Quelli che il calcio

Victoria Cabello sulla Tv Sorrisi e Canzoni di oggi ha annunciato che Quelli che il calcio andrà in onda in alta definizione.

milanistaavita ha scritto:
troppa gallineria ora c'è in Quelli che...
fermo restando che la conduttrice non capisce una mazza di calcio... (lo sò non è un programma prettamente sportivo è un programma d'intrattenimento però un'infarinatura generale ci vorrebbe)...

eppure ripensando alle domeniche in compagnia di "quelli che..." condotto da Fazio mi torna in mente, purtroppo, le immagini dello studio completamente desolato in occasione dell'assassinio del tifoso genoano Vincenzo Spagnolo...

Personalmente adesso con la Cabello la trovo una trasmissione molto divertente. Per chi, come il sottoscritto, non è particolarmente interessato al calcio e, se non ha altro da fare, vuole guardare qualcosa di "leggero" in tv penso sia l'unica della domenica pomeriggio. Certo, come detto, ha pochissimo a che fare con il calcio (infatti quest'anno si chiamera "Quelli che ..."; è una trasmissione di puro intrattenimento.

Secondo me, per quanto detto sopra, si potrebbe anche proporre di spostare la discussione in sezione televisione, che dite?

LorisTV ha scritto:
Personalmente adesso con la Cabello la trovo una trasmissione molto divertente. Per chi, come il sottoscritto, non è particolarmente interessato al calcio e, se non ha altro da fare, vuole guardare qualcosa di "leggero" in tv penso sia l'unica della domenica pomeriggio. Certo, come detto, ha pochissimo a che fare con il calcio (infatti quest'anno si chiamera "Quelli che ..."; è una trasmissione di puro intrattenimento.
ok ci siamo...

lo chiamassero QUELLI CHE LA DOMENICA.... ;)

quanto mi piaceva con Fazio
era molto bello preche aveva dei comici di valore e non faceva gosspp e gioralsti comptenti e lòui un gra codutore basta guardre che tempo che fa

ok ci siamo...

lo chiamassero QUELLI CHE LA DOMENICA.... ;)
avevo pensato anch'io allo stesso titolo, invece quest'anno si chiamerà semplicemente Quelli che...

Quelli che... può andar bene come titolo per l'edizione 2012/13! Cmq grande nostalgia dei tempi di Fazio

Indietro
Alto Basso