In Rilievo Promozioni Infinity+

A chi interessa il codice UNMESEINFINTY funziona ancora ;)
Ancora funziona pure il codice RIPROVAGRATIS

Io arrivavo dalla 3x3 (3 euro totali per 3 mesi) ed ho attivato la 2x3 (6 euro totali per 3 mesi) di cui parla Andry10k
Diciamo che qualcosa gli sto 'restituendo' dopo tutti i regali di questo anno e mezzo

Lo faccio solo per 'ringraziarli' di Mariottide :D e per non riattivare ogni mese (sono pigro) :)

Ma ce lo vedi Netflix fare robe così? :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Netflix è pure peggio di Infinity... non facendo l'abbinamento con i dispositivi, ognuno ha a disposizione un mese di prova per ogni carta di credito/debito/prepagata... calcola che nella mia famiglia abbiamo oltre 10 carte, quindi anche qui teoricamente almeno un anno gratis...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Netflix è pure peggio di Infinity... non facendo l'abbinamento con i dispositivi, ognuno ha a disposizione un mese di prova per ogni carta di credito/debito/prepagata... calcola che nella mia famiglia abbiamo oltre 10 carte, quindi anche qui teoricamente almeno un anno gratis...

Netflix non registra i dispositivi, ma registra in automatico i dispositivi in cui e stata visionata la prova..a me e stato bloccato account perché dice che nei miei dispositivi è gia stata usata una prova..stavo usando la quarta prova credo :eusa_whistle:

Mi credi se ti dico che non pago Infinity da tipo 2 anni... e da quel momento l'ho avuto attivo per circa 18-20 mesi senza pagare?

Ma pure se l'hai pagato un euro un paio di volte, non è che te ne devi vergognare eh :D :icon_tongue:

Io arrivavo dalla 3x3 (3 euro totali per 3 mesi) ed ho attivato la 2x3 (6 euro totali per 3 mesi) di cui parla Andry10k
Diciamo che qualcosa gli sto 'restituendo' dopo tutti i regali di questo anno e mezzo

Lo faccio solo per 'ringraziarli' di Mariottide :D e per non riattivare ogni mese (sono pigro) :)
La 2x3 ti è stata proposta dopo una disattivazione del rinnovo automatico?
O l'hai ottenuta mediante qualche codice?

Boh ma che vergogna sono 4 anni che continuano a svendere Infinity ,fortuna che non è statta scorporata senno pure questa generava un buco di bilancio mica da ridere...
Io sto a posto fino a novembre e aspetto il RIPROVAGRATIS natalizio :lol:

Boh ma che vergogna sono 4 anni che continuano a svendere Infinity ,fortuna che non è statta scorporata senno pure questa generava un buco di bilancio mica da ridere...
Io sto a posto fino a novembre e aspetto il RIPROVAGRATIS natalizio
Io sto a posto fino a dicembre con il "presenta un amico"

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Non lo guardo quasi mai ( posso darglieli 2 euro al mese)...sono nel secondo mese gratis ma mi hanno proposto
2 €uro per tre e diciamo che sono apposto. Se ne riparlera' a Febbraio 2017

a me non va, dice: Il codice che stai tentando di inserire non è valido oppure è scaduto.

ok grazie del codice sto apposto fino a metà dicembre allora... io ce lho da un anno e mezzo circa e per ora ho pagato solo 8 euri in tutto... di cui 5 pero' perchè mi ero scordato che scadeva il mese, se no avrei inserito qualche promo o altro... direi che lo svendono troppo si... ma secondo me aspettano solo che collassi de ltutto il pacchetto cinema di premium e poi diventerà un servizio ancora più stabile...

È così perché comunque proprio ieri abbiamo avuto la prova...
Da un'indagine di Sky Italia (presentata ieri all'investor day in U.K.) gli abbonati ai vari servizi ott (Infinity, NowTv, TIMvision, Netflix) insieme non raggiungono 1 milione... Non guardiamo qui sul forum, ma a livello medio c'è ancora tanta ignoranza. Evidentemente le sottoscrizioni gratuite o a pochi euro siamo in pochi a beneficiarne, e ce le lasciano tranquillamente... per racimolare qualche sottoscrittore in più.

È così perché comunque proprio ieri abbiamo avuto la prova...
Da un'indagine di Sky Italia (presentata ieri all'investor day in U.K.) gli abbonati ai vari servizi ott (Infinity, NowTv, TIMvision, Netflix) insieme non raggiungono 1 milione... Non guardiamo qui sul forum, ma a livello medio c'è ancora tanta ignoranza. Evidentemente le sottoscrizioni gratuite o a pochi euro siamo in pochi a beneficiarne, e ce le lasciano tranquillamente... per racimolare qualche sottoscrittore in più.

Devo darti ragione, a livello generale l'italiano medio è abituato a non scegliere cosa guardare in TV, ma a guardare quello che i grandi network gli propongono, quindi figuriamoci se addirittura stipulano un abbonamento per guardare i programmi sulla app della TV.
Già sentire app della TV ti guardano come se fossi un ufo :D
Siamo veramente in pochi ad usufruire di certi servizi quindi probabilmente è per quello che lasciano le cose come sono

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non è quello il punto.
Io ho proposto a tantissime persone di abbonarsi a infinity specificando che è tutto gratis e tutti mi hanno risposto "A che mi serve se già adesso guardo tutto gratis in streaming su questo sito?"
Abbiamo la cultura dell'illegalità

Ma guardate, non è tipicamente italiano il problema eh...
Netflix in Francia esiste da anni, e non fa certo faville
Watchever (Vivendi) in Germania chiuderà a fine anno
Sempre Vivendi ha abbandonato l'idea di una OttV europea perché i tempi non sono ancora maturi...

Secondo me la situazione dei servizi streaming in Italia non è tutto questo disastro che fanno credere i giornali,anche perchè va bene essere arretrati culturalmente ma fino ad un certo punto perchè fino a prova contraria se andiamo a vedere i like su facebook (lo so non è un indicatore statistico valido ma accontentiamoci :) ) Nowtv sta a quasi 260.000 like, Infinity 163.000 scarsi e Timvision 69.000. alla fine la suddivisione dei like rispecchia suppergiu l'idea che ci siamo fatti noi tutti sul forum.
Per dire se Nowtv (che detesto personalmente ) piace a cosi tanta gente nonostante la mancanza di promozioni killer evidentemente è percepita come una realtà seria che si sta consolidando giorno dopo giorno e forse il prossimo anno potrebbe portare qualche profitto alla casa madre... ma Infinity questo ragionamento non lo può fare perchè oramai tutti sanno che basta mettere il codice e tac via al mese gratis...

Indietro
Alto Basso