mike29
Digital-Forum Gold Master
Il mese prossimo o l'anno prossimo ? Grazie !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In ogni caso bisognerà vedere cosa deciderà di fare Sky.
I 3 Canali Rai HD saranno in chiaro sul satellite, tranno quando non hanno i diritti, (in quel caso saranno criptati Nagravision per Tivusat) cosi come già succede con i 3 canali Rai SD
Non li sopporto più i canali SD e i loghi Rai dei canali SD con scritto sotto HD ch.501, ecc...
Ricordo però che tempo fa veniva trasmessa anche la codifica NDS... sbaglio?
Bisognerà vedere cosa decideranno di fare in base agli accordi
Ricordo però che tempo fa veniva trasmessa anche la codifica NDS... sbaglio?
Al contrario, direi. 101 e 102 non sono posizioni naturali per dei canali dtt.Non avrebbe senso togliere la possibilità dei canali dtt in HD dato che quelli sat in HD saranno criptati con determinati eventi,quindi solo Rai3 HD(sat)sarà criptato con l'antenna dtt collegata.
Solo Rai 4 ha avuto codifica NDS sul 104 prima che tornassero i Mediaset, ma mai i tre generalisti![]()
X raisport 227 niente?
Si ok,ma in quelle posizioni di canali satellitari non c'è nulla di criptato tranne quelli della rai,quindi secondo me non cambiera nulla in merito ai canali del dtt che si vedranno sempre con l'antenna del dtt collegata ,tranne se più in là verrà aggiunta la codifica NDS a quelli sat.Al contrario, direi. 101 e 102 non sono posizioni naturali per dei canali dtt.
Fino al 2009 i 3 generalisti Rai quando criptavano avevano anche codifica NDS
Avete dimenticato le Olimpiadi 2016 in HD su Rai 2, Sport 1 e 2Solo Rai 4 ha avuto codifica NDS sul 104 prima che tornassero i Mediaset, ma mai i tre generalisti![]()
In buona sostanza per chi ha l'antenna digitale terrestre collegata al decoder skyQ, non cambia nulla.Si ok,ma in quelle posizioni di canali satellitari non c'è nulla di criptato tranne quelli della rai,quindi secondo me non cambiera nulla in merito ai canali del dtt che si vedranno sempre con l'antenna del dtt collegata ,tranne se più in là verrà aggiunta la codifica NDS a quelli sat.