Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È cambiato di nuovo il logo. Lo fanno apposta!
assolutamente in disaccordo.È meglio senza scoreboard. schermo più pulito. era così che era decenni fa e non è successo niente.
Io sinceramente non capisco. Ma se uno la partita la sta seguendo, come fa a non sapere il punteggio???
I minuti basta che guardi l’orologio, inoltre ogni 10 minuti esce la grafica in basso della regia internazionale, anche col punteggio. Boh…
Io non sbeffeggio nessuno, se non la RAI che ormai fa semplicemente e oggettivamente, pietà. Sto vedendo l'Argentina sul dtt e dire che è discreto è un abominio. Sembra SD!Io lo sto guardando adesso e si vede benissimo. Comunque non è il caso di sbeffeggiare chi la pensa diversamente come sopra.
In verità la frase dello sbeffeggio non era rivolta a te ma a quello sopra di te anche se l'ho scritto in risposta tuo post.Io non sbeffeggio nessuno, se non la RAI che ormai fa semplicemente e oggettivamente, pietà. Sto vedendo l'Argentina sul dtt e dire che è discreto è un abominio. Sembra SD!
Io sinceramente non capisco. Ma se uno la partita la sta seguendo, come fa a non sapere il punteggio???
I minuti basta che guardi l’orologio, inoltre ogni 10 minuti esce la grafica in basso della regia internazionale, anche col punteggio.
Il logo ora per Francia vs Danimarca è trasparente al punto giusto. Magari chiedo ai proprietari di Sony OLED se va bene a loro come protezione. Se è ok Ercolino tagliale le mani ai tecnici! Non tocchino più niente!
Perché secondo me in Argentina Messico il logo era nuovamente tornato ad essere meno trasparente rispetto a Francia Danimarca. È perlomeno curioso che si abbassi il bitrate per consentire ai TV Sony di avere meno problemi con il drm e poi si mantiene un logo troppo sparato che andrebbe bene fosse sistemato per tutti in modo da vedersi appenaLa partita della Francia non l'ho vista però ho visto la partita dell'Argentina.
E purtroppo il mio oled sony ha attivato il sistema di protezione del pannello.
La cosa che non capisco è che per i primi 3 giorni dei mondiali il mio oled non è andato mai in protezione e poi la prima volta è successo con la prima partita della Germania al quarto giorno dei mondiali. E da quel momento è stato solo un caos. Quel giorno qualche genio alla RAI è andato a toccare il settaggio della trasparenza del logo!
La partita della Francia non l'ho vista però ho visto la partita dell'Argentina.
E purtroppo il mio oled sony ha attivato il sistema di protezione del pannello.
La cosa che non capisco è che per i primi 3 giorni dei mondiali il mio oled non è andato mai in protezione e poi la prima volta è successo con la prima partita della Germania al quarto giorno dei mondiali. E da quel momento è stato solo un caos. Quel giorno qualche genio alla RAI è andato a toccare il settaggio della trasparenza del logo!
Le Smart TV Xiaomi e TLC hanno altri problemi col DRM e per adesso non ci sono informazioni riguardo una possibile soluzione (riporto quanto detto da Ercolino pagine fa)
Domanda: ma a fine mondiali lo toglieranno il DRM su Rai 4K o ce lo terremo così per sempre? Se così fosse, un po' tutti i produttori dovrebbero provvedere a sistemare il problema, almeno per i modelli più recenti
sono partito dalla pagina 70 non trovo nessun commento sulle tv Xiaomi?
Dipende quanti messaggi per pagina visualizzi.Sei partito troppo avanti nel futuro, siamo solo a pag. 43![]()
![]()