Come già detto anche nel 3d di Cielo, avere i diritti per un evento non è garanzia che questo sia trasmesso in diretta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come già detto anche nel 3d di Cielo, avere i diritti per un evento non è garanzia che questo sia trasmesso in diretta![]()
p.s. poi mi devono spiegare perchè hanno tirato nel ce**o soldi pubblici per acquistare il calcio Brasiliano, se poi lo relegano a notte fonda anche quando ci sarebbe tutto lo spazio per mandarlo in diretta in prima serata...![]()
![]()
![]()
Oggi ho guardato Cremonese Trapani, mi è venuta la congiuntivite................ rai sport è inguardabile !
lo spezzatino quest'anno in A è stato incredibile, l'ultima giornata di A sarà ancora spezzettata e cambiano orari ogni giorno
se l'ultima giornata è spezzatino le altre cosa erano?lo spezzatino quest'anno in A è stato incredibile, l'ultima giornata di A sarà ancora spezzettata e cambiano orari ogni giorno![]()
almeno l'ultima poteva andare x intero
almeno l'ultima poteva andare x intero, questo è il mio pensiero
invece fino a stamane hanno cambiato orario a una partita
concordo pero anticipo del 12.30 estato un fiasco io merte al sabato anticipo alle 14 e alle 20.45 e la domca unpo alle 14 e le alte partte alle 16.30 e il postcipo ale 20.45.Avere 10 gare in contemporanea è una roba da medioevo
concordo pero anticipo del 12.30 estato un fiasco