Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti io uso quello.Chi ha Linux (ma anche Windows o Mac) può utilizzare uno script per Greasemonkey o Tampermonkey che intercetta il link dal server e al posto di usare il pessimo lettore Rai ne mostra uno HTML5 oppure il plugin VLC per browser nel caso di stream mms o rtsp
Cercate su google, c'è anche per Videomediaset
Chi ha Linux (ma anche Windows o Mac) può utilizzare uno script per Greasemonkey o Tampermonkey che intercetta il link dal server e al posto di usare il pessimo lettore Rai ne mostra uno HTML5 oppure il plugin VLC per browser nel caso di stream mms o rtsp
Per me essendo servizio pubblico i contenuti della RAI dovrebbero essere anche di pubblico dominio e chiunque può condividerli in rete.
Qui lo scopo di lucro non è dell'utente che li condivide ma di Google.Ovviamente mi riferisco a condivisione senza scopo di lucro
Prova a dirlo a chi detiene i diritti sui telefilm...
Quello che scrivi potrebbe essere giusto per quanto riguarda il materiale di produzione RAI.
Oppure per materiale di cui la RAI abbia acquistato la totale proprietà.
Qui lo scopo di lucro non è dell'utente che li condivide ma di Google.
Qualcuno ha un Moment?Chi ha Linux (ma anche Windows o Mac) può utilizzare uno script per Greasemonkey o Tampermonkey che intercetta il link dal server e al posto di usare il pessimo lettore Rai ne mostra uno HTML5 oppure il plugin VLC per browser nel caso di stream mms o rtsp
A me sembra una bufala, c'è un tizio che su youtube ha tutto l'archivio rai, centinaia e centinaia di puntate di sceneggiati e fiction integrali, e sottolineo integrali. Altro che rimozione.![]()
solo quella per iPad, perché su Android fa schifoRagazzi inutile lamentarsi, è chiaro che così la Rai prende più soldi dagli inserzioni, ed onestamente a mio parere fa bene, invece che regalarli a quelli squali di google (che ne hanno già troppi)
Io sul sito Rai.tv da pc non ci vado molto ma l'app per iPad è fatta benissimo, e non da ora, ma già due anni fa quando l'avevo installata mi aveva stupito per la precisione e l'adattamento perfetto per iPad. Addirittura i video si possono scaricare... Cosa volere di più
Tranquillo che prima o poi levano anche quelli...