Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bella domanda.Ercolino tu che sai sempre tutto ma questo servizio sopravviverà una volta che non ci sarà più la Champions?
Se guardi il canale che Mediaset aprì su Prime dove non ci sono le anteprime settimanali e dove non ci sono le partite di champions già non ha senso di esistere, anche inifnity+ andrà verso quella direzione se non faranno altri accordi.Ercolino tu che sai sempre tutto ma questo servizio sopravviverà una volta che non ci sarà più la Champions?
Grazie mille per l'info, ha funzionato alla grande.Con Star Club Euronics 2 mesi gratis di Infiniry+
Con Infinity+ hai accesso a migliaia di titoli tra film, serie TV e cartoni animati, anche in lingua originale, e con sottotitoli, da guardare su tutti i dispositivi abilitati. Infinity+ offre il meglio del grande cinema anche in qualità 4K, e con Premiere Infinity+ in regalo in anteprima le uscite cinematografiche più recenti.
Per te, che sei iscritto a Star Club di Euronics, 2 mesi gratis di Infinity+
con rinnovo automatico a 7,50 euro al mese, salvo disdetta.
Buono sconto richiedibile fino al 02/06/2024 e valido fino al 30/06/2024.
Ho recuperato un vecchio codice scaduto di Mediaworld e dà un mese gratis.Grazie mille per l'info, ha funzionato alla grande.Mi servivano due mesi gratis. Unica nota: mi ero iscritto con una mail di protonmail ma non ho ricevuto nulla, con outlook invece sì.
Ho provato, ma come accaduto in passato servirebbe un nuovo account.Grande cinema e serie TV
COSA: Per te che sei un H&M Member, 4 mesi di Infinity+ Cinema e Serie in regalo!Infinity+ ti offre il meglio del cinema e le serie TV, da guardare dove e quando vuoi. E ogni settimana, con Premiere, hai un film da poco uscito nelle sale cinematografiche.COME:Clicca su "Ottieni il codice" per ricevere il tuo codice, poi clicca su "Attiva ora" per procedere con l'attivazione dell'offerta. Cosa aspetti?Il codice è valido SOLO fino al 14 Aprile!
Quando: 14 apr 2024
SCADE IL: 14 apr 2024
Il codice è personale ed è relativo al tuo profilo H&M Member, è valido solo per i nuovi account Infinity+ e non è cumulabile con altre offerte in corso. La UEFA Champions League non è inclusa nell'offerta. Al termine della promozione Infinity+ si rinnova a 7.50€/mese, disdici quanto vuoi con un click. Info su help.mediasetinfinity.mediaset.it
Sembra di sì, e i dispositivi sono solo 9 all'anno.Ho utilizzato il codice HM per 4 mesi di Infinity+, ma ho dovuto utilizzare una nuova mail (codice valido solo per nuovi account). Se provo a visualizzare i contenuti da un dispositivo su cui avevo già usato infinity+ (con altro account) mi da errore dicendo che il periodo promozionale e' gia' stato fruito. Nessun problema invece usando browser o dispositivi sui quali non ho mai usato il servizio.
Devo dedurre che riconosce dispositivi sui quali e' gia' stato usato un periodo omaggio sotto altro account e applica un blocco visione?
Ok, grazie per il riscontro!Sembra di sì, e i dispositivi sono solo 9 all'anno.
Dal sito H&M clicco su "Ottieni il codice", vengo reindirizzato al sito mediaset ma non vedo alcun codice. Non so come fare.Grande cinema e serie TV
COSA: Per te che sei un H&M Member, 4 mesi di Infinity+ Cinema e Serie in regalo!Infinity+ ti offre il meglio del cinema e le serie TV, da guardare dove e quando vuoi. E ogni settimana, con Premiere, hai un film da poco uscito nelle sale cinematografiche.COME:Clicca su "Ottieni il codice" per ricevere il tuo codice, poi clicca su "Attiva ora" per procedere con l'attivazione dell'offerta. Cosa aspetti?Il codice è valido SOLO fino al 14 Aprile!
Quando: 14 apr 2024
SCADE IL: 14 apr 2024
Il codice è personale ed è relativo al tuo profilo H&M Member, è valido solo per i nuovi account Infinity+ e non è cumulabile con altre offerte in corso. La UEFA Champions League non è inclusa nell'offerta. Al termine della promozione Infinity+ si rinnova a 7.50€/mese, disdici quanto vuoi con un click. Info su help.mediasetinfinity.mediaset.it
Prova a richiedere il codice con lo smartphone.Dal sito H&M clicco su "Ottieni il codice", vengo reindirizzato al sito mediaset ma non vedo alcun codice. Non so come fare.
Scaduta ill 14/4/24.Prova a richiedere il codice con lo smartphone.
Ho risolto: il problema era Kaspersky. Ho disabilitato l'antivirus, ricaricato la pagina e preso il codice.Scaduta ill 14/4/24.
Nell'area clienti non c'è più e ieri c'erano problemi di accesso all'account H&M per le promo.
Io ho solo Windows Defender attivo, dici che c'entra qualcosa? Comunque, a me ieri sul sito c'erano problemi, non ho capito che c'entra l'antivirus.Ho risolto: il problema era Kaspersky. Ho disabilitato l'antivirus, ricaricato la pagina e preso il codice.![]()