Pubblicità ingannevole: bevono per sbaglio il Tantum Rosa, boom di intossicati

adesso dicono che cambiano la pubblicità, per evitare altri disguidi :D

Mamma mia che figura però che ha fatto questa casa a pubblicizzare questo prodotto. :laughing5:

Mi ricorda la barzelletta del malato a cui vengono prescritte le supposte e questo non conoscendo il significato del termine "per via rettale" le ciuccia come fossero caramelle :D

Capisco che sulla TV sia sconveniente usare in pubblicità il termine "lavanda vaginale", ma cribbio se nella pubblicità la donna dichiara di avere un "prurito intimo" non credo sia perchè ha appena fatto un pompino al suo uomo :eusa_whistle: :D :D

E poi il foglietto delle istruzioni nella confezione se lo mettono un motivo ci sarà :evil5:

PS se fossi la Angelini a questo punto dopo la famiglia Boccasana inventerei la famiglia F:5censored:sana :icon_twisted:

Ultima modifica:
Dingo eri ispirato ieri sera vedo :)

beh a parte il fatto che io non ho mai conosciuto una donna che va al cinema e davanti alle amiche urla "Scusate il ritardo, ho un bruciore, un prurito intimo..."
Un prurito intimo?!?!!?! Sii più esplicita cara!!
Poi le donne sono così stupide che solo perchè c'è scritto Tantum Angelini vanno a bersi un granulato per uno esterno come se fosse una Aspirina?
Come l'aspirina ti fa passare il mal di testa ti butti giù il Tantum Rosa e ti passa il prurito alla...

Se hanno colori diversi...tantum rosa,e tantum verde....
Chi ha usato il verde per i genitali, sarà rimasta bruciata
e spelacchiata....:D :D
Comunque stento a credere quello che dice il giornale...:eusa_shifty:

C'era qualcuno che disse.....L'importante è che se ne parli ! I signori della angelini hanno raggiunto il loro scopo....:icon_rolleyes:
Pilucchetta

a parte il rosa e il verde (marketing), anche il liquido per gargarismi non è assolutamente da ingoiare! poi mi piacerebbe sapere chi è quella donna che non ha mai usato il tantum rosa (neanche da piccola! io ad esempio lo ammetto, dato che soffro di cistite da quando avevo tre anni) che non dico che vada a fare ricerca su internet, ma che non chieda nemmeno niente in farmacia. E' un farmaco da banco, ci sta che quando uno prende qualcosa in farmacia magari per la prima volta, chieda "come lo prendo??" se non te lo dicono direttamente. In conclusione, dato per vero (e qualche dubbio mi viene) quello che dice il giornale, sono una massa di stupidi..(e non ho detto l'altra parola.)

MyBlueEyes ha scritto:
Ma siamo sicuri che questa sia pubblicitàò ingannevole? Più che altro, mi sembra stupidità lampante...
Sono d'accordo con te, questa è stupidità della gente non vedo che cosa c'entra lo spot della Angelini

moky78 ha scritto:
a parte il rosa e il verde (marketing), anche il liquido per gargarismi non è assolutamente da ingoiare!

Di certo il Tantum Verde non è da bere, pero se è in colluttorio o spray per la gola una traccia del prodotto nella saliva resta, che poi viene mandata giù, ma è innocuo ed è fatto apposta per metterlo in bocca, mentre il Tantum rosa se messo in bocca può provocare problemi. Di sicuro queste persone che lo hanno bevuto erano un pò distratte, vedi però anche le signore più anziane che hanno problemi di vista, e fanno fatica a leggere. :eusa_think:

Almeno così la prossima volta non copieranno il nome :badgrin:

Fran101 ha scritto:
Di certo il Tantum Verde non è da bere, pero se è in colluttorio o spray per la gola una traccia del prodotto nella saliva resta, che poi viene mandata giù, ma è innocuo ed è fatto apposta per metterlo in bocca, mentre il Tantum rosa se messo in bocca può provocare problemi. Di sicuro queste persone che lo hanno bevuto erano un pò distratte, vedi però anche le signore più anziane che hanno problemi di vista, e fanno fatica a leggere. :eusa_think:

Almeno così la prossima volta non copieranno il nome :badgrin:
si vabbè dai.. Altro che distratti..

Indietro
Alto Basso