Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma esiste l'app meteo della areonautica militareConcordo l'affidabilità di areonautica militare.. ma che sia comodo andare ogni volta sui siti per vedere il meteo, lo trovo scomodissimo.
Se sitete abiutuati con un app istantanea, fare quel giro ogni volta è una menata
Ti consiglio anche Yahoo meteo
Ma esiste l'app meteo della areonautica militare
Anch'io mi trovo bene, fa il suo lavoro.A parte che non ci azzeccano o quasi mai vedo sempre attenzione uragano in arrivo per dire vengono giù 4 goccineio uso da diversi anni meteo & radar con cui mi trovo benissimo
meteo Suisse per chi è in Lombardia è un'altra cosa
ha il radar sulle 24 ore che funziona da dioMa non ha stazioni in lombardia.. solo e unicamente svizzera?
E' molto usato anche dagli escursionisti in Valle d'AostaAnch'io mi trovo bene, fa il suo lavoro.
Anche se meteo Suisse per chi è in Lombardia è un'altra cosa
L'avevo detto...Bello si, ma c'è solo la provincia di ReggioBeati voi che abitate lì
Su smartphone Android ci sono dei meteo radar "migliori" di quello preinstallato dalla Samsung con l'app del meteo? Graficamente e come funzioni è ben fatto.
Per la mia regione ci sarebbe anche questa: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.piemonte.arpa.meteo&hl=it&gl=US