In Rilievo Promozioni Infinity+

Segnalo su ebay doppio pass da sei mesi a 39,99, ho inoltre usufruito di uno sconto di 10 euro proposto da ebay, prezzo totale per i 12 mesi 29,99.

Come mai lo sconto extra di 10 euro? Come si chiama la promo per questo extra sconto di 10 euro?

I due codici si possono inserire su un account già esistente senza nessuna promo attiva?

Si possono inserire uno dopo l'altro oppure bisogna aspettare la scadenza del primo codice e poi inserire il secondo codice?

A me comunque sembra strano che li "regalano" così, siamo proprio sicuri che includano la Champions League? Sembra troppo conveniente...

Come mai lo sconto extra di 10 euro? Come si chiama la promo per questo extra sconto di 10 euro?

I due codici si possono inserire su un account già esistente senza nessuna promo attiva?

Si possono inserire uno dopo l'altro oppure bisogna aspettare la scadenza del primo codice e poi inserire il secondo codice?

A me comunque sembra strano che li "regalano" così, siamo proprio sicuri che includano la Champions League? Sembra troppo conveniente...
Guarda ogni tanto eBay lì da questi codici sconto, a me ad esempio ne ha dato uno di 5€, probabilmente perché era da tanto che non compravo sulla piattaforma.

Io credo sia inclusa nel prezzo, anche durante il Prime Day il cofanetto da 12 mesi era in offerta su Amazon a 39.99€ e credo nessuno si sia posto il problema se la Champions fosse inclusa o meno.

Sul come facciano ad avere questi codici me lo chiedo anche io, e vorrei sapere se sono legali. Alla fine su eBay si trova esattamente lo stesso presso del Prime Day, a volte anche con qualche euro in meno rispetto a quella offerta.

Per il prezzo pagato sono appena 3€ al mese, secondo me sono da acquistare ad occhi chiusi, mal che vada si recupera qualche film/serie, ma dubito la Champions sia a parte.

Aggiornami se hai info, sono nella tua stessa situazione :D

Se tu compri un tablet mediacom, ricevi in omaggio il codice con i sei mesi del pass infinity, se non lo utilizzi, cosa ne vuoi fare?
Se hai questo dubbio dovresti andare a leggere le condizioni, se presenti, sul sito infinity.
Io non mi faccio queste domande.
Il venditore mi ha confermato siano da utilizzare uno di seguito all'altro, ma qui mi sorge il dubbio, i pass hanno scadenza il 31/12/2021, attivando il primo pass adesso, arrivo giusto giusto per attivare il secondo a scadenza del pass....

I 10 euro di sconto me li sono trovati automaticamente nel mio profilo ebay, nel carrello era presente già questo codice promo.
Probabilmente perché erano anni che non facevo transazioni su ebay.
Una sorta di incentivo

errata corrige, vista ora la risposta

Se tu compri un tablet mediacom, ricevi in omaggio il codice con i sei mesi del pass infinity, se non lo utilizzi, cosa ne vuoi fare?
Se hai questo dubbio dovresti andare a leggere le condizioni, se presenti, sul sito infinity.
Il venditore mi ha confermato siano da utilizzare uno di seguito all'altro, ma qui mi sorge il dubbio, i pass hanno scadenza il 31/12/2021, attivando il primo pass adesso, arrivo giusto giusto per attivare il secondo a scadenza del pass....

Hai fatto un nuovo account per attivare il primo codice?

Ricordate se è sceso a meno di 40 euro il pass annuale? Intendo come offerte nei vari siti.

I codici in vendita su Ebay al 99% dei casi sono dei codici omaggio/promozionali non sono dei pass ufficiali infinity e funzionano solo su account , nuovi o già esistenti , non attivi al contrario del pass ufficiale che li puoi attivare quando vuoi anche per prolungare la durata di visione già in corso e quest'ultimo non è mai sceso sotto i 39.90 .

I codici in vendita su Ebay al 99% dei casi sono dei codici omaggio/promozionali non sono dei pass ufficiali infinity e funzionano solo su account , nuovi o già esistenti , non attivi al contrario del pass ufficiale che li puoi attivare quando vuoi anche per prolungare la durata di visione già in corso e quest'ultimo non è mai sceso sotto i 39.90 .
I pass ufficiali non si possono più utilizzare per allungare la scadenza, ora anche per questi è necessario non avere un'offerta attiva per inserirli

I pass ufficiali non si possono più utilizzare per allungare la scadenza, ora anche per questi è necessario non avere un'offerta attiva per inserirli

Interessante , ma da quando ? Io l'anno scorso ne avevo uno da 6 mesi e l'ho potuto attivare anche sul mio account attivo , comunque è una cosa piuttosto strana questa scelta di mediaset non mi è mai capitato con altri (Netflix , DAZN , Now tv ecc )

Interessante , ma da quando ? Io l'anno scorso ne avevo uno da 6 mesi e l'ho potuto attivare anche sul mio account attivo , comunque è una cosa piuttosto strana questa scelta di mediaset non mi è mai capitato con altri (Netflix , DAZN , Now tv ecc )
Credo da quando è avvenuta la migrazione in Mediaset play

ciao a tutti, il codice linear21 è scaduto? non me lo fa attivare :( non ho piu offerte attive

Alla fine mi sono tenuto il pack a 40 euro che avevo preso. Mi chiedo e vi chiedo: ma i contenuti in 4k (tipo il trono di spade) si abilitano in automatico sui dispositivi supportati? Perché ad ora tutto quello che vedo è un "nessun contenuto presente" quando mi posizione sulla sezione apposita.

Alla fine mi sono tenuto il pack a 40 euro che avevo preso. Mi chiedo e vi chiedo: ma i contenuti in 4k (tipo il trono di spade) si abilitano in automatico sui dispositivi supportati? Perché ad ora tutto quello che vedo è un "nessun contenuto presente" quando mi posizione sulla sezione apposita.
Usi un TV o una Stick ?

L'assistenza mi ha comunicato che i 2 pass li devo attivare separatamente, non posso attivarli contemporaneamente.
Quindi attivandolo oggi mi da come scadenza il 1 gennaio 2022, per non perdere il secondo pass che scade il 31/12 lo dovrò attivare su un altro account.
Ovviamente lo farò il 31/12 così non perdo troppi giorni del primo pass.

È già sufficiente sapere che sono pass trovati in tablet Mediacom, per sapere che il tutto è perfettamente legale.

Questi pass Mediacom hanno quindi scadenza al 31/12/2021? Non ho trovato info in merito.

Edit: confermo, attivabili fino a fine anno.

Scusa fx, cosa intendi per account , nuovi o già esistenti , non attivi?
Io, ad esempio, l'altro ieri mi sono sempliucemenmte registrato senza fare pagamenti nè inserire codici

Indietro
Alto Basso