Qualità visione Rai 1 DTT Finale Bayern-Inter

urology ha scritto:

Streaming migliorato dal 30' ed Inter 1 a 0
Grande!!

Come mai la Rai non transita sul satellite in chiaro in queste occasioni???

urology ha scritto:
Streaming migliorato dal 30' ed Inter 1 a 0
Grande!!

Come mai la Rai non transita sul satellite in chiaro in queste occasioni???

E' vero. Hanno avuto problemi pesanti all'inizio...Però poi hanno migliorato.

Ora la sto vedendo su Rai HD ;)

UFO ROBOT ha scritto:
su Kanal A del mux sloveno qualità ottima
Confermo :D :D
Ovviamente gli stessi problemi si sono verificati su Rai 1 di Tivùsat, visto che per il Dtt attingono da quella frequenza del sat.
Ciao ;)

Specialmente all'inizio era pieno di "artefatti", come mai si vedeva in quel modo?

Biscuo ha scritto:
Specialmente all'inizio era pieno di "artefatti", come mai si vedeva in quel modo?
Bitrate più basso dello standard, poi è aumentato

Io l'ho seguita su Premium Calcio e la qualità era ottima.

Paola Ferrari non si può sentire (oltre che vedere :D) con le sue pause... ah..ah..ah... mentre parla :eusa_wall:

Ultima modifica:
Gianni ha scritto:
Bitrate più basso dello standard, poi è aumentato

Io ho cambiato dopo pochi minuti e sono rimasto su MP fino alla fine (tra l'altro mi sono divertito con il solo audio dello stadio), quindi non so dire se poi è migliorato, di sicuro a partita iniziata squadrettava come la domenica pomeriggio di mediaset premium con 7 partite contemporanee, un pianto !

confermo la pietosa qualità del segnale trasmesso, il cerchio di centrocampo era composta da una serie di linee che si raccordavano e sfarfallavano di continuo (mi sono preoccupato per chi eventualmente soffre di epilessia)così come lo sfondo,le immagini squadrettavano e le riprese sembravano essere fatte da Barcellona tanto erano poco centrate sull'azione. Solo i primi piani si salvavano.

renten ha scritto:
confermo la pietosa qualità del segnale trasmesso, il cerchio di centrocampo era composta da una serie di linee che si raccordavano e sfarfallavano di continuo (mi sono preoccupato per chi eventualmente soffre di epilessia)così come lo sfondo,le immagini squadrettavano e le riprese sembravano essere fatte da Barcellona tanto erano poco centrate sull'azione. Solo i primi piani si salvavano.

ieri era tutto uno schifo.... le linee delle aree di rigore erano una cosa indecente...

pessimo servizio offerto da mamma rai

Indietro
Alto Basso