Radio: nuova superstation all sport. Radio Sportiva al via

Già; e non solo in Veneto... anche in moltre altre regioni; credo che difficilmente acquisterà una frequenza nella nostra zona... :icon_rolleyes:

Radio di qualità notizie su notizie dal calcio allo sci ec... veramente bella radio!!!

becchime ha scritto:
è la radio che ho sempre desiderato, sport 24 ore di qualità. :icon_bounce:
Per garantire una copertura adeguata in Veneto dovrebbero accendere dai Colli... o ancora meglio dal Rubbio (Vi) ma ne dubito. :eusa_think:

agostino31 ha scritto:
eppure dalla pagina facebook vedo solo notizie di calcio:eusa_wall:

Fanno molte cronache dal vivo non di calcio - finora ho sentito coperture di basket, sci, pallavolo (la finale del Campionato del Mondo per Club), vediamo quando ci sarà altro.Hanno rubriche specifiche dedicate all'NBA, e interessante quella dedicata ai social network degli sportivi.
Premetto che sono a casa tutto il giorno, e vivendo a Milano, riesco a prendere la radio in FM - 95,9 e 101,7 - e per me è di ottima compagnia; domenica scorsa hanno fatto un tutto il calcio minuto per minuto della Premiership, e mi sembra che siano piuttosto competenti.Non mi piacciono i pareri degli opinionisti, ma mi rendo conto che coprire 16 ore di diretta non è facile, comunque il meglio sono le cronache serali degli eventi in diretta.
Non male, direi; non so quanto dureranno, però, c'è pochissima pubblicità......

Sirio63 ha scritto:
Fanno molte cronache dal vivo non di calcio - finora ho sentito coperture di basket, sci, pallavolo (la finale del Campionato del Mondo per Club), vediamo quando ci sarà altro.Hanno rubriche specifiche dedicate all'NBA, e interessante quella dedicata ai social network degli sportivi.
Premetto che sono a casa tutto il giorno, e vivendo a Milano, riesco a prendere la radio in FM - 95,9 e 101,7 - e per me è di ottima compagnia; domenica scorsa hanno fatto un tutto il calcio minuto per minuto della Premiership, e mi sembra che siano piuttosto competenti.Non mi piacciono i pareri degli opinionisti, ma mi rendo conto che coprire 16 ore di diretta non è facile, comunque il meglio sono le cronache serali degli eventi in diretta.
Non male, direi; non so quanto dureranno, però, c'è pochissima pubblicità......

infatti ieri in un periodo di tempo c'era la diretta premier league e davano notizie della serie a ecc...

Spero proprio che questa radio non sia una meteora, perchè è veramente interessante. Speriamo riescano a coinvolgere gli investitori pubblicitari, e possano aumentare le frequenze in FM (Veneto:icon_bounce: ). Ciao a tutti...

ragazzi volevo sapere se questa radio sta avendo successo per me si!:D

Visto che in Veneto in FM questa magnifica radio non c è, ho installato nel mio smartphone Android l applicazione per ascoltarla in streaming. Veramente ottima, adesso questa radio è sempre con me.:icon_bounce:

Indietro
Alto Basso