Qualificazioni Euro 2016 e Mondiale 2018 su Sky!

In effetti vedere tanta gente per Gibilterra (su suolo portoghese!!) e poi la serie A è deprimente

Io il primo tempo l'Italia (col tablet a lavoro non posso vedere SKY), poi in base a come va decido per il secondo...

Gentile e Marchegiani commentano da Dortmund: bene così, sempre meglio la telecronaca dal posto (senza sfasamenti audio-video) che via tubo da uno sgabuzzino... ;)

scusate ma diretta gol è visibile a chi ha il calcio o anche chi ha sport?
Digitalpuglia
Digitalpuglia non è collegato
Digital-Forum Senior Master L'avatar di Digitalpuglia

Predefinito

Ottimo, se diretta goal (a me interessa solo questo direi specialmente se ci sono partite così) rimane aperto agli abbonati sport è perfetto.. tanti pomeriggi e sere d'inverno nei week end dedicati alle nazionali finalmente sono coperti.. grazie Sky!
Ps: Specialmente col diretta goal sembra di guardare partite di Europa League e anche Champions

Digitalpuglia
Digitalpuglia non è collegato
Digital-Forum Senior Master L'avatar di Digitalpuglia

Predefinito

Ottimo, se diretta goal (a me interessa solo questo direi specialmente se ci sono partite così) rimane aperto agli abbonati sport è perfetto.. tanti pomeriggi e sere d'inverno nei week end dedicati alle nazionali finalmente sono coperti.. grazie Sky!
Ps: Specialmente col diretta goal sembra di guardare partite di Europa League e anche Champions

scusa quindi non ho capito è aperto x solo abbonati sport o no?

Indietro
Alto Basso