In Rilievo Promozioni Infinity+

Anche io ho un vecchio accaunt attivato più di un'anno fa con la promo Vodafone per 12 mesi.
Dopa la fine di tale promozione non mi ha permesso di fare quello che hai scritto sopra, ho dovuto creare un nuovo account con una l'email diversa.
Praticamente ora quell'accaunt é disattivato e non mi permette di fare nulla.

Ultima modifica:
Anche io ho un vecchio accaunt attivato più di un'anno fa con la promo Vodafone per 12 mesi.
Dopa la fine di tale promozione non mi ha permesso di fare quello che hai scritto sopra, ho dovuto creare un nuovo account con una l'email diversa.
Praticamente ora quell'accaunt é disattivato e non mi permette di fare nulla.

Se non avevi modificato il metodo di pagamento e disattivato su entrambe prima della scadenza del periodo Vodafone, evidentemente ti han bloccato l'account per metodo di pagamento errato.. dovevi provare a chiamare il servizio clienti Infinity

Se non avevi modificato il metodo di pagamento e disattivato su entrambe prima della scadenza del periodo Vodafone, evidentemente ti han bloccato l'account per metodo di pagamento errato.. dovevi provare a chiamare il servizio clienti Infinity
Premetto che non mi interessa riattivare quell'accaunt, io quando allora Vodafone mi propose la promo per 12 mesi attivai l'accaunt, cioè attivai la promo tramite Vodafone fornendo un indirizzo email che è la username è la relativa password, non ho inserito nessun metodo di pagamento, alla fine dei 12 mesi si è disattivato in automatico, attualmente mi da come metodo di pagamento "Vodafone", non mi da la possibilità di cambiare il metodo di pagamento, sul sito della Vodafone alla voce servizi digitali non ho attivato nulla,se voglio riattivare e l'accaunt mi dice "riattiva con vodafone", se gli clicco sopra mi riporta al sito di Vodafone e se vado avanti mi dice che non posso usufruire di nessuna promo dato che ne ho già usufruito in precedenza.
Anche il servizio clienti me l'ha confermato.
Morale della favola mi ritrovo con un accaunt morto, per usufruire di infinity ho dovuto creare un'accaunt diciamo normale inserendo il metodo di pagamento.
Tutto qui.

Devi andare nell'area FaiDaTe sul sito di Vodafone e disattivare il rinnovo di Infinity sotto servizi digitali. Successivamente andare nell'area di Infinity, cambiare metodo di pagamento e disattivare il rinnovo. Quando si disattiva il tutto, puoi inserire il voucher successivo

E' importante che disattivi sia su Vodafone che su Infinity onde evitare rinnovi e pagamenti imprevisti
e

Non sono necessarie nuove registrazioni
Tra qualche giorno mi scade la promo e proverò a seguire questa procedura. Spero vada bene, perché un altro account mi seccherebbe attivarlo.

Nuova interessante super promo...

......ESCLUSIVA
Ciao,

per non perdere i grandi contenuti in arrivo ti abbiamo riservato una promozione esclusiva: 3 mesi a soli 2 euro al mese anzichè 7,99!

Non perdertelo! Riattivati entro domenica con il codice promo:

VACANZE

La promozione è valida fino al 5/08/2018 e consente la riattivazione del servizio a 2 euro al mese per 3 mesi. Dopo i 4 mesi il prezzo è di 7,99 euro al mese. Disattivare il servizio è possibile in ogni momento senza costi aggiuntivi. Promozione non cumulabile con altre promozioni.

Oggi ho disattivato Infinity con Vodafone ma non ho potuto modificare poi il pagamento. Confermato anche dagli operatori in chat. Per cui ho rispolverato un vecchio account, che non utilizzavo da circa un anno, e adesso continuerò la mia visione con quello. Però che seccatura questo fatto che non si può cambiare modalità di pagamento!

Oggi ho disattivato Infinity con Vodafone ma non ho potuto modificare poi il pagamento. Confermato anche dagli operatori in chat. Per cui ho rispolverato un vecchio account, che non utilizzavo da circa un anno, e adesso continuerò la mia visione con quello. Però che seccatura questo fatto che non si può cambiare modalità di pagamento!
Quelli attivati con Vodafone rimangono accaunt "morti", dopo che scade la promo oltre a non poter cambiare il metodo di pagamento non si può attivare più nulla, nemmeno altre promo di Vodafone.
Lo so, tutto questo non ha senso ma è così, è capitato pure a me.

Quelli attivati con Vodafone rimangono accaunt "morti", dopo che scade la promo oltre a non poter cambiare il metodo di pagamento non si può attivare più nulla, nemmeno altre promo di Vodafone.
Lo so, tutto questo non ha senso ma è così, è capitato pure a me.

è comunque inconcepibile che non permettano di modificare il metodo di pagamento a proprio piacimento… io segnalerei al CoReCom

Ultima modifica:
è comunque inconcepibile che non permettano di modificare il metodo di pagamento a proprio piacimento… io segnalerei al CoReCom
Secondo te è fattibile presentare denuncia al CoreCom per questo? Io lo farei pure, ma non so se accolgono questo tipo di richieste.

Secondo te è fattibile presentare denuncia al CoreCom per questo? Io lo farei pure, ma non so se accolgono questo tipo di richieste.

ti stanno vietando la liberta di utilizzare il servizio vincolandoti sul metodo di pagamento e quindi impedendoti di scegliere il metodo più che preferisci (e quindi anche le promozioni gratuite o meno di altri partner o della stessa Infinity)

Io aprirei una richiesta di conciliazione convocando sia Vodafone che Infinity (RTI per essere precisi) finalizzata allo sblocco

ti stanno vietando la liberta di utilizzare il servizio vincolandoti sul metodo di pagamento e quindi impedendoti di scegliere il metodo più che preferisci (e quindi anche le promozioni gratuite o meno di altri partner o della stessa Infinity)

Io aprirei una richiesta di conciliazione convocando sia Vodafone che Infinity (RTI per essere precisi)
Perfetto, grazie mille per il chiarimento!
Da domani comincio a muovermi

Perfetto, grazie mille per il chiarimento!
Da domani comincio a muovermi
Sappi che dal 23 luglio è cambiato lo strumento per avviare una procedura conciliativa. Il modello Ug è attivabile on line con la nuova piattaforma "Conciliaweb" gestita direttamente da Agcom. L'ulteriore novità è che per le sole (al momento) controversie con le compagnie telefoniche è possibile evitare l'udienza, ormai fissata a svariati mesi dalla istanza. Infatti l'operatore telefonico può fare una proposta sulla stessa piattaforma. Io ho appena risolto con Fastweb una situazione antipatica in...21 ore Proponi l'istanza nei confronti di Vodafone e di Rti. Vedrai che risolverai rapidamente.

Sappi che dal 23 luglio è cambiato lo strumento per avviare una procedura conciliativa. Il modello Ug è attivabile on line con la nuova piattaforma "Conciliaweb" gestita direttamente da Agcom. L'ulteriore novità è che per le sole (al momento) controversie con le compagnie telefoniche è possibile evitare l'udienza, ormai fissata a svariati mesi dalla istanza. Infatti l'operatore telefonico può fare una proposta sulla stessa piattaforma. Io ho appena risolto con Fastweb una situazione antipatica in...21 ore Proponi l'istanza nei confronti di Vodafone e di Rti. Vedrai che risolverai rapidamente.
Si, sono già a conoscenza della nuova piattaforma Non sapevo che adesso fossero così veloci nel risolvere!

Sì sempre se ti rispondono..io ho avviato la procedura mercoledì scorso con la Wind per un addebito osceno e mi devono ancora rispondere

ciao ho riattivato un vecchio account su infinity inserendo la promo 3MESIFINDUS e mi ha attivato i 3 mesi gratis pero' nel riepilogo dice

Piano: Infinity TUTTO IL CATALOGO
Prezzo: 0,00€/mese (fino a 30/10/2018)
Poi: 7,99€/mese

non doveva essere anche per un anno i rinnovi a 3.99 al mese ?

ciao ho riattivato un vecchio account su infinity inserendo la promo 3MESIFINDUS e mi ha attivato i 3 mesi gratis pero' nel riepilogo dice

A me dice ancora (prima di cliccare su attiva o ok):
Per te Infinity per 3 mesi gratis e poi per un anno 3.99 euro al mese anziché 7.99 euro

è giusto con i 3MESIFINDUS funziona così…

la promo dei 3,99€ di solito (a patto che esista ancora quella promozione) viene proposta solo se disattivi il rinnovo

è giusto con i 3MESIFINDUS funziona così…

la promo dei 3,99€ di solito (a patto che esista ancora quella promozione) viene proposta solo se disattivi il rinnovo

Però a me dice così:

Il rinnovo del tuo piano Infinity è sospeso!
Puoi comunque acquistare i contenuti dell'area A NOLEGGIO a prezzo intero.

RIATTIVA SUBITO INFINITY

Prezzo: 0,00€/mese (fino a 31/10/2018)

E infatti non mi fa vedere nulla di nulla, continua a dirmi di schiacciare riattiva. Anche a voi fa così?

Indietro
Alto Basso