Real Time Canale 31 Sparito !!

delfino72

Digital-Forum Senior Master
Salve come mai , da 10 giorni e' sparito nella mia zona Real Time su canale 31 ?? effettuo tutti i giorni un nuova ricerca canale per vedere se esce , ma da 10 giorni , non lo vedo piu' , chi di voi gentilmente , mi dice come mai , e se posso riuscirlo a vedere in qualche modo ??

Regione>> Calabria

Comune >>Acri

Antenna puntata su >> Serra di Buda

Questa e la mia zona , e dove e' puntata la antenna centralizzata del palazzo ...

Hai sbagliato sezione, devi postare nel thread relativo alla tua zona che devi cercare qui...
http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?65-DTT-Copertura
evidentemente è spento il mux timb1(Agon Channel, Cubovision, DMax, Entertainment Fact, Giallo, Hse24, Real Time, Rovi, Rtl 102,5 [Radio], Rtl 102,5 Tv)immagino non ti si vedano anche gli altri canali...ma li ti sapranno dire

Il segnale ti dovrebbe arrivare dal ripetitore di Via Undici Settembre proprio ad Arci. Secondo OTG. Probabilmente sarà spento in seguito ad un guasto oppure un problema sul mux TIMB...

Ma io in fatti l' ho sempre visto senza problemi , solo che da 15 giorni ... oramai non lo vedo piu' , e pure tutti gli altri canali del mux , associato a real time ....

Secondo voi c'e la speranza che lo rivedro' di nuovo ?? se era un guasto , non credo che dopo 15 giorni ancora non era stato riparato , ho il timore che l' hanno spento e non l' accendono piu' ....:doubt:

Si questi canali che hai citato tu li vedo tutti...

mentre questi canali >>(Agon Channel, Cubovision, DMax, Entertainment Fact, Giallo, Hse24... NO

Si questi canali che hai citato tu li vedo tutti...

mentre questi canali >>(Agon Channel, Cubovision, DMax, Entertainment Fact, Giallo, Hse24... NO
basta segnalare, adesso vediamo se 3750 è ancora in ferie:D..se nò, mandi mail a
timbrisponde@timb.it e segnali tu, indicando il guasto del mux Timb1 nel ripetitore in questione...;)

Grazie ...

Mandata e-mail, ora attendo loro notizie .... sperando che lo risolvono !!!

E passato una settimana , dalla e-mail che ho inviato al servizio Timb , ma nessuna risposta , ed il,canale 31 Real Time , continuo a non vederlo piu', che bella serieta' pero' questi della timb ...:icon_rolleyes:

Io avevo inviato qualche giorno fa la segnalazione direttamente alla mail e hanno risposto che dovevano mandare un squadra a verificare

E passato una settimana , dalla e-mail che ho inviato al servizio Timb , ma nessuna risposta , ed il,canale 31 Real Time , continuo a non vederlo piu', che bella serieta' pero' questi della timb ...:icon_rolleyes:
Beh. . TIMB è l'operatore di rete più serio che ci sia in Italia, strano che non abbiano risposto o che non abbiano comunque ancora risolto, magari è un problema più grave del previsto..

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Non lo metto in dubbio, che saranno i piu' seri, ma resta il fattore , che da 20 giorni Real Time , non lo vedo piu'.... quando lo sempre visto per 4 anni di seguito...:eusa_think:

Se mi sparisse io non me ne accorgerei nemmeno. :)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Io invece l' opposto di te , potrebbero sparire tutti i canali Rai o Mediaset, aprirei uno champagne.... e mi godrei solo real time , focus, Dmax,

Volevo , segnalare , che grazie , a uno dei Moderatori del Forum 3750@ ho risolto il problema della visione di Real Time , e di tutti i canali del Timb 1 , da stamattina li rivedo tutti ...;)

E lo ringrazio di nuovo ....:)

Ultima modifica:
A dire il vero , per non essere troppo invadente , e fastidioso , non glie lo chiesto la motivazione....

Infatti , io ho solo fornito i miei dati a 3750@ una settimana fa'... poi lui si e' diretto a chi di dovere , e stamattina per caso ho rifatto la ricerca canali e li ho rivisti tutti :), dopo un mese di senza segnale del timb 1 ....

Indietro
Alto Basso