Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che senso ha trasmettere lo sci alpino femminile su Rai2 e quello maschile su RaiSport?
Nel femminile Italia vince nel. Maschile noChe senso ha trasmettere lo sci alpino femminile su Rai2 e quello maschile su RaiSport?
Se non avessi letto l'articolo non avrei mai saputo del gigante femminile... questo si chiama incapacità di una programmazione lineare e chiara che porta disaffezione nello spettatore comune e bassi ascolti
Se un atleta italiano vice fa più ascolti e de più probabile che passi su rai 1,2,3I risultati sportivi cosa c'entrano con la programmazione?
Magari privilegiano cosa, gli ascolti, ma non i risultati.
Scusa ma chi a parlato di sport ho detto che vanno perché Italia al femminile vince abbiamo detto la stessa cosa ma in due modi diversi non capisco perché ci deve essere sempre qualcosa che non va quando scrivo io non ho parlato di sportQui si tratta la programmazione e non risultati sportivi.
Lo slalom speciale di madonna di campiglio andò in onda su Raisport lo scorso anno.Quello femminile è un evento italiano!!
Se dovete lamentarvi della programmazione scrivete direttamente alla rai, non lamentatevi quima alla Rai fanno tutto a caso
Perchè noi non sostituiamo tutte queste industrie/aziende.Non è un gran modo per chiudere un discorso però.
Lo stesso principio si può applicare anche a domande tecniche: scriviamo a LG, Philips, Samsung, ecc... ed è finita lì?
Bah... pare bisogna avere l'autorizzazione scritta e controfirmata per fare un ragionamento senza essere ripresi dopo 1 secondo.