Qui discussioni Motomondiale 2007

ma 60 punti sono più di 2 gare di vantaggio e sperare in un doppio 0 mi sembra abbastanza utopico.L'unica speranza di Rossi è fare 150 punti e Stoner 89,cioè che si piazzi sempre oltre il terzo posto.La matematica non condanna ancora Rossi ma allo stato attuale penso che è più facile che l'acqua vada verso l'alto
 
La griglia di partenza del Gp di San Marino:

1. Casey Stoner (Aus, Ducati) 1'33"918

2. Valentino Rossi (Ita, Yamaha) 1'34"094

3. Nicky Hayden (Usa, Honda) 1'34"469

4. Randy De Puniet (Fra, Kawasaki) 1'34"506

5. John Hopkins (Usa, Suzuki) 1'34"536

6. Dani Pedrosa (Spa, Honda) 1'34"580

7. Carlos Checa (Spa, Honda) 1'34"628

8. Chris Vermeulen (Aus, Suzuki) 1'34"717

9. Colin Edwards (Usa, Yamaha) 1'34"768

10. Anthony West(Aus, Kawasaki) 1'34"939

11. Sylvain Guintoli (Fra, Yamaha) 1'35"202

12. Marco Melandri (Ita, Honda) 1'35"236

13. Loris Capirossi (Ita, Ducati) 1'35"283

14. Shinya Nakano (Gia, Honda) 1'35"389

15. Toni Elias (Spa, Honda) 1'35"632

16. Makoto Tamada (Gia, Yamaha) 1'35"865

17. Alex Barros (Bra, Ducati) 1'35"897

18. Kurtis Roberts (Usa, KR212) 1'36"605

19. Alex Hofmann (Ger, Ducati) 1'36"659.

repubblica.it
 
Ormai il Mondiale e suo mancano poche gare alla fine del monfìdiale e Stoner ha ben 85 punti di vantaggi su Rossi
 
Che questo binomio sia realmente il più forte in questo mondiale penso non ci siano dubbi, quello che non riesco a capire è come mai Capirossi le prenda sistematicamente sia in gara tanto in qualifica :eusa_think: :eusa_think:
 
beh, anche il compagno di Rossi è allo stesso livello...
stesso materiale ma risultati diversi.
magari con l'età non riesce + a fare cose da matti? ;)
 
Quando Capirossi andava forte, spesso finiva anche per fare qualche "voletto" facendosi pure male. Sarà un caso, ma secondo me, a parte pochi "manici" con coraggio da leoni (es. Bayliss) le cadute con conseguenze rilevanti, a chi più a chi meno, alla fine lasciano sempre il segno.;)

YODA ha scritto:
magari con l'età non riesce + a fare cose da matti? ;)
 
Capirossi forse è giunto a fine carriera perchè la differenza tra lui e Stoner e decisamente troppa!
 
Guido Meda, Loris Reggiani, Alberto Porta e Paolo Beltramo conduranno “per mano” i telespettatori alla scoperta della vita dei piloti e degli addetti ai lavori anche quando non sono impegnati in pista per il Gp di Portogallo del Motomondiale in programma nel weekend.


Qui il programma su Italia 1

 
beh, il vale ha dimostrato che la classe è intatta e che forse, a parità di moto,.... è ancora una spanna superiore a tutti! ;)
 
E della notizie piu importante di oggi non ne parli?? Si vede che le prove non le hai viste :D :D :D :D.

Dal 2008 ci passera alla monogomma lo ha detto Carmelo Ezpeleta, responsabile Dorna, ha avanzato la proposta di passare alla monogomma nella prossima stagione perchè "alcuni team non possono disporre di gomme che ritengono competitive". Una risposta è attesa in Malesia.

Secondo me e sbagliato, ma almeno cosi si potra vedere davvero la bravura di Stoner che secondo me e il piu forte pilota.
 
anch'io sono daccordo sul monogomma, così non sentiremo più scuse del tipo "abbiamo perso perchè le nostre gomme sono peggiori"
 
GRANDISSIMA DUCATI, GRANDE STONER CAMPIONE DEL MONDO MOTOGP! GRANDE CAPIROSSI che con una strategia da volpe ha stravinto x la terza volta consecutiva a casa della Honda! I COLORI ITALIANI BRILLANO IN ESTREMO ORIENTE! GRAZIE! :D:D:D:D
 
Indietro
Alto Basso