magomandrake
Digital-Forum New User
Salve,volevo segnalarvi e sapere se era capitato pure voi questa situazione.Nel mese di luglio vengo contattato da un operatore sky e mi propone il pacchetto base di 19 euro+il ticket supersport(calcio e sport) a 20 euro e in piu' i canali per i bambini a 5 euro.Al mio rifiuto mi offre uno sconto mensile di 5 euro(in effetti mi da il pacchetto bambini gratis),a questo punto accetto e mi inviano il segnale...fin qui tutto bene.Il problema appare alla prima fattura....mi viene fatturato l'importo di 53 euro.Chiedo spiegazioni al call center e mi fanno un giro di parole dicendomi che si riferisce solo alla prima perche' mi vengono conteggiati anche 15 giorni del mese passato.BENE!Il mese successivo mi arriva una nuova fattura di 53 euro richiamo e questa volta mi viene detto che c'e stato un errore e che avrei dovuto inoltrare olte alla segnalazione fatta da lui un fax all'amministrazione di sky per uno storno.....Morale della favola dopo 5 mesi di continue telefonate al call center e prese in giro mi continuano ad arrivare fatture di 53 euro...ho inviato disdetta e fino ad ora nn mi ha contattato nessuno.Non so se e' capitato anche a voi.MA DICO IO E' POSSIBILE CHE CI DEBBANO PRENDERE PER IL **** IN QUESTO MODO?POSSIBILE CHE NON CI SIA NESSUNA POSSIBILITA' SE NON QUELLA DELLA SOLA DISDETTA?