Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate, tramite Enel posso avere 6 mesi al 50%. Com'è come promozione? Al momento sto usufruendo della promo 2 mesi a 2 euro. Grazie.
verifica che non sia riservata a nuove attivazioni
Oggi mi hanno inviato una proposta per un pass di 1 anno a 39.5€ invece che 69€. Devo confermare entro il 21 Ottobre. Non e' male ma ho gia' un pass di 6 mesi che devo fare partire entro il 2019.
Questo?Era presente anche su Amazonpoi non si sa quanto ti convenga con i vari codici
Si. Corretto.Questo?
Limited edition: un anno di Infinity a 39,50€ invece di 69€
solo fino al 21 ottobre puoi goderti 12 mesi di Infinity a 39.50€ invece di 69€, equivalenti a poco più di 3€ al mese.
Ti basterà utilizzare le tue credenziali Amazon in fase di pagamento.
Non perdere tempo, attiva l’offerta su _amazonpay.infinitytv.it e goditi l’ultima stagione di Mr. Robot in esclusiva su Infinity.
Ciao,
nelle prossime settimane il catalogo di Infinity sarà rivoluzionato con nuovi arrivi come Godzilla 2 e The Girlfriend Experience 3.
Non perderteli con una promozione su misura per te: 2€ al mese per 3 mesi!
Torna su Infinity con il codice: 2X3
Veloce! La promozione scade domenica!
Buona visione, il team Infinity
Ancora valida?Ciao,
nelle prossime settimane il catalogo di Infinity sarà rivoluzionato con nuovi arrivi come Godzilla 2 e The Girlfriend Experience 3.
Non perderteli con una promozione su misura per te: 2€ al mese per 3 mesi!
Torna su Infinity con il codice: 2X3
Veloce! La promozione scade domenica!
Buona visione, il team Infinity
Ancora valida?
Edit: il 17/11 ho il rinnovo a 7,99 euro.
Se volessi utilizzare un CODICE PROMO, posso inserirlo subito o devo prima disdettare e poi inserirlo? Grazie.
Puoi inserirlo da subito, ma ti conviene il codice uneuro![]()
Ho letto applicando una promo, automaticamente cessa quella in corso. A questo punto mi conviene attendere uno o due giorni prima della scadenza e poi riscattare la nuova promo con il codice. O no?
Uno o l'altro codice che siaTnx!