In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Quanta Roba!

Volevo sottolineare che tralasciando gli sport invernali tipo Salto con gli sci e Combinata Nordica, di cui da sempre in assenza di tappe italiana recuperano in settimana, la rai poteva trasmettere questo weekend :

Coppa del mondo Ciclocross
Uci Champions League. Ciclismo su pista
Isu grand prix di Pattinaggio di Figura
Maratona di Firenze
Rugby Top10. Calvisano - Fiamme Oro

Ultima modifica:
Che senso ha trasmettere lo sci alpino femminile su Rai2 e quello maschile su RaiSport?
Se non avessi letto l'articolo non avrei mai saputo del gigante femminile... questo si chiama incapacità di una programmazione lineare e chiara che porta disaffezione nello spettatore comune e bassi ascolti
Nel femminile Italia vince nel. Maschile no

Qui si tratta la programmazione e non risultati sportivi.
Scusa ma chi a parlato di sport ho detto che vanno perché Italia al femminile vince abbiamo detto la stessa cosa ma in due modi diversi non capisco perché ci deve essere sempre qualcosa che non va quando scrivo io non ho parlato di sport

Per prima cosa, per le lamentele si scrive alla rai e non a noi, qui si parla di programmazione e stop.

Secondo: Meglio che tu non insista.

A buon intenditor poche parole.

Non è un gran modo per chiudere un discorso però.

Lo stesso principio si può applicare anche a domande tecniche: scriviamo a LG, Philips, Samsung, ecc... ed è finita lì?
Bah... pare bisogna avere l'autorizzazione scritta e controfirmata per fare un ragionamento senza essere ripresi dopo 1 secondo.

Non è un gran modo per chiudere un discorso però.

Lo stesso principio si può applicare anche a domande tecniche: scriviamo a LG, Philips, Samsung, ecc... ed è finita lì?
Bah... pare bisogna avere l'autorizzazione scritta e controfirmata per fare un ragionamento senza essere ripresi dopo 1 secondo.
Perchè noi non sostituiamo tutte queste industrie/aziende.
Noi siamo solo qui per passione e manco siamo pagati per farlo.
Quindi le lamentele, se volete farle, e volete che arrivino a destinazione, le fate direttamente a loro. Non è la prima volta che lo dico.

Indietro
Alto Basso