Giosco
Digital-Forum Platinum Master
- Registrato
- 2 Maggio 2003
- Messaggi
- 10.357
Ciao a tutti... vi chiedo di lasciarmi sfogare contro quei grandissimi ****** di BWIN.com
Volendo aprire un conto su BWIN.com, mi sono accorto che per colpa della stupidissima legge sulle scommesse online, si poteva solo registrarsi presso il .it
La differenza tra bwin.it e bwin.com è presto detta: il .it ha appena 1/500 dei giochi del .com, senza nemmeno un live!
Così ho cercato se per caso avevo registrato tempo addietro un conto mai usato su bwin.com e così era...
L'unico problema era il nome dell'intestatario, ossia mio padre (io all'epoca ero minorenne). Non volendo coinvolgerlo nelle mie scommesse, ho chiesto gentilmente se era possibile cambiare il nome dell'intestatario del conto, allegando magari i documenti dei due interessati.
La loro risposta, secca, fu NO! Così, dopo aver cercato di convincerli con filosofia, mi sono arreso e ho chiesto, sempre molto gentilmente, se era possibile versare sul conto di mio padre con la carta postepay del sottoscritto.
Per tutta risposta, bwin.com MI HA CHIUSO IL CONTO, motivando con quanto segue:
Ma è mai possibile???? Non essendo una persona che si prendere per i fondelli, ho subito controrisposto in questo modo:
Aspettando la loro contromossa, dubito che, pur riaprendo il conto, mi fiderò a lasciare i miei soldi a gente del genere...
CIAO!
Volendo aprire un conto su BWIN.com, mi sono accorto che per colpa della stupidissima legge sulle scommesse online, si poteva solo registrarsi presso il .it
La differenza tra bwin.it e bwin.com è presto detta: il .it ha appena 1/500 dei giochi del .com, senza nemmeno un live!
Così ho cercato se per caso avevo registrato tempo addietro un conto mai usato su bwin.com e così era...
L'unico problema era il nome dell'intestatario, ossia mio padre (io all'epoca ero minorenne). Non volendo coinvolgerlo nelle mie scommesse, ho chiesto gentilmente se era possibile cambiare il nome dell'intestatario del conto, allegando magari i documenti dei due interessati.
La loro risposta, secca, fu NO! Così, dopo aver cercato di convincerli con filosofia, mi sono arreso e ho chiesto, sempre molto gentilmente, se era possibile versare sul conto di mio padre con la carta postepay del sottoscritto.
Per tutta risposta, bwin.com MI HA CHIUSO IL CONTO, motivando con quanto segue:
Il conto su bwin.com e' stato chiuso in quanto, come le avevamo gia' comunicato, non e' possibile effettuare il cambio del nome ed e' altrettanto vietato utilizzare il conto intestato a un'altra persona.
Ma è mai possibile???? Non essendo una persona che si prendere per i fondelli, ho subito controrisposto in questo modo:
VOI NON POTETE CHIUDERE IL CONTO!!!!!!!!
Io non vi ho dato alcuna comunicazione in tal senso, né ho MAI (ripeto MAI) commesso alcun illecito. E non penso si facciano i processi alle intenzioni, visto che la mia mail era una richiesta di chiarimento e nulla più!!!
Quindi, ESIGO che il conto di mio padre venga IMMEDIATAMENTE RIAPERTO!!! E CHE SIA UTILIZZABILE SU BWIN.COM!!!!
Altrimenti, potrei anche constatare un gravissimo illecito da parte vostra!!!
Resto in attesa con la massima urgenza di una risposta!
Aspettando la loro contromossa, dubito che, pur riaprendo il conto, mi fiderò a lasciare i miei soldi a gente del genere...
CIAO!