Qui discussioni sul Mondiale di Formula 1 2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tuner ha scritto:
Ora, a me sta benissimo se una squadra decide di puntare sul pilota tizio assumendo caio come secondo e costruisce il team sul primo.

Da questa frase si capisce benissimo come la tua cultura sportiva sia pari a 0!
Forse annebbiata dalle scelte irrazionali della ferrari!:badgrin:

Tuner ha scritto:
Puoi scrivere che non è vero fino a cancellare i caratteri dai tasti, ma in F1, che seguo "in diretta" dall'epoca di Steward e Fittipaldi (primi anni 70), quello che tu dici non esistere è quasi sempre stata la regola. Le eccezioni si sono avute in quei rari casi dove un team correva con due top drivers.
;)

Dici di seguire la formula 1 da tempo immemore, ma l'elenco dei favoritismi sistematici stile ferrari-schumacher non li vedo elencati...!
Chissa come mai?
Forse perchè c'è n'è stato solo un caso effettivamente dimostrato!:badgrin:

Ragazzi occhio che state esagerando :)

E' dal precedente 3d del 2009 che discutete di questo argomento, ormai le vostre opinioni sono tanto distanti quanto chiare a tutti, suggerisco di cambiare argomento :)

@montani
bastava un post per rispondere ;)

Supernino ha scritto:
Ragazzi occhio che state esagerando :)

E' dal precedente 3d del 2009 che discutete di questo argomento, ormai le vostre opinioni sono tanto distanti quanto chiare a tutti, suggerisco di cambiare argomento :)

@montani
bastava un post per rispondere ;)

Hai ragione!
C'è un metodo per fare differenti quote in un'unico post?

Ma allora, proprio non so scrivere... :D
Si immagina benissimo, semplicemente perchè Hamilton sarebbe stato più lento in molte occasioni, non perchè andava svantaggiato.
Hamilton è stato avvantaggiato, dotandolo di qualcosa che non era farina del suo sacco (l'assetto) ma soprattutto svantaggiando Alonso, perfino sabotandolo.
Chiaro?
Questa è forse sportività?
Non credo proprio.
;)

Chiudo qui perchè stiamo monopolizzando il TD e non è giusto, eppoi siamo anche OT, ma ti ribadisco che a mio parere è il tuo odio viscerale da... "anti" che non ti fa ragionare, come secondo me invece potresti.
:eusa_think:

montani1 ha scritto:
Ma come si può immaginare che Hamilton dovesse partire svantaggiato rispetto ad Alonso solo per il merito!

Tuner ha scritto:
Ma allora, proprio non so scrivere... :D
Si immagina benissimo, semplicemente perchè Hamilton sarebbe stato più lento in molte occasioni, non perchè andava svantaggiato.
Hamilton è stato avvantaggiato, dotandolo di qualcosa che non era farina del suo sacco (l'assetto) ma soprattutto svantaggiando Alonso, perfino sabotandolo.
Chiaro?
Questa è forse sportività?
Non credo proprio.
;)

Chiudo qui perchè stiamo monopolizzando il TD e non è giusto, eppoi siamo anche OT, ma ti ribadisco che a mio parere è il tuo odio viscerale da... "anti" che non ti fa ragionare, come secondo me invece potresti.

"Anti" di chi e cosa?:eusa_think:
Non mi sembra che centri la ferrari o schumacher in questo caso quindi...!
Qui di anti ........ ne vedo solo uno purtroppo!
Cmq io la penso diversamente e i fatti (le gare) mi danno ragione; tu architetta pure tutti i vantaggi e sabotaggi che vuoi (per forza sei stato abituato male dalla tua squadra)!:badgrin:
Passo e chiudo!

montani1 ha scritto:
Passo e chiudo!
e chiudiamo davvero però :D

Basta parlare del passato, pensiamo al 2010 che verrà :D

Quale vettura, di quelle presentate fin'ora, vi ha impressionato di più? :)

Ralph63 ha scritto:
Ferrari F10, comincia a piacermi.... ;)
Bhe, visti i test, comincia a piacermi anche a me :D

Tra le altre, mi ha impressionato in negativo, la renault, specie dal punto di vista estetico...

non mi pronuncio, troppo presto anche se prendiamoci il risultato che vede 2 rosse in testa.
P.S.: invece la section motogp2010 quando lo apri?

...allora aggiungo una piccola variazione al mio post precedente, per altro già segnalata da altri nel 3D, la F10 è un po troppo bianca eh,eh,eh

micra ha scritto:
non mi pronuncio, troppo presto anche se prendiamoci il risultato che vede 2 rosse in testa.
P.S.: invece la section motogp2010 quando lo apri?
La motogp parte un mese dopo, il 3d si apre un mese dopo :D

Anche perchè ancora non c'è neanche il calendario ufficiale ;)

Impressionante la somiglianza dell'avantreno della Virgin 01 con quello della Ferrari F10.

Tuner ha scritto:
Mike Coughlan (spy story Ferrari/McLaren) è il direttore tecnico della Stefan GP. La Stefan GP è quella squadra "fantasma" di riserva (appoggiata da Ecclestone), in lizza per prendere il posto di Campos o USF1.
Le auto dovrebbero essere le ex Toyota 2009 (modificate) ed i Giapponesi darebbero una certa assistenza.
si parla anche di piloti ex Toyota: Ralph Schumacher e Nakajima. vedremo se correranno davvero..e chi non ci sarà!
E Stepney nn lo prendono??!!!

featured_52358_4G8ZpFYKjHZFBKC8T3iy4ChoP.jpg

Questa potrebbe essere la nuova Lotus !!!!!

A parte qualche particolare meccanico non visibile, nel prossimo test di Jerez (dovrebbe iniziare Alonso) la Ferrari F10 non avrà gli sviluppi aerodinamci che saranno invece provati in quello successivo. In quella occasione verrà messo in pista anche il secondo telaio.

FIA Briatore

Todt insiste sulla posizione Mosley e parla di prove schiaccianti

Parole della ragion politica e di opportunità.
Se le prove erano tanto schiaccianti, bastava portarle e fare ciò che andava fatto. Non ci sarebbe stato nessun bisogno di ordire un complotto.
Detto questo, di quella storia credo che a Todt gliene importi meno di zero, salvo farla decantare e seppellirla.

Di sicuro è più preoccupato del fatto che al 99% almeno 2 teams fra i "nuovi" non hanno ancora la "grana" (se mai l'avranno) necessaria e non correranno le prime 3 gare del campionato 2010.

micra ha scritto:
Todt insiste sulla posizione Mosley e parla di prove schiaccianti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso