Quelli che il calcio

Ripeto
secondo me il passaggio di Quelli che da trasmissione sportiva (con Fazio)a trasmissione tipo Domenica In o Domenica 5 (l'accoppiata Ventura-Cabello) che in più rispetto a quelle 2 ha solo i risultati in sovrimpressione e qualche collegamento dagli stadi è stato uno dei motivi del boom della pay tv in Italia

Io domenica vedrò il programma fino all'inizio delle partite e farò zapping ogni tanto per vedere se annunciano i gol, ma comunque ho dei dubbi che potranno annunciare in diretta i risultati delle partite anche se non dagli stadi. Negli anni precedenti ci furono le stesse polemiche. Che dice il bando in proposito?

il cambio di regista è un effetto del passaggio di Celentano su Canale 5, visto che Rock Ecomony avrà la regia di Paolo Beldì (l' anno scorso a Quelli che...) ?

Paolo1969 ha scritto:
Io domenica vedrò il programma fino all'inizio delle partite e farò zapping ogni tanto per vedere se annunciano i gol, ma comunque ho dei dubbi che potranno annunciare in diretta i risultati delle partite anche se non dagli stadi. Negli anni precedenti ci furono le stesse polemiche. Che dice il bando in proposito?
da quando bisogna pagare solo per dire che è successo qualcosa da qualche parte?!!? :eusa_wall:

tra un po' avremo sky che compra i diritti per annunciare in diretta un temporale e la rai, invece, per dirlo dovrà aspettare 30 minuti! :D

Io ho guardato le ultime edizioni di quelli che il calcio solo sporadicamente, e solo quando la Cabello portava la gonna, per guardarle le gambe, e basta ! :D ;)

Certo che le edizioni con Simona Ventura erano veramente SVenturate ...

Il migliore era Fabio Fazio (e anche qui è tutto dire ...).

ForzaBari ha scritto:
da quando bisogna pagare solo per dire che è successo qualcosa da qualche parte?!!? :eusa_wall:
Qualche anno fa, ci furono polemiche perché non si potevano annunciare neanche i risultati in diretta. Non ricordo se era Mediaset che non aveva i diritti o viceversa. Ecco il perché dei miei dubbi. :eusa_think:

Devo dire invece che la trasmissione è stata molto divertente. Gli imitatori sempre divertenti e anche il resto non era male. Praticamente non è cambiato niente rispetto allo scorso anno, visto che è possibile sapere in tempo reale tutti i risultati delle partite. Hanno rinunciato soltanto al collegamento dagli stadi, sostituito da quello con le case degli italiani. Grandi anche Max Giusti e Luca Giurato.

Paolo1969 ha scritto:
Qualche anno fa, ci furono polemiche perché non si potevano annunciare neanche i risultati in diretta. Non ricordo se era Mediaset che non aveva i diritti o viceversa. Ecco il perché dei miei dubbi. :eusa_think:
non ci sono problemi visto che lo fanno già 7 gold,sportitalia ecc...:evil5:

oggi ho visto 10 min. quelli che il calcio...di calcio solo il nome
è una trasmissione secondo me non sportiva,meglio 10000 volte la radio,internet che va il commento in diretta scritto oppure canali come sportitalia,7 gold ecc.

agostino31 ha scritto:
non ci sono problemi visto che lo fanno già 7 gold,sportitalia ecc...:evil5:
Ma infatti questa cosa non l'ho mai capita. Perché allora sin dall'inizio hanno detto che "Quelli che", non sarebbe andato in onda per via della non acquisizione dei diritti e dei collegamenti dagli stadi, quando comunque tutte le altre TV fanno addirittura le telecronache? Non sono mai stati chiari su cosa i diritti TV, danno diritto (scusate il gioco di parole) a trasmettere.

DTT the best ha scritto:
è una trasmissione secondo me non sportiva,meglio 10000 volte la radio,internet che va il commento in diretta scritto oppure canali come sportitalia,7 gold ecc.
E' chiaro che se vuoi seguire le partite, segui le trasmissioni tematiche. "Quelli che" è un MIX tra contenitore domenicale e risultati sportivi. ;)

Paolo1969 ha scritto:

Non era proprio così. Mediaset reclamava il fatto che "Quelli che il calcio" mostrava, a suo modo, i gol della Serie A con il Maifredi Team (guidato appunto dall'attuale dt del Brescia Gigi Maifredi).

Paolo1969 ha scritto:
E' chiaro che se vuoi seguire le partite, segui le trasmissioni tematiche. "Quelli che" è un MIX tra contenitore domenicale e risultati sportivi. ;)
in poche parole una ca.......:eusa_whistle:

agostino31 ha scritto:
se vuoi seguire il "calcio" basta mettere su 7 gold:icon_rolleyes:

Eppure anche quello ormai sta diventando un contenitore domenicale...oggi ho visto un tristissimo teatrino tra Gullo (che non ho capito che cacchio c'entra in quel programma) e Crudeli...roba da primato incontrastato nella classifica dei nuovi mostri.

M. Daniele ha scritto:
Eppure anche quello ormai sta diventando un contenitore domenicale...oggi ho visto un tristissimo teatrino tra Gullo (che non ho capito che cacchio c'entra in quel programma) e Crudeli...roba da primato incontrastato nella classifica dei nuovi mostri.
allora ascolta radio 1:evil5: :evil5: oppure aspettiamo il nuovo programma su cielo...

agostino31 ha scritto:
allora ascolta radio 1:evil5: :evil5: oppure aspettiamo il nuovo programma su cielo...

Sinceramente trovo molto buono il programma che fanno su TG Norba 24 con Claudia Carbonara...almeno parlano di calcio e non di fesserie.

Riguardo Cielo vedremo come sarà.

DTT the best ha scritto:
quotoneeee, un porcile sembrava oggi :doubt:

Indietro
Alto Basso