In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Sky a 8 euro che offrono prevede che se aggiungo un pacchetto passa a 14,90.
Per fare. Come suggerisci devo aspettare il buio dove solo tv se scontano al 40% verrebbe poco più di 8.50 euro...

Buongiorno, dopo pochi giorni dalla disdetta sul app mi offrono tv e cinema a 17.40 euro col 30 % di sconto o solo sky tv a 8 euro. Secondo voi mi conviene accettare o puntare al 40 % andando al buio? Se aspetto mi offriranno solo sky tv a 5 euro o rimarrà a 8 euro?
QUI mi pare sei OT....spostati in topic RETENTION

Kids offerto per 3 mesi, poi a 5€. Disponibile fino al 30 marzo.
Praticamente come fanno per l'opzione 4K.

Ultima modifica:
Scusate, io ho il contratto sky open senza vincoli in scadenza 1/5/25 e mi è arrivato un SMS che dice che c'è una offerta per me, senza vincoli e per 18 mesi. C'è il classico link sconto dedicato, ma quando ci clicco, vedo solo un pulsante da premere con scritto "Ok, grazie". Non sapendo cosa possa accadere ho evitato di cliccarci, ma leggendo il link nella barra di ricerca in alto vedo che c'è scritto sconto sky cinema. È capitata anche a voi una situazione simile? Ho il timore di cliccare perché vedendo la scritta, temo possa capitare di accettare la loro offerta senza che io possa visionarla
Dato che ho letto che non sono l'unico a cui è capitato, volevo aggiornarvi sulla situazione. Alla fine sono risalito al link del pulsantino e ho visto che rimandava semplicemente sulla app, quindi ci ho cliccato. Rimanda alla app ma non fa vedere nulla. Ho appena chiamato il 170 per avere più informazioni in merito all'sms. Mi hanno detto che il rinnovo dell'offerta è automatico e che quel link funzionerà solo pochi giorni prima della scadenza naturale del contratto e da quel link si potranno vedere le info e le condizioni delle nuova offerta che verrà attivata automaticamente.

Mi devo fidare? Vi chiedo ciò perché negli SMS che ho ricevuto durante gli ultimi anni, c'era proprio scritto che non fosse necessaria nessuna azione, invece qui no.

Sky te a 5 euro poi se aggiungi pacchetti sale a 14,90, ti conviene prenderlo a 8 euro e poi ci aggiungi mano mano pacchetti a prezzo scontato
Attenzione perchè ad alcuni clienti viene offerta a 8,00 euro la stessa offerta di TV a 5,00 euro.
Quindi il consiglio corretto per @gianlucade è di aspettare il buio e attivare al 40% TV a 8,94 per essere precisi, a questa offerta si potranno poi aggiungere altri pack se e quando saranno in sconto. Ma attenzione che ci sono offerte incompatibili, ad esempio Calcio a 3,00 non si può attivare con il 40%.

Attenzione perchè ad alcuni clienti viene offerta a 8,00 euro la stessa offerta di TV a 5,00 euro.
Quindi il consiglio corretto per @gianlucade è di aspettare il buio e attivare al 40% TV a 8,94 per essere precisi, a questa offerta si potranno poi aggiungere altri pack se e quando saranno in sconto. Ma attenzione che ci sono offerte incompatibili, ad esempio Calcio a 3,00 non si può attivare con il 40%.
Grazie per il consiglio. Solo un chiarimento. Se poi volessi aggiungere un pacchetto in offerta, ad esempio cinema a 5,90, esso verrebbe ulteriormente scontato del 40% in automatico?

Ragazzi scusate, mio padre ha ricevuto il decoder per la prova di Sky a 9 euro x un mese.
Entro quando deve attivare l'offerta? Perchè nel frattempo sta vedendo tutto tramite SkyGo fin dal primo giorno e vorrebbe tardare il più possibile con l'attivazione dello Sky Q...

Ragazzi scusate, mio padre ha ricevuto il decoder per la prova di Sky a 9 euro x un mese.
Entro quando deve attivare l'offerta? Perchè nel frattempo sta vedendo tutto tramite SkyGo fin dal primo giorno e vorrebbe tardare il più possibile con l'attivazione dello Sky Q...
Se funziona ancora come un anno fa, viene attivato in automatico 30 giorni dopo l'avvenuta consegna del decoder. Quindi in teoria ha 1+1 mese... oltre ai giorni in più tra l'ordine e la consegna :)

Intanto oggi qualcuno è riuscito a ottenere tutto a 7 euro e 58 centesimi :D

Non considerando Netflix che non è un servizio fornito da Sky,per avere tutto dovresti avere anche il 4k e il multivision.
Comunque dai, c'è qualcuno qui che con TV,calcio,sport,cinema,4k e multiscreen paga 10,90 al mese,quindi senza Netflix e Kids.
Mi sa che in questa e in altre discussioni inerenti a Sky
si scrive spesso per far sapere chi ce l'ha più lungo...
Si scherza eh...

Ultima modifica:
Però se ho capito bene negli ultimi mesi quanto riporti tu non si è più verificato, in quanto le offerte a 5,90 non sembrano essere più compatibili con gli abbonamenti a -30% e -40% ... almeno così ho capito dalle esperienze riportate più recentemente nei thread di retention e reconnection

Però se ho capito bene negli ultimi mesi quanto riporti tu non si è più verificato, in quanto le offerte a 5,90 non sembrano essere più compatibili con gli abbonamenti a -30% e -40% ... almeno così ho capito dalle esperienze riportate più recentemente nei thread di retention e reconnection
scusami, se cosi non ne ero al corrente. ho cancellato prontamente il post, ora mi informo meglio
anche se: nelle ultime pagine del thread reconnection, ho visto utente riconnesso con 40% a cui è stato proposto il cinema a 5 euro, e poi in fattura si è trovato 1 euro (quindi solito meccanismo cumulativo dell'ulteriore 40% scontato sul prezzo di listino, ossia 5- 40% di 10)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso