Salve a tutti, avrei un problema da sottoporvi!! Nel mio Comune (Campotosto-Prov.Aq), da Novembre 2006 le frequenze FM di Radio-Rai (Radiodue e Radiotre) si ricevono perennemente disturbate....addirittura ci vanno sopra altri emittenti private....io per ascoltarle devo sintonizzarmi su frequenze di comuni limitrofi,ma siccome il territorio è montano si ricevono con molti fruscii!!
Ebbene avrò telefonato una ventina di volte al call-center della Rai(senza esagerare!!) per segnalare il disservizio...ogni volta mi dicevano che in una decina di giorni risolvevano il disservizio ma questo non è ancora successo....
. Ora il canone Rai si paga anche per la radio o solo per la Tv, come un solerte lavoratore del call center Rai mi ha spiegato per troncare il discorso???? Faccio presente che nel territorio c'è un traliccio della Rai dove trasmettono sia canali tv e radio, (che poi RadioUno si riceve molto bene!!
),e, in OM non si riceve nulla!!! Ora visto che a nessuno gli importa niente, e io pago il canone Rai...come posso fare a sbloccare la situazione??? Grazie in anticipo........
Ebbene avrò telefonato una ventina di volte al call-center della Rai(senza esagerare!!) per segnalare il disservizio...ogni volta mi dicevano che in una decina di giorni risolvevano il disservizio ma questo non è ancora successo....