mike29
Digital-Forum Gold Master
Quale Decoder hai ?Volevo sapere come vederli in HD sul 101 e 102
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quale Decoder hai ?Volevo sapere come vederli in HD sul 101 e 102
Se i Rai HD del dtt li vedi sul decoder Sky ma te li mette a numeri strani, diciamo che al massimo è un problema di software del decoder, guardi di scoprire a che numero te li mette, ti segni il numero su un pezzo di carta o smartphone, poi col tempo ti ricorderai il numero ed è finita li.Infatti si poteva risolvere con un banale spostamento del canale
Invece io potevo risolvere con lo spostamento del 5501 sul 101 invece fanno venire un tecnico a casa e forse anche cambiando un decoder...soldi buttati al vento....non so che dire
perdonami se insisto, ma dove è scritto che sky debba posizionare .
Ma hai l’antenna inserita del DTTIn quelle posizioni, 101, 102 e 103, (sui miei decoder) ci sono sempre stati i 3 canali Rai SD satellitari da 18 anni ad oggi.
Poi se Sky volesse, ovviamente, potrebbe gestire tale numerazione diversamente.
concordo in totoIl vero problema per me è non ricevere e vedere un canale, se il canale lo mette per dire al numero 9642204 ma si vede, non è un grosso problema.
quando l'installatore Sky ha installato il Platinum si è limitato a collegare solo l'antenna SAT ed i 3 Rai sempre in SD erano ... che poi senza collegare l'antenna terrestre non capisco come fanno a vedersi. Da escludere la sintonizzazione di quelli codificati non sono in simulcrypt.Ma hai l’antenna inserita del DTT
è la prima volta che lo sento, a meno di qualche sperimentazione particolare, poi perchè a te non dovrebbero sintonoizzarsi ? forse ti vogliono fare il dispetto?Una storia stranissima tutti i miei amici e parenti e non, con i decoder HD di Sky cioè MySky HD, Platinum e i normali Skybox HD vedono Rai HD dal DTT sul 101, 102 e 103 SD regionale ...mahah
Ultima volta che scrivo su questo argomento.Il vero problema per me è non ricevere e vedere un canale, se il canale lo mette per dire al numero 9642204 ma si vede, non è un grosso problema.
Grazie per la delucidazione stavo quasi passando per ossessionato malato mentale...Io con l'antenna terrestre collegata allo skyQ vedo alle posizioni 101 e 102 rai1 HD e rai2 HD del dtt e alla posizione 103 rai3 SD del sat, anche quando avevo il mysky HD con la digital key.
Mi dissocio completamente da quanto affermi.Grazie per la delucidazione stavo quasi passando per ossessionato malato mentale...
Grazie per la delucidazione stavo quasi passando per ossessionato malato mentale...
PS sul 103 dovresti vedere Rai 3 regionale in SD dal DTT