Paolo1969
Digital-Forum Friend
No. Nessun trial. Mai stato abbonato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No. Nessun trial. Mai stato abbonato
Confermo mi sono abbonato per la champions non avendo più il pass sport di now, c'è la championsINFINITY3MESI
Tre mesi a 1,99 euro/mese. Attivabile entro il 14 febbraio.
Purtroppo amara sorpresa. La promozione permette di vedere i contenuti di Infinity+ e il Channel Cine Comico. Vado a collegarmi per vedere la qualità di PSG - Bayern Monaco, e mi appare un messaggio, che i contenuti sono compresi in Infinity+. Quindi niente coppe europee. Si vede invece il Channel Cine Comico ed altri contenuti.Attivata promozione due mesi offerti da Fastweb e Cine Comico. Valuterò la qualità delle partite di coppe europee, e mi vedrò un po' film.
È assurdo però, troppe distinzioni con voucher e promozioniPurtroppo amara sorpresa. La promozione permette di vedere i contenuti di Infinity+ e il Channel Cine Comico. Vado a collegarmi per vedere la qualità di PSG - Bayern Monaco, e mi appare un messaggio, che i contenuti sono compresi nel Channel Infinity+. Quindi niente coppe europee. Si vede invece il Channel Cine Comico ed altri contenuti.
Pazienza. Mi divertirò con tutti i film anni 80, e telefilm che non mandano più nelle tv generaliste.
Chi ha attivato l'offerta con Fastweb, può dirmi se ha visto la Champions League?È assurdo però, troppe distinzioni con voucher e promozioni
Purtroppo amara sorpresa. La promozione permette di vedere i contenuti di Infinity+ e il Channel Cine Comico. Vado a collegarmi per vedere la qualità di PSG - Bayern Monaco, e mi appare un messaggio, che i contenuti sono compresi in Infinity+. Quindi niente coppe europee. Si vede invece il Channel Cine Comico ed altri contenuti.
Pazienza. Mi divertirò con tutti i film anni 80, e telefilm che non mandano più nelle tv generaliste.
Chi ha attivato l'offerta con Fastweb, può dirmi se ha visto la Champions League?
Questi sono i pacchetti attivi, ma non vedo la Champions. Che dovrei fare?
Confermo mi sono abbonato per la champions non avendo più il pass sport di now, c'è la champions![]()
Non penso sia un errore, ma dalla promo non c'è scritto che non è compresa la Champions League. É indicato che per vedere la Champions, occorre attivare Infinity+, ma come da immagine ce l'ho come Channel insieme al Channel Cine Comico. Adesso sto vedendo appunto un film, tra quelli presenti sul canale, ma niente Champions League. Nessun problema, visto che ho 2 mesi gratis, ma forse era meglio più trasparenza.non puoi farci niente.
Se non hai visto la Champions non si tratta di un errore: è perché non la comprendono mai con le promo gratuite.
è una vecchia questione questa, di cui si è dibattuto con altri utenti in questo thread già un anno e mezzo fa quando cominciarono a notarsi per la prima volta questi meccanismi.Non penso sia un errore, ma dalla promo non c'è scritto che non è compresa la Champions League. É indicato che per vedere la Champions, occorre attivare Infinity+, ma come da immagine ce l'ho come Channel insieme al Channel Cine Comico. Adesso sto vedendo appunto un film, tra quelli presenti sul canale, ma niente Champions League. Nessun problema, visto che ho 2 mesi gratis, ma forse era meglio più trasparenza.![]()
INFINITY3MESI
Tre mesi a 1,99 euro/mese. Attivabile entro il 14 febbraio.
C'è questo ma non credo che sia compresa la ChampionsRagazzi ma codici promozionali per infinity? Che voi sappiate non ce ne sono? Grazie dell'info
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Lo avevo già attivato. Fortunatamente c'era anche la Champions ma adesso non è più attivabile.C'è questo ma non credo che sia compresa la Champions
PS disattiva la firma di tatapalk grazie![]()
se si paga, anche poco, c'è tutto. non c'è il calcio e fanno mille storie solo se sono promo gratuite, molto semplice.C'è questo ma non credo che sia compresa la Champions
Nessun altro codiceLo avevo già attivato. Fortunatamente c'era anche la Champions ma adesso non è più attivabile.
P. S. Non so come si disattiva la firma, scusa
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Grazie dell'info. Speriamo in qualche promo più avanti ;-)Nessun altro codice![]()