Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando è scaduto il periodo di visione vai in attiva un pass e metti il codice.Il mio periodo di visione scade il 20 maggio e ho disattivato il rinnovo automatico a 7,99 €. Ho un codice "presenta un amico" e uno dei gratinati findus. Come funziona per riattivare e inserire uno di quei codici? Ho paura a premere "riattiva subito", non vorrei che riattivandolo mi addebitino subito 7,99 €
fatto solo il mese di prova 2 mesi fa
arrivata mail in questi giorni, offrono 3 mesi a 6.99€ se pago tramite PayPal mettendo relativo codice
Mail di ieri pomeriggio, mi danno un mese gratis "per scoprire il nostro catalogo"
Anche a me...non ho capito se te lo danno in automatico oppure devi cliccare nell'e-mail...perché se te lo mettono in automatico non vorrei trovarmi il rinnovo automatico(ma non credo)...cmq guarderò nel sito,non si sa mai
Non esiste niente di automatico, ci mancherebbe anche altro
Se leggi tutta la mail c'è scritto che per riattivarti devi scrivere come codice promo TORNAGRATIS. Senza quel codice pagheresti pure intero![]()
Non utilizzate il codice TORNAGRATIS è una *****.a me hanno preso 5,99 euro.gli ultimi che spendo per ste m...e però!
Non utilizzate il codice TORNAGRATIS è una *****.a me hanno preso 5,99 euro.gli ultimi che spendo per ste m...e però!
4 mesi pagando due euro è sicuramente un affare. Resta la quasi totale inutilità per chi è abbonato a Premium e gli interessa solo le serie TV
Non vorrei dire castronerie, ma Infinity è incluso nell'abbonamento per chi ha Cinema, quindi lo usa anche per i film.4 mesi pagando due euro è sicuramente un affare. Resta la quasi totale inutilità per chi è abbonato a Premium e gli interessa solo le serie TV