In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Come già detto anche nel 3d di Cielo, avere i diritti per un evento non è garanzia che questo sia trasmesso in diretta :)

ok,non essendoci canali disponibili non andrà in onda:eusa_think: e poi detto sinceramente non è un avvenimento che interessi tutte queste persone...

Scusate non so se sono in OT ma volevo chiedervi la rai ha anche acquistato il brasilerao che parte a fine maggio o quella dei campionati regionali brasiliani è stata solo una parentesi? Ciao e grazie

sarà anche la solita solfa, ma finchè perseverano nella loro incapacità...:evil5: :eusa_whistle: :eusa_wall:...certo che a raisport sono proprio bravi a fare i palinsesti...anche con pochi eventi come oggi, riescono a fare degli scempi assurdi, specie in prima serata...
e poi i vertici rai si lamentano che quei canali hanno poca audience...per forza, con dei lavori fatti con il c**o come questi...

p.s. poi mi devono spiegare perchè hanno tirato nel ce**o soldi pubblici per acquistare il calcio Brasiliano, se poi lo relegano a notte fonda anche quando ci sarebbe tutto lo spazio per mandarlo in diretta in prima serata...:evil5: :eusa_wall: :eusa_whistle:

p.s. poi mi devono spiegare perchè hanno tirato nel ce**o soldi pubblici per acquistare il calcio Brasiliano, se poi lo relegano a notte fonda anche quando ci sarebbe tutto lo spazio per mandarlo in diretta in prima serata...:evil5: :eusa_wall: :eusa_whistle:
:notworthy::notworthy::notworthy::notworthy: se l'avessi detto io mi avrebbero dato del troll
comunque tutto questo succede perchè non si riescono a mettere d'accordo con le varie leghe per l'inizio delle partite:pottytrain5::pottytrain5::pottytrain5:

Oggi ho guardato Cremonese Trapani, mi è venuta la congiuntivite................ rai sport è inguardabile !

Avere 10 gare in contemporanea è una roba da medioevo
concordo pero anticipo del 12.30 estato un fiasco io merte al sabato anticipo alle 14 e alle 20.45 e la domca unpo alle 14 e le alte partte alle 16.30 e il postcipo ale 20.45.
Vollpi come direttore non sarebbe male

concordo pero anticipo del 12.30 estato un fiasco

Gli ascolti in tv e il pubblico allo stadio dicono il contrario...io mi stupisco di tutta questa gente che rimane sopressa che l'ultima giornata veniva divisa è cosi da tre stagioni e sarà cosi anche le prossime (tranne se non cambiano) ma ogni anno quando capita ci sono tanti tifosi che rimango stupiti

Ormai nel mondo odierno è impossibile poter pensare di avere ancora le partite tutte allo stesso orario. Il calcio lo sostengono per la maggior parte le televisioni a pagamento, quindi è normale che il prodotto sia creato a loro uso e consumo, anche per quanto concerne le fasce orarie scelte per le partite. Non dovrebbe sorprendere questo però ancora molti sono legati alle tradizioni :)

Molto bene Recalcati, grande "acquisto" di Rai Sport per i playoff...

Indietro
Alto Basso