Rai Gulp

punti di vista

a volte non capisco certi interventi sul forum...

va bene la libertà di opinione ma mi sembra che spesso si cerchi
per forza di criticare, anche solo per lasciare una traccia di se ?,
in special modo quando di parla di Rai.

boomerang meglio di rai gulp ?
o viceversa ?

forse dovrebbero essere i bambini a dirlo e non i ventenni, i trentenni......

mia figlia di 4 anni e mezzo si diverte di più a vedere i cartoni di raigulp,
di gully e della tsi (quasi tutti di produzione europea) che quelli di boomerang

probabilmente bambini più grandi preferiranno i prodotti americani o giapponesi

quindi ben venga la tanto agognata pluralità di offerta,
se poi non soddisfa si può sempre spegnere la tv e fare altro.....

ciao

ps Gulp forse ai più giovani non dirà nulla, ma chi ha 40 anni (e oltre) si ricorderà Supergulp la trasmissione Rai, unica della giornata !, di cartoni animati in onda circa trent'anni fa. Lo ritengo un bell'omaggio da parte della Rai

Contentissimo del debutto di Rai Gulp, finalmente un canale con cartoon di produzione europea.
Buona la programmazione con "La compagnia dei celestini" tratto dal bestseller di Benni e realizzazione in cartoon di Pierluigi de Mas (nome importante dell'animazione italiana), poi Martin Mystere... spero che ritrasmettano anche la serie di Rat-Man.
Non capisco le critiche, è un canale free sia su sat che dtt, con cartoni di qualità, non spazzatura.
Comica la critica al logo, infatti è noto che in tanti piuttosto che guardare la tv, ammirano i loghi... bah!!!

Rai Gulp!

Ma non si potrebbe avere Rai Gulp anche nel Mux Rai A? Oppure in
qualche altro Mux. Così si darebbe la possibilità a tutti di vedere questo
nuovo canale.:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :crybaby2: :crybaby2:

manavu ha scritto:
Gulp forse ai più giovani non dirà nulla, ma chi ha 40 anni (e oltre) si ricorderà Supergulp la trasmissione Rai, unica della giornata !, di cartoni animati in onda circa trent'anni fa. Lo ritengo un bell'omaggio da parte della Rai

:D la volevo fare io una citazione simile, ma pensavo che pochi si potessero ricordare di supergulp della RAI (la RAI seria,quella di 25 anni fa almeno) dove c'era la gang di Nick Raider che presentava i cartoni degli eroi Marvel :lol:

Maxicono ha scritto:
Lettera X, qual è il segreto di AsteriX, mister X ................... :D

Sigla della trasmissione "Gli eroi di cartone", titolo "Fumetto". Fine anni 60/inizio 70, canta Lucio Dalla, e presentava pure la trasmissione...

Che tempi!

Ultima modifica:
Ragazzi avete scatenato una nostalgia... ma (ad esempio) replicare le serie di "Gulp" e "Supergulp" su questo canale no, eh? O magari su RAI Doc che potrebbe ricominciare a trasmettere sul DTT... Che bisogna fare? Una petizione come abbonati RAI? Perché io che pago il canone queste cose non le vedo, mentre se fossi un evasore, ma abbonato a SKYfo, magari le vedrei come canali "premium"... C'é qualcosa che non mi torna... o no?
Che ne pensate?

luke66 ha scritto:
Ragazzi avete scatenato una nostalgia... ma (ad esempio) replicare le serie di "Gulp" e "Supergulp" su questo canale no, eh? O magari su RAI Doc che potrebbe ricominciare a trasmettere sul DTT... Che bisogna fare? Una petizione come abbonati RAI? Perché io che pago il canone queste cose non le vedo, mentre se fossi un evasore, ma abbonato a SKYfo, magari le vedrei come canali "premium"... C'é qualcosa che non mi torna... o no?
Che ne pensate?
O magari, ancora meglio, alle 23.00 quando finiscono le trasmissioni di RaiGulp, iniziare a far qualche replica dei programmi per bambini storici della Rai, appunto Supergulp & C.
Potrebbe essere un'idea ;)

ieri alle 23 dovevano fare totò, peppino e lamalafemmina, ma sul dtt è rimasta l'immagine buonanotte e basta, mentre sul ban dell'info c'era il nome del film di totò....

Anche sul sat sky è lo stesso?o lì si vede rai doc dopo le 23???

Anche stasera sul DTT c'è l'immagine fissa "...a domani"
e l'EPG conferma "..a domani" dalle 23.00 alle 06.59.
E' lo stesso su satellite?
Sul sito RaiDoc sono rimasto di sasso: il palinsesto indica:
# ore 23.00 ...a domani
:5eek: Agghiacciante, perchè si sa, domani è un altro giorno, ma un canale che sparisce e non se ne rende conto è... :eusa_wall:
Vabbè, a domani

il bello è che oltre all'info anche le guide dei programmi che RAI fornisce ai giornali (vedi per esempio corriere della sera di oggi) indicano dalle 23 i programmi notturni di Rai doc, invece...
I casi sono 2:
1) nessuno se n'è accorto che il canale rai doc è chiuso e si sono anche dimenticati di cancellare la programmazione dalle varie guide,
2) si sono dimenticati di switchare dalle 23 sulla programmazione raidoc!!
In ogni caso non è una gran bella figura...

PS ovviamente è uguale anche sul sat visto che è da lì che si riceve

BillyClay ha scritto:
il bello è che oltre all'info anche le guide dei programmi che RAI fornisce ai giornali (vedi per esempio corriere della sera di oggi) indicano dalle 23 i programmi notturni di Rai doc, invece...
I casi sono 2:
1) nessuno se n'è accorto che il canale rai doc è chiuso e si sono anche dimenticati di cancellare la programmazione dalle varie guide,
2) si sono dimenticati di switchare dalle 23 sulla programmazione raidoc!!
In ogni caso non è una gran bella figura...

PS ovviamente è uguale anche sul sat visto che è da lì che si riceve

Parlando di Rai io direi proprio che non si sono dimenticati, e che è proprio non gliene frega nulla:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso