Protestiamo Tutti Contro I Banner

Quoto quello che dici ormai Sky raggiona come una tv commerciale. A conferma di quello che dici i banner e sono grandissimi ci sono anche sui canali per bambini vedi Play house e c'è anche parecchia pubblicità. tra un cartoon ed un altro. L' unico canale che non ha pubblicità è Disney ch. Ma ora anche lui è entrato a far parte della "famiglia" Sky Pubblicità. Quindi prepariamoci. Un saluto.

qualcosa mi dice che se la linea editoriale è quella che voi prospettate, dovranno averne di introiti pubblicitari, perchè mi sa che caleranno gli abbonamenti. A che pro pagare (in denaro e in stress) per quello che puoi avere gratis??

Allego la mia lettera e la risposta del direttore SKY SPORT sul problema banner:

PROBLEMA BANNER

Caro direttore le scrivo per porre la sua attenzione su un problema che nell'ultimo periodo invade, in maniera fastidiosissima tutti i canali dell'offerta Sky compresi i canali sport che lei dirige. Il problema al quale mi riferisco sono i banner (elevetor ) li chiami come vuole. SONO FASTIDIOSI. Sarebbe opportuno toglierli e per promozionare un evento, è sufficiente un bel promo. La cosa insopportabile è che questi banner vengono mandati in onda sui titoli di coda dei film e questo per una pay tv, che pubblicizza la mancanza di interruzioni pubblicitarie durante i film è inammissibile. Con la speranza che tutto ciò finisca le porgo i miei più cordiali saluti.

Gli elevator grafici sono molto utili per ricordare agli abbonati eventi, canali ed orari; e stiamo cercando di renderli sempre più flessibili e meno invasivi rispetto alle immagini di messa in onda.
Per quanto riguarda i titoli di coda dei film non dipendono da noi dello sport. Cercheremo di far presente il problema.

A voi il commento:mad:

Wanda55 ha scritto:
A che pro pagare (in denaro e in stress) per quello che puoi avere gratis??

Spiegami quest'ultima affermazione... cos'è che puoi avere gratis senza pagare? eventi sportivi, film, telefilm ?

conte70 ha scritto:
Allego la mia lettera e la risposta del direttore SKY SPORT sul problema banner:

PROBLEMA BANNER

Caro direttore le scrivo per porre la sua attenzione su un problema che nell'ultimo periodo invade, in maniera fastidiosissima tutti i canali dell'offerta Sky compresi i canali sport che lei dirige. Il problema al quale mi riferisco sono i banner (elevetor ) li chiami come vuole. SONO FASTIDIOSI. Sarebbe opportuno toglierli e per promozionare un evento, è sufficiente un bel promo. La cosa insopportabile è che questi banner vengono mandati in onda sui titoli di coda dei film e questo per una pay tv, che pubblicizza la mancanza di interruzioni pubblicitarie durante i film è inammissibile. Con la speranza che tutto ciò finisca le porgo i miei più cordiali saluti.

Gli elevator grafici sono molto utili per ricordare agli abbonati eventi, canali ed orari; e stiamo cercando di renderli sempre più flessibili e meno invasivi rispetto alle immagini di messa in onda.
Per quanto riguarda i titoli di coda dei film non dipendono da noi dello sport. Cercheremo di far presente il problema.

meno visibili...ecco fate una cosa...potremmo AL MASSIMO SOPPORTARE se durante le partite nella stessa barra dove scorrono i risultati andassero anche gli amati messaggi elevator

conte70 ha scritto:
Allego la mia lettera e la risposta del direttore SKY SPORT ..........
Gli elevator grafici sono molto utili per ricordare agli abbonati eventi, canali ed orari; .......

Esattamente come la pubblicità con cui riempiono i canali che ci deve ricordare di comperare la carta igenica per pulirci il c..., o l'adesivo per non perdere la dentiera, o gli assorbenti per buttarci con il paracadute, l'acqua per depurarci e fare tanta plin plin.....:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: ... lo fanno per noi. :icon_twisted: :icon_twisted:
Che pay Tv di m....:evil5:
Arridatece tele+:crybaby2:

Burchio ha scritto:
meno visibili...ecco fate una cosa...potremmo AL MASSIMO SOPPORTARE se durante le partite nella stessa barra dove scorrono i risultati andassero anche gli amati messaggi elevator
Sarà che forse sto diventando sempre più intollerante, ma pensa che a me invece danno fastidio pure quelli :icon_rolleyes:

Se non esistono leggi specifiche per obbligare SKY a qualcosa (...che tanto, anche quando esistono abbiam visto che le authority fan finta di non vedere, e non solo con SKY) e chi protesta non ha "argomenti" per "toccare nel vivo" la controparte, dubito che le semplici lamentele, qui e/o per e-mail, portino a qualcosa di concreto.

Tuner ha scritto:
Se non esistono leggi specifiche per obbligare SKY a qualcosa (...che tanto, anche quando esistono abbiam visto che le authority fan finta di non vedere, e non solo con SKY) e chi protesta non ha "argomenti" per "toccare nel vivo" la controparte, dubito che le semplici lamentele, qui e/o per e-mail, portino a qualcosa di concreto.

certamente, ma fare nulla SICURAMENTE non porta risultati. Comunque, sarà una mia impressione, ma un pochetto si sono calmati, sigle rovinate, ma in qualche caso se li scordano nel corso del telefilm. CSI di ieri sera se non sono diventata cieca tutto assieme ce l'aveva solo sulla sigla, tanto per fare un esempio.

ma quale tele+...se tele+ avesse lo stesso successo di sky sarebbe la stessa identica cosa...
la colpa è dell'altra tv italiana.
cioè anche se banner e pubblicità su sky dovessero eguagliare la tv free...sky ne uscirebbe cmq benissimo xkè sulla tv free...non c'è una mazzafionda

e per quanto possa apoggiare questa proteste...aperta proprio da me, anche se mandiamo disdetta noi tutti e STOP...a sky non intacchiamo certo il portafogli

io cmq continuo a mandare mail

Wanda55 ha scritto:
certamente, ma fare nulla SICURAMENTE non porta risultati. Comunque, sarà una mia impressione, ma un pochetto si sono calmati, sigle rovinate, ma in qualche caso se li scordano nel corso del telefilm. CSI di ieri sera se non sono diventata cieca tutto assieme ce l'aveva solo sulla sigla, tanto per fare un esempio.

ormai su foxcrime i banner sono fissi ad appuntamenti fissi...wanda55 ne è un esperta...e sulla sigla finale di CSI ce li troveremo sempre...(anche se è la pria settimana che mancava quello piccolo...WOOOOOOOOOOOOWWWWWWW)

Burchio ha scritto:
ormai su foxcrime i banner sono fissi ad appuntamenti fissi...wanda55 ne è un esperta...e sulla sigla finale di CSI ce li troveremo sempre...(anche se è la pria settimana che mancava quello piccolo...WOOOOOOOOOOOOWWWWWWW)

Chi lo sa, io sono un'inguaribile ottimista e a volte Sky ti stupisce :D :D :D :D

Wanda55 ha scritto:

Tranquilla non sei diventata cieca c'è stato solo un banner sulla sigla. Addirittura su Boston Legal di mercoledi (1° Ep.) niente banner.
Però devo aggiungere che giovedi al termine della puntata di Csi new york prima di delle 21 CSI grandissimo banner animato che ricordava l'appuntamento di lunedi con Boris con tanto di pesce che usciva dalla vascetta. Un saluto.

Aggiungo una pillola a questa kilometrica discussione:
Da alcuni giorni noto che la solita replica di NCIS del sabato pomeriggio su foxcrime è stata sostuita da CSI, questo secondo l'epg del decoder, secondo il sito skylife e secondo il nuovo portale foxecompagnia. Ieri pomeriggio cambio canale casualmente e mi ritrovo in onda NCIS regolarmente, ma il banner informativo che appare sotto mi avverte chè sta andando in onda CSI da 43 minuti :D

Visto che mi sentivo rompiscatole mode on ho scritto al contatta sky:

"Gentili signori, invece di sprecare tempo a piazzare banner a destra e a manca, sarei decisamente più soddisfatta di vedere l'epg con una programmazione corretta. Oggi sia sul sito sia sulla epg del decoder era previsto csi e sta andando ncis. I clienti non hanno bisogno di banner, ma di precisione."

risposta di SKY:

Gentile cliente,
in merito alla tua e-mail desideriamo ringraziarti per la segnalazione circa l’inesattezza che hai riscontrato nella programmazione e per averci comunicato il tuo punto di vista, per noi fondamentale per mantenere e garantire un servizio sempre all’altezza delle aspettative del nostro pubblico.

Ti confermiamo inoltre l’attenzione di Sky nel limitare la frequenza e la durata dei passaggi pubblicitari, un impegno che si mostra ancora più evidente se confrontato con quanto proposto da qualsiasi altra emittente televisiva.
Un cordiale saluto
Servizio Clienti SKY

A parte che mi è venuto da ridere per la scontatissima affermazione finale, ma quantomeno le email vengono lette, la risposta non è automatica.

Indietro
Alto Basso