In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

[Rai Sport 1 e 2] Anticipazioni e programmazione

Quindi raisport 2 resta aperto?

Motivo della domanda:-> su Telesette ci sono i programmi di Raisport 2 in simulcast anche dopo i paralimpici (esempio Primavera Napoli e Italia volley femminile Montecatini). Potrebbero averci (giustamente) ripensato?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Mamma mia che brutta la nuova guida tv... Hanno fatto lo stesso cambiamento (pessimo) di Eurosport.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

sta mania dello scorrimento ''in orizzontale'' , non mi piaceeeeee :icon_rolleyes:

in realtà ora si può scegliere tra il vecchio classico stile ad elenco verticale e il più "moderno" scorrimento orizzontale...basta cliccare sull'apposita icona in alto a destra di fianco alla riga con gli orari (per chi vede la guida in orizzontale per fasce orarie) o con i nomi dei canali rai (per chi vede il layout con il classico ordinamento verticale quotidiano)...:evil5: ;)

al netto del fatto che manca un link diretto alla guida in Home Page (bisogna andare nella sezione Raiplay e da lì accedere al menu di sezione per selezionare la guida...questo almeno visualizzando il sito con Firefox - non ho provato altri browser per ora), io invece direi che finalmente ora mamma rai ha un sito "guardabile" (certo, quelli di alto livello rimangono lontani, ma già così va più che bene, imho...a parte, come detto, il difetto del link diretto alla guida tv che manca in home page)...;)

p.s. anche se poi la cosa più importante di tutte per la guida tv non è certo il layout o un link in più o in meno...ma che aggiornino tempestivamente i programmi, mettendo sempre ciò che è previsto e non info vecchie e superate (quando non del tutto "fantasiose"...quest'ultima la specialità di casa raisport)...:evil5:
e qui, a dire il vero, ho qualche dubbio che assisteremo a cambiamenti radicali rispetto alle vecchie care abitudini cialtrone di casa rai...:eusa_whistle: :badgrin: :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

C'è persino il thread aperto con la nuova configurazione dei mux da lunedì, grazie allo spazio liberato dalla chiusura di Rai Sport 2 e di Rai HD... niente, non leggete il Forum o portale Digital News..

Staremo a vedere. Io ho dei dubbi e ho tutto il diritto di averli.

Intanto qualche programma:

Lunedì 19 Nereo Rocco Finale
Sabato 24 Napoli Sampdoria Primavera
Domenica 18 Paralimpici fine, cerimonia 0.30+1.00

Lun 19 Riparte Zona 11 alle 22.45
Mar 20 Giro della Toscana 3 23.20 90° Serie B

Mer 90° minuto 22.40 Rai2

Gio Coppa Sabatini
Venerdì Pallavolo Italia femminile da Montecatini
Sabato 24 Gran Turismo, Giro dell'Emilia, Pallavolo Italia femminile, Pugilato Siciliano-Ceglia

Indietro
Alto Basso