becchime
Digital-Forum Senior
è una radio molto bella,ricchissima di sport. La ascolto in streaming, peccato che qui in Veneto non ci siano frequenze in FM....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo è un serio problema. news?Euplio ha scritto:Il problema è riceverla!
eppure dalla pagina facebook vedo solo notizie di calcioCiro.S ha scritto:Radio di qualità notizie su notizie dal calcio allo sci ec... veramente bella radio!!!
Per garantire una copertura adeguata in Veneto dovrebbero accendere dai Colli... o ancora meglio dal Rubbio (Vi) ma ne dubito.becchime ha scritto:è la radio che ho sempre desiderato, sport 24 ore di qualità.![]()
agostino31 ha scritto:eppure dalla pagina facebook vedo solo notizie di calcio![]()
Sirio63 ha scritto:Fanno molte cronache dal vivo non di calcio - finora ho sentito coperture di basket, sci, pallavolo (la finale del Campionato del Mondo per Club), vediamo quando ci sarà altro.Hanno rubriche specifiche dedicate all'NBA, e interessante quella dedicata ai social network degli sportivi.
Premetto che sono a casa tutto il giorno, e vivendo a Milano, riesco a prendere la radio in FM - 95,9 e 101,7 - e per me è di ottima compagnia; domenica scorsa hanno fatto un tutto il calcio minuto per minuto della Premiership, e mi sembra che siano piuttosto competenti.Non mi piacciono i pareri degli opinionisti, ma mi rendo conto che coprire 16 ore di diretta non è facile, comunque il meglio sono le cronache serali degli eventi in diretta.
Non male, direi; non so quanto dureranno, però, c'è pochissima pubblicità......
dopo un solo mese, per ora direi che sia presto sia per dire il successo che la radio ottiene sia le possibilità di espansione...enzog ha scritto:Questo è un serio problema. news?
becchime ha scritto:La pubblicita sta giorno per giorno aumentando. Buon segno, per questa nuova bellissima radio![]()