pgxx
Digital-Forum Master
Come da titolo, sono qui a chiedervi un consiglio...(anche) nella mia zona arrivano bombe di segnale da tutte le direzioni, ma dentro casa (in pietra) il solo filo generalmente dato in dotazione agli impianti micro hi-fi non mi fa sentire quasi nulla. Oltretutto molti segnali sono separati da soli 100 kHz, quindi potete immaginare che disastri! 
Non avendo ulteriore spazio nei corrugati per creare una discesa dedicata, ho pensato di risolvere tale situazione con un MAP413LTE Fracarro (che ha apposito ingresso FM con guadagno regolabile tra 15 e 30 dB) e una direttiva da 3 o 4 elementi. Secondo voi così facendo potrò ascoltare bene l'FM, collegando il tuner alle prese TV di casa?
Attendo fiducioso risposte dai guru che popolano questo forum

Non avendo ulteriore spazio nei corrugati per creare una discesa dedicata, ho pensato di risolvere tale situazione con un MAP413LTE Fracarro (che ha apposito ingresso FM con guadagno regolabile tra 15 e 30 dB) e una direttiva da 3 o 4 elementi. Secondo voi così facendo potrò ascoltare bene l'FM, collegando il tuner alle prese TV di casa?
Attendo fiducioso risposte dai guru che popolano questo forum