Quali sono i decoder con la scheda m.premium in promozione?

La promozione è legata a queste tessera "speciali" che vengono vendute in abbinamento ai decoder SOLO nelle zone prossime a switch off... Come ad esempio nel Lazio. Controllate nei maggiori centri di elettronica se ci sono tali decoder, sulla confenzione sarà indicata quest'offerta: 80€ di sconto se si attiva l'easy pay

supernino ha scritto:
La promozione è legata a queste tessera "speciali" che vengono vendute in abbinamento ai decoder SOLO nelle zone prossime a switch off... Come ad esempio nel Lazio. Controllate nei maggiori centri di elettronica se ci sono tali decoder, sulla confenzione sarà indicata quest'offerta: 80€ di sconto se si attiva l'easy pay

Nel mio caso va bene perche' sono a Roma...

quindi se ad esempio prendo gallery+calcio sono 22x12 = 264 - 80 = 184?

Se lo humax nano fosse tra quelli con la scheda "speciale" sarebbe perfetto

Ultima modifica:
maverick100 ha scritto:
Nel mio caso va bene perche' sono a Roma...

quindi se ad esempio prendo gallery+calcio sono 22x12 = 264 - 80 = 184?

Se lo humax nano fosse tra quelli con la scheda "speciale" sarebbe perfetto
Dovrebbe essere così ;)

Ragazzi ho questa situazione:

Un mio amico ha comprato un dec. con la tessera in promo ad 80euro, e me l'ha regalata poichè non la userà al momento.

Io ho un vecchio mhp sagem, senza alcun tipo di tessera mediaset.

Il punto è questo: se attivo intanto questa tessera inserendola nel mio sagem, entro domani e passo a easypay per l'offerta che interessa a me (80e. scontati su 5 fatture).
Andrà tutto bene?

Non credo facciano il controllo anche sul decoder, o si?:eusa_think:

Thanx...

Ho preso uno humax 4700 con la scheda in promozione.
L'ho attivata e poi ho fatto easypay solo calcio che costa

14X12 = 168 - 80 = 88 euro

L'ho preso per via della scheda... altrimenti probabilmente avrei preso uno zapper visto che ne ho gia' 2 di interattivi humax (il 3500 e il tvbox)

Tutto bene quindi... solo che lo humax 4700 pur avendo alcuni pregi come una doppia scart
e un software con una grafica migliorata mi sembra piu' lento degli altri 2 modelli
(che sono identici).
Devo ancora capire bene come va.
Di sicuro adesso posso finalmente scegliere direttamente il numero da assegnare ad un canale cosa non possibile con gli altri 2 (si possono solo spostare).
Qualcuno che ha il 4700 come ci si trova?

Ultima modifica:
andrea.nrg ha scritto:
Ragazzi ho questa situazione:

Un mio amico ha comprato un dec. con la tessera in promo ad 80euro, e me l'ha regalata poichè non la userà al momento.

Io ho un vecchio mhp sagem, senza alcun tipo di tessera mediaset.

Il punto è questo: se attivo intanto questa tessera inserendola nel mio sagem, entro domani e passo a easypay per l'offerta che interessa a me (80e. scontati su 5 fatture).
Andrà tutto bene?

Non credo facciano il controllo anche sul decoder, o si?:eusa_think:

Thanx...
la tessera la potrai attivare ed usare su qualunque decoder ;)

Visto che siamo in prossimità dello switch anche qui, c'è qualcuno della Campania (magari del Beneventano) che mi sa dire in che negozi vengono venduti questi decoder? Così evito di andare a vuoto :D

maverick100 ha scritto:
Ho preso uno humax 4700 con la scheda in promozione.
L'ho attivata e poi ho fatto easypay solo calcio che costa

14X12 = 168 - 80 = 88 euro

L'ho preso per via della scheda... altrimenti probabilmente avrei preso uno zapper visto che ne ho gia' 2 di interattivi humax (il 3500 e il tvbox)

Tutto bene quindi... solo che lo humax 4700 pur avendo alcuni pregi come una doppia scart
e un software con una grafica migliorata mi sembra piu' lento degli altri 2 modelli
(che sono identici).
Devo ancora capire bene come va.
Di sicuro adesso posso finalmente scegliere direttamente il numero da assegnare ad un canale cosa non possibile con gli altri 2 (si possono solo spostare).
Qualcuno che ha il 4700 come ci si trova?

Dove hai trovato l'offerta Easy calcio?

perche' l'ho fatta prima del 30/6

Lo sapevo che si sarebbero stai dei forti rincari.

Spero per gli altri che ci siano delle offerte prima dell'inizio del campionato

maverick100 ha scritto:
perche' l'ho fatta prima del 30/6

Lo sapevo che si sarebbero stai dei forti rincari.

Spero per gli altri che ci siano delle offerte prima dell'inizio del campionato

Allora aspetto l'offerta, altrimenti nisba!!:mad:

Indietro
Alto Basso