come in firma, sky tv + sky calcio a 16.03 (sconto 30%).
credo che sky abbia pagato cara la scelta di fare un aumento sul listino e subíto parecchie disdette del pack sport, ed ora stia tentando di recuperare qualche numero..
inoltre, dai 16.03 che pagavo, sommando i 9.90 avrei dovuto pagare 25.93 , invece mi arriva ora la conferma dell'aggiunta pack sport ed ho un totale di 19.06 € mensili...praticamente lo sport lo sto pagando 3 euro..ovviamente non chiederó alcuna informazione in merito

dopo la prima giornata, forse rimuoveró sky calcio (mi serve solo per coprire la prima giornata e ritardare l'attivazione di dazn) e potrei trovarmi a pagare circa 14 euro per tv + sport se ho fatto bene i conti
forse , se
@il.sirio me lo pio confermare, avendo un listino scontato al 30%, mi viene scontato un ulteriore 30% anche sull'aggiunta del pack sport gia scontato, ed è per quello che pago cosi poco
==========
edit mi rispondo da solo, è proprio cosi: mi hanno offerto il pack sport a 9.90, e poi essendo cliente con sconto -30%, mi hanno scalato ulteriori 6.87, che è esattamente il 30% del prezzo pieno di 22.90. quindi 9.90 - 6.87 sto pagando sport 3.03 euro x 18 mesi