scritto:Ok, grazie.
Intanto adesso sta registrando senza problemi (registrazione fatta partire in manuale)