Aggiungo una pillola a questa kilometrica discussione:
Da alcuni giorni noto che la solita replica di NCIS del sabato pomeriggio su foxcrime è stata sostuita da CSI, questo secondo l'epg del decoder, secondo il sito skylife e secondo il nuovo portale foxecompagnia. Ieri pomeriggio cambio canale casualmente e mi ritrovo in onda NCIS regolarmente, ma il banner informativo che appare sotto mi avverte chè sta andando in onda CSI da 43 minuti
Visto che mi sentivo rompiscatole mode on ho scritto al contatta sky:
"Gentili signori, invece di sprecare tempo a piazzare banner a destra e a manca, sarei decisamente più soddisfatta di vedere l'epg con una programmazione corretta. Oggi sia sul sito sia sulla epg del decoder era previsto csi e sta andando ncis. I clienti non hanno bisogno di banner, ma di precisione."
risposta di SKY:
Gentile cliente,
in merito alla tua e-mail desideriamo ringraziarti per la segnalazione circa l’inesattezza che hai riscontrato nella programmazione e per averci comunicato il tuo punto di vista, per noi fondamentale per mantenere e garantire un servizio sempre all’altezza delle aspettative del nostro pubblico.
Ti confermiamo inoltre l’attenzione di Sky nel limitare la frequenza e la durata dei passaggi pubblicitari, un impegno che si mostra ancora più evidente se confrontato con quanto proposto da qualsiasi altra emittente televisiva.
Un cordiale saluto
Servizio Clienti SKY
A parte che mi è venuto da ridere per la scontatissima affermazione finale, ma quantomeno le email vengono lette, la risposta non è automatica.