Qui discussioni Motomondiale 2008

:hello2: SuperSIC campione del mondo, bravo !!!!!!! :hello2:

P.S. non 1 che si sia sprecato a scrivere una riga da stamattina, begli appassionati di moto :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Curiosamente da quando Rossi è tornato a vincere sono spariti tutti gli "intenditori" che popolavano questo thread.
Che fossero un pò poveri di argomenti?

Mi interesso solo al motogp, campionato chiuso che altro dire dell'impresa di rossi che non sia stata gia' detta durante l'anno.
Come gia' scritto, anche io, pur considerandolo un grande, in questi ultimi 2 anni avevo nutrito dei dubbi su di lui...mi ha dato TORTO, ma ne sono felicissimo.
Peccato che il suo futuro e' in sella alle moto, ho letto di un prossimo test ferrari, ma secondo me accettera' (il test) solo per divertirisi un po', secondo me vuole un'altra conferma il prossimo anno nei confronti del pilota ducati e di eventuali emergenti.

gigio82 ha scritto:
Curiosamente da quando Rossi è tornato a vincere sono spariti tutti gli "intenditori" che popolavano questo thread.
Che fossero un pò poveri di argomenti?
veramente è tutta la sezione sportiva (a cui questo thread faceva parte)con molti suoi membri che si è spostata da un'altra parte da quando è stata chiusa.....e li se ne continua a parlare..;)

beh, anche quando il vale ha cominciato a prendere il largo in classifica non ci sono stati molti commenti :icon_twisted:
per il Simo, sicuramente bravo a mantenersi concentrato, ma mi sà che il difficile comincerà l'anno prox.... ;)

Motomondiale 2008 definitivamente archiviato, in modo molto positivo per i colori italiani sulla pista di Valencia:

- 125 1° Corsi :icon_cheers:
- 250 1° Sic :icon_cheers:
- MotoGP 1° (Ba)Stoner su Ducati e 3° Vale :icon_cheers:
Un plauso al Dovi autore di un altra gara eccellente :eusa_clap:

Molte ombre sulla 250, killata prima del tempo per far si che Honda possa far correre la sua 600 4 tempi di M :eusa_naughty:
Si prospetta invece un campionato fenomale per la classe regina con potenzialmente 6 piloti in lizza per il titolo (Ducati,Yamaha,HRC), il monogomma, esordi importanti (Canepa, Kallio), rientri (Gibernau) e nuove sfide (sopra tutti Melandri con la "v"erdona).

Domani di nuovo in pista per la prima sessione di test 2009

Indietro
Alto Basso