Raisport 1 e 2: La Peggiore Qualita' Video In Eu

marcobremb ha scritto:
Io ci fosse o non ci fosse non mi cambierebbe molto... (ormai per me c'è Eurosport)
Tanto per la qualità di quello che mette :lol:

Comunque mi sa che sabato mi divertirò parecchio con gli sport invernali (confrontando Eurosport a Raisport) :lol: :lol:
http://www.rai.it/dl/portale/GuidaProgrammi.html
Per chi vuole vedere il programma cìè scritto "Sport invernali"

Per chi vuole capire quale tra gli sport invernali sarà trasmesso a quell'ora
http://tv.it.eurosport.com/tvschedule.shtml

Penso di divertirmi particolarmente guardando le differenze nello slittino e salto con gli sci... :lol:
co st'eurosport hai stufato non ce lo sky e poi io non ho mai visto rai sport ma non mi importa della qualità

DTT the best ha scritto:
co st'eurosport hai stufato non ce lo sky e poi io non ho mai visto rai sport ma non mi importa della qualità
Comunque dicevo anch'io come te un anno fa prima dello switch-off... poi l'amara verità
Ma fidat:i una qualità del genere non la si vede tutti i giorni (quella di raisport2 domenica con lo sci!!!) :lol:
Ma per me la vedremo ancora... sabato

Ho solo linkato la programmazione di eurosport per chi interessa quali sport invernali trasmette la rai questo weekend... quindi potrebbe far piacere anche a te!!!
Certo poi se ti accontenti come molti di questa qualità, per forza che in Italia siamo sempre più indietro del resto d'Europa!

Ultima modifica:
DTT the best ha scritto:
mah! neanche si distingue uno sciatore e a te non importa della qualità è peggio di una vhs .. sono senza parole

:eusa_naughty:

djandrea ha scritto:
mah! neanche si distingue uno sciatore e a te non importa della qualità è peggio di una vhs .. sono senza parole

:eusa_naughty:
Idem...
SENZA PAROLE
Allora tento vale tornare all'analogico...

Comunque se qualcuno mi spiega come prendere qualche screen di Eurosport io sabato sono disponibile a farvi piangere... :lol:

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Idem...
SENZA PAROLE
Allora tento vale tornare all'analogico...

Comunque se qualcuno mi spiega come prendere qualche screen di Eurosport io sabato sono disponibile a farvi piangere... :lol:
Foto :D

marcobremb ha scritto:
Eccola!!!
Scattata con una 12megapixel alla cavolo

sono senza parole ... guardate che qualità!!!!! e contate che e presa con una fotocamera sullo schermo!!!

djandrea ha scritto:
sono senza parole ... guardate che qualità!!!!! e contate che e presa con una fotocamera sullo schermo!!!
Questa fa schifo rispetto a quello che sto vedendo ora in tv in prima persona...
Beh contate che l'ho ridimensionata di molto e che è una foto a schermo... e nonostante tutto la Rai fa pena a confronto a questa!!!

marcobremb ha scritto:
Questa fa schifo rispetto a quello che sto vedendo ora in tv in prima persona...
Beh contate che l'ho ridimensionata di molto e che è una foto a schermo... e nonostante tutto la Rai fa pena a confronto a questa!!!

vabbè menomale che io non lo seguo ... cmq io pure io ho sky ma non ho il pacchetto sport .. perchè non lo seguo ;)

djandrea ha scritto:
vabbè menomale che io non lo seguo ... cmq io pure io ho sky ma non ho il pacchetto sport .. perchè non lo seguo ;)
Questo canale vale tutto il pacco sport :D
Ha una qualità micidiale... ecco il confronto con la Rai

http://img43.imageshack.us/img43/661/immaginetu.jpg
Rai (screen diretto)

Europsort HD (con 12 megapixel senza luce e ridimensionata per Imageshack)

marcobremb ha scritto:
Questo canale vale tutto il pacco sport :D
Ha una qualità micidiale... ecco il confronto con la Rai

http://img43.imageshack.us/img43/661/immaginetu.jpg
Rai (screen diretto)

Europsort HD (con 12 megapixel senza luce e ridimensionata per Imageshack)
Ieri sera stavo guardando la replica dello sci di fondo femminile su eurosport tedesco in SD (quindi confronto equo) ma mi è parso comunque di qualità superiore (e colori più vivi) rispetto a quel che ho visto su rai sport 2, questo weekend farò un confronto più attento.

james93 ha scritto:
Ieri sera stavo guardando la replica dello sci di fondo femminile su eurosport tedesco in SD (quindi confronto equo) ma mi è parso comunque di qualità superiore (e colori più vivi) rispetto a quel che ho visto su rai sport 2, questo weekend farò un confronto più attento.
Si ma un immagine scattata alla tv con fotocamera dovrebbe diventare penosa...

eurosport si paga è un canale su sky sul pacco sport e bisogna avere il decoder sky HD
per me che ho mediaset premium e gli unici canali di sport sono premium calcio e supertennis un canale come rai sport mi va bene
è meglio averlo anche se non con una buona qualità piuttosto che non averlo per niente non credi?

DTT the best ha scritto:
eurosport si paga è un canale su sky sul pacco sport e bisogna avere il decoder sky HD
per me che ho mediaset premium e gli unici canali di sport sono premium calcio e supertennis un canale come rai sport mi va bene
è meglio averlo anche se non con una buona qualità piuttosto che non averlo per niente non credi?
Contento te... avere questa qualità fa piangere

marcobremb ha scritto:
Contento te... avere questa qualità fa piangere
almeno te lo vedi bene o male la serie D,la serie A di pallanuoto,il pre e il post partita delle partite della nazionale,le varie rubriche sportive ecc.
io che mi vedo la replica della partita di tennis su supertennis
quando lo vedrò giudicherò ma almeno averlo nella lista canali
e poi non tutti hanno sky

DTT the best ha scritto:
almeno te lo vedi bene o male la serie D,la serie A di pallanuoto,il pre e il post partita delle partite della nazionale,le varie rubriche sportive ecc.
io che mi vedo la replica della partita di tennis su supertennis
quando lo vedrò giudicherò ma almeno averlo nella lista canali
e poi non tutti hanno sky
Ne farei bene a meno della Serie D...
Hanno interrotto gli ultimi 3km della gara di sci di fondo per una partita di Serie D... ma scherziamo???

Rubriche sportive che fanno pena... Studio Sport è 1000000000000000 di volte meglio

Prepartita e post partita: sono proprio così fondamentali (con lo stile della Rai)???

Alla fine il punto è che non bisogna accontentarsi di vederli in qualche maniera ma bisognerebbe inondare la Rai di mail per gestire meglio 'sti canali che sembrano buttati lì in qualche maniera
Ps: sai che non è detto che tu li riceverai???

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Ne farei bene a meno della Serie D...
Hanno interrotto gli ultimi 3km della gara di sci di fondo per una partita di Serie D... ma scherziamo???

Rubriche sportive che fanno pena... Studio Sport è 1000000000000000 di volte meglio

Prepartita e post partita: sono proprio così fondamentali (con lo stile della Rai)???

Alla fine il punto è che non bisogna accontentarsi di vederli in qualche maniera ma bisognerebbe inondare la Rai di mail per gestire meglio 'sti canali che sembrano buttati lì in qualche maniera
Ps: sai che non è detto che tu li riceverai???
inanzitutto non me le devi dire tu le cose per come ricevere i canali che è tutto er giorno che commatto con l'antenna
poi la serie D è meno importante dello sci di fondo ma scherziamo?
io preferisco una bella partita del mio paese che na gara tra quelli che a me lo sci manco me interessa
e comunque i pre e i post sono fondamentali(per me)

DTT the best ha scritto:
inanzitutto non me le devi dire tu le cose per come ricevere i canali che è tutto er giorno che commatto con l'antenna
poi la serie D è meno importante dello sci di fondo ma scherziamo?
io preferisco una bella partita del mio paese che na gara tra quelli che a me lo sci manco me interessa
e comunque i pre e i post sono fondamentali(per me)
No non c'entra la tua antenna...
Bisogna vedere se la rai metterà il mux2 nella tuia zona!!!
Prova a dirmi dove vivi e ti dirò se lo metterà (provincia) controllando su raiway

E sì lo sci coppa del mondo è NETTAMENTE più importante della SerieD ma NETTAMENTE

marcobremb ha scritto:
No non c'entra la tua antenna...
Bisogna vedere se la rai metterà il mux2 nella tuia zona!!!
Prova a dirmi dove vivi e ti dirò se lo metterà (provincia) controllando su raiway

E sì lo sci coppa del mondo è NETTAMENTE più importante della SerieD ma NETTAMENTE
già ho controllato si vede però o da chiama l'antennista

Indietro
Alto Basso