In Rilievo Promozioni Infinity+

qualcuno sa i dettagli dell'iniziativa CIAK DEL MARTEDI'?
Il martedì, dopo aver guardato su Infinity+ uno dei film elencati nella pagina dedicata del sito, riceverai una mail con il codice per ottenere il buono ingresso al cinema scaricandolo sul sito Stardust.
Non puoi scegliere liberamente il film da guardare al cinema. Ci sono delle sessioni. Quella attuale (4 settembre -1 ottobre) prevede la visione di The Nun 2.

Il martedì, dopo aver guardato su Infinity+ uno dei film elencati nella pagina dedicata del sito, riceverai una mail con il codice per ottenere il buono ingresso al cinema scaricandolo sul sito Stardust.
Non puoi scegliere liberamente il film da guardare al cinema. Ci sono delle sessioni. Quella attuale (4 settembre -1 ottobre) prevede la visione di The Nun 2.
Devi guardare un film d'orrore su Infinity per vedere gratis un film d'orrore al cinema. Non fa per me.

la visione in contemporanea su massimo 2 dispositivi devono essere sulla stessa rete locale?

Ma il pack annuale di quanto è? Offrono il 50% di sconto e risulterebbe 48€ da pagare per rientrare (il codice è INFINITY1ANNO )

Prova e vedrai , ho scoperto il prezzo pieno per 12 mesi è 95,88

Inviato dal mio smartphone utilizzando Tapatalk

sono validi sia 1ANNOINFINITY sia INFINITY1ANNO, purchè scritti in maiuscolo.

ho inserito il codice e mi compare:

Il codice inserito dà diritto all’offerta sottostante.
Un anno a 48 euro
Infinity+ annuale
Prezzo: 69€ all' anno

qual è il prezzo, 48 o 69 euro?!?!?!

Iniziativa CIAK DEL MARTEDI'
Secondo voi bisogna guardare tutto i film x avere il biglietto omaggio?

Indietro
Alto Basso