eliomauro2023
Digital-Forum New User
Anche per me 3 mesi gratis x UltraHD, sapete se poi dopo i tre mesi si può disdire senza penali.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche per me 3 mesi gratis x UltraHD, sapete se poi dopo i tre mesi si può disdire senza penali.
Sul mio fai da te offrono gratis ultra HD per tre mesi .
Ieri c'era....oggi noI tre mesi gratis Ultra HD vi sono comparsi sul sito internet o sulla App Sky (il mio caso) perchè a me non compare più nulla e al call center non ne sanno nulla.
Anche a me sabato è apparso il pop-up con l'offerta del 4K gratis per 3 mesi, l'ho accettata ma poi non si è attivata.
Oggi l'offerta non compare più e il 4K è di nuovo attivabile a prezzo normale.
SKY TV + Cinema + Calcio a soli 4,90 euro al mese? Ho letto bene?Via mail offerti - per l'abbonamento di mia suocera Sky satellite Tv+ Calcio - Cinema a 4,90 euro/ mese e selezione Primafila ad 1,99 euro/mese
SKY TV + Cinema + Calcio a soli 4,90 euro al mese? Ho letto bene?
Corretto....propongono appunto Sky Cinema a 4,90 euro/mese fino alla fine del contratto smart (18 mesi da Luglio 2023).Hai letto male. Lui ha TV+Calcio e gli offrono Cinema a 4,90 € anziché 10€ (in più) fino a fine contratto![]()
Sport purtroppo non lo offrono scontatoA me hanno fatto uno sconto di 5€ quando ho aggiunto Sport, direi che torna come sconto per i già abbonati non si sbottonano oltre, anzi spesso con Smart danno solo i pack a prezzo pieno o semmai certi pack o opzioni omaggio per qualche mese.
Via mail offerti - per l'abbonamento di mia suocera (Sky satellite Tv+ Calcio) - Cinema a 4,90 euro/ mese e selezione Primafila ad 1,99 euro/mese
Grazie per l'indicazione.