vincenzo ilardi
Digital-Forum Gold Master
Victoria Cabello sulla Tv Sorrisi e Canzoni di oggi ha annunciato che Quelli che il calcio andrà in onda in alta definizione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ha perso i miei punti da quando è andata via Simonavincenzo ilardi ha scritto:Victoria Cabello sulla Tv Sorrisi e Canzoni di oggi ha annunciato che Quelli che il calcio andrà in onda in alta definizione.
fermo restando che la conduttrice non capisce una mazza di calcio... (lo sò non è un programma prettamente sportivo è un programma d'intrattenimento però un'infarinatura generale ci vorrebbe)...milanistaavita ha scritto:troppa gallineria ora c'è in Quelli che...
se così dovesse essere devono cambiare anche titolo al programmaAsRoccella1935 ha scritto:Non avrà i collegamenti con gli stadi...
è stata una parabola discendentegir ha scritto:credo che come fazio abbia avuto successo,lo stesso non si puo' dire della ventura o della cabello.
da quando non lo ha condotto piu' fazio non ho piu' seguito quelli che...,tranne qualche rara volta facendo zapping tra i canali._Ares_ ha scritto:è stata una parabola discendente
quanto mi piaceva con Faziogir ha scritto:credo che come fazio abbia avuto successo,lo stesso non si puo' dire della ventura o della cabello.
ok ci siamo...LorisTV ha scritto:Personalmente adesso con la Cabello la trovo una trasmissione molto divertente. Per chi, come il sottoscritto, non è particolarmente interessato al calcio e, se non ha altro da fare, vuole guardare qualcosa di "leggero" in tv penso sia l'unica della domenica pomeriggio. Certo, come detto, ha pochissimo a che fare con il calcio (infatti quest'anno si chiamera "Quelli che ..."; è una trasmissione di puro intrattenimento.
era molto bello preche aveva dei comici di valore e non faceva gosspp e gioralsti comptenti e lòui un gra codutore basta guardre che tempo che familanistaavita ha scritto:quanto mi piaceva con Fazio
ricordo Idris che commentava la Juvenico 1986 ha scritto:era molto bello preche aveva dei comici di valore e non faceva gosspp e gioralsti comptenti e lòui un gra codutore basta guardre che tempo che fa
avevo pensato anch'io allo stesso titolo, invece quest'anno si chiamerà semplicemente Quelli che...milanistaavita ha scritto:ok ci siamo...
lo chiamassero QUELLI CHE LA DOMENICA....![]()
vabè, che non mi parlino di calcio altrimenti...pietro89 ha scritto:avevo pensato anch'io allo stesso titolo, invece quest'anno si chiamerà semplicemente Quelli che...