• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

PS3 Slim non funziona con cavo Scart

Csn61

Digital-Forum Master
Registrato
23 Dicembre 2004
Messaggi
931
Località
Como
Buongiorno a tutti.
Come da titolo è la prima volta che collego la PS3 con cavo scart , da 1 anno ha sempre lavorato con cavo HDMI , e lo schermo rimane sempre nero.
Provata con diversi apparecchi e con 3 cavi diversi per escludere il malfunzionamento banale...niente da fare , non va.

Chiedo gentilmente a Voi che ne fate largo uso (io manco la tocco...proprietà della prole :D) se è possibile , oltre ai settaggi che ho già tentato in lungo e in largo via menù , optare per altre possibili soluzioni prima di doverla inviare al centro assistenza SONY.

Ringrazio anticipatamente chiunque possa darmi una mano in qualsiasi caso.
Auguro una buona giornata a tutti.

Stefano.
 
Non puoi cambiare le impostazioni perchè nella play sono salvate le impostazioni per l'HDMI ma puoi resettarla a playstation spenta led rosso acceso devi tenere premuto il tasto di accensione fino al beep e si resetterà.
 
Grazie per la risposta ma...la domanda sorge spontanea...nel resettarla perdo qualche dato dell'HDD da 120Gb. o resetta solo le impostazioni.
Sai com'è...chiedere prima è meglio visto che a bordo ci sono acquisti fatti su Playstation Network ;) e , a quanto ho capito , non tutto viene salvato con l'operazione di backup...o erro !!!!

Grazie ancora.
 
In questo modo si cancellano solo le impostazioni video. I giochi acquistati si possono scaricare e reinstallare dallo store nella sezione contenuto scaricato con il backup si salva tutto: i salvataggi, i dati di gioco, le demo, i giochi installati nell'HDD ed anche le registrazioni.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso