Quante ore dormite x notte?

flown23go

Digital-Forum Gold Master
Quante ore dormite x notte compresi sabati prefestivi etc? mi piacerebbe sapere se sono solo io il nottambulo o anche altre persone dormono meno di otto ore al giorno

Mediamente dormo circa quattro ore o comunque tra le tre ore e mezza e le cinque ore per notte.

io dormo circa 7 ore, compresi festivi, prefestivi...

alle 06:00 del mattino sono sveglio

Durante la settimana col lavoro cerco di dormire sempre 8 ore per notte, non sempre ci riesco. Allora nella notte tra il venerdì e il sabato di solito dormo decisamente di più perchè devo recuperare gli arretrati... nelle notti dal sabato alla domenica e dalla domenica al lunedì dormo molte meno ore perchè non sono così stanco oppure esco. :icon_cool: cerco di mantenere sempre un ritmo regolare comunque altrimenti non sto bene da sveglio. Dipende anche dal periodo.

CHRIS86 ha scritto:
due tre al massimo quattro. ma è per colpa della depressione ;)

ma è una battuta oppure soffri davvero di depressione?

mi dispiace Chris ma non vogliamo ti senti solo e se hai bisogno di prego di sfogarti in modo da trovare una via d'uscita anche magari grazie a noi ma non chiuderti! In mezzo a tante cose x le cose serie c'è sempre tempo!

8 ore di media.. in alcune occasioni di più o anche meno, anche perchè purtroppo ho qualche problema alla cervicale e non sempre riesco a trovare una posizione giusta con i cuscini.

dipende alcune volte 8 ore altre volte 4..ci sono notti in cui non riesco a prendere sonno..:sad:

Io di solito dormo di più d'inverno che d'estate, mentre nel periodo marzo-luglio, in cui di solito lavoro a Roma, il sonno risente ovviamente della stanchezza e dello stress lavorativo.

sono abbastanza costante (estate-inverno), ma non dormo tantissimo.
6-7 ore a notte al massimo.
al pomeriggio mai.

5, 7 al massimo. delle notti non più di 2.

@chris
succede qualcosa?
ti va di parlarne con noi? :)

Ultima modifica:
Oramai mi sono attestato sulle 7 ore anche nei festivi,i cambi di stagione influiscono anche sulla qualità del sonno.

Indietro
Alto Basso