In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Sei sicuro che sia Calcio+Sport? Perché nonostante ci sia scritto offerta Calcio+Sport poi nei pacchetti raffigurati c'è solo Calcio... :eusa_shifty: e il prezzo non scontato è 34,90€ anziché 44,90€ come dovrebbe essere il full.

esatto pure io vedo cosi...se no lo facevo al volo, ma domanda...non cè l'ondemand vero?

EDIT: mi han detto che è una promo vecchia

Ultima modifica:
Ciao a tutti oggi ho ricevuto mail con il pack calcio in promozione. Mi interessa ma vorrei chiedere una cosa: se aderisco, avendo sport da 5 anni non pago dazn vero? Adesso lo sto pagando come opzione. E poi se aggiungo il calcio e quindi dazn in teoria è gratis posso continuare a vedere dazn da app o ho diritto solo al canale satellitare?

Vi riporto la mia esperienza recente.

Abbonato Sky da 9 anni, nei mesi di Mar, Apr, Mag e Giu sono arrivato a 93€: fatta disdetta a inizio Giugno, il contratto scade il 5 Luglio.
Ho provato a parlare più volte al telefono con Sky, mi hanno anche chiamato loro: l'unico modo per abbassare il prezzo è togliere i pacchetti.

Cioé ho pagato a prezzo pieno Sport e Calcio per mesi di repliche. 9 anni di pagamento puntuale mensile e non vengono incontro al cliente fedele.

Farò valere la disdetta ed attiverò Now Tv tramite Vodafone TV (40€/mese scontata a 30€ per i clienti Vodafone linea fissa).
Non vedrò più il cinema di Sky, ma me ne farò una ragione.

Tra settimane di repliche pagate a prezzo pieno e di cassa integrazione (dal mio lavoro), di fronte al bisogno non ti vengono un minimo incontro...
A malincuore toglierò lo Sky Q e i due Mini presenti in casa...

I contratti scadono sempre il giorno 1 del mese. Se hai inviato la disdetta a giugno ti tolgono il segnale il 1/8/20, se ti attivano la Free Vision il 1/9/20, puoi comunque chiamare o scrivere in chat per farti disattivare la Free Vision.

Con Vodafone Sport Plus costa € 20/mese.
Se sei interessato anche a DAZN con TIM Sport+ DAZN+TIMVISION Plus+noleggio del decoder vista € 29,99/mese col primo mese gratis.

Ultima modifica:
Vi riporto la mia esperienza recente.

Abbonato Sky da 9 anni, nei mesi di Mar, Apr, Mag e Giu sono arrivato a 93€: fatta disdetta a inizio Giugno, il contratto scade il 5 Luglio.
Ho provato a parlare più volte al telefono con Sky, mi hanno anche chiamato loro: l'unico modo per abbassare il prezzo è togliere i pacchetti.

Cioé ho pagato a prezzo pieno Sport e Calcio per mesi di repliche. 9 anni di pagamento puntuale mensile e non vengono incontro al cliente fedele.

Farò valere la disdetta ed attiverò Now Tv tramite Vodafone TV (40€/mese scontata a 30€ per i clienti Vodafone linea fissa).
Non vedrò più il cinema di Sky, ma me ne farò una ragione.

Tra settimane di repliche pagate a prezzo pieno e di cassa integrazione (dal mio lavoro), di fronte al bisogno non ti vengono un minimo incontro...
A malincuore toglierò lo Sky Q e i due Mini presenti in casa...

il full di nowtv ti costa 30 euro...

se vai sul sito di nowtv e chiedi di parlare con un operatore ti fornisce un codice che ti fa attivare tutto now tv a 30 euro quindi compreso cinema ma senza dazn che è a parte. se vuoi dazn la promo è con tim ma tu sei vodafone.

se invece ti interessa rimanere con sky nn preoccuparti...nn contattarli tu...fai disdetta e prima ma anche dopo la scadenza ti chiameranno loro per farti offerte per le quali pagherai un prezzo minore di quanto paghi ora; poi tocca a te decidere se quel prezzo ti sta bene ed accettare o andare avanti in attesa di offerte migliori

Ciao a tutti ragazzi, ho il full a 29.99 ma ho problemi tecnici con i rinnovi. Vi spiego, il primo rinnovo full a 29.99 è andato tutto liscio. Il secondo dovrebbe avvenire tramite una settimana ma leggo sport a 29.99, cinema senza rinnovo, enterteinment a 9.99 e kids a 3.99...insomma un macello ! Ho segnalato la cosa a now tv e attendo risposta..

I contratti scadono sempre il giorno 1 del mese. Se hai inviato la disdetta a giugno ti tolgono il segnale il 1/7/20, se ti attivano la Free Vision il 1/8/20gratis, puoi comunque chiamare o scrivere in chat per farti disattivare la Free Vision.

Con Vodafone Sport Plus costa € 20/mese.
Se sei interessato anche a DAZN con TIM Sport+ DAZN+TIMVISION Plus+noleggio del decoder vista € 29,99/mese col primo mese gratis.

Grazie mille e9355!

Io sono cliente Vodafone su linea fissa, quindi l’offerta con TimVision non la posso attivare. Pensavo di attivare NowTv tramite Vodafone TV, e non NowTv da solo, anche perché nella Vodafone Tv posso sintonizzare la TV Dtt oltre ad avere alcune delle app che usavo su Sky Q (Netflix, YouTube), poi troverò anche Amazon Prime Video, quindi ciò mi fa propendere per NowTv tramite Vodafone e non NowTv da solo.

Per il discorso di Sky, mi confermi dunque che posso staccare il cavo SAT del decoder di Sky Q entro le 23:59 del 30 giugno, corretto?
Grazie mille :)

il full di nowtv ti costa 30 euro...

se vai sul sito di nowtv e chiedi di parlare con un operatore ti fornisce un codice che ti fa attivare tutto now tv a 30 euro quindi compreso cinema ma senza dazn che è a parte. se vuoi dazn la promo è con tim ma tu sei vodafone.

se invece ti interessa rimanere con sky nn preoccuparti...nn contattarli tu...fai disdetta e prima ma anche dopo la scadenza ti chiameranno loro per farti offerte per le quali pagherai un prezzo minore di quanto paghi ora; poi tocca a te decidere se quel prezzo ti sta bene ed accettare o andare avanti in attesa di offerte migliori

Grazie mille glamo!
Per DAZN troverò una soluzione, devo pensare un momento...

Mi dispiace molto togliere Sky perché da 9 anni ne apprezzo la qualità ed i contenuti, oltre al fatto di avere già l’impianto predisposto per Sky Q e che ora dovrò restituire in un centro Sky... Vedremo se arriveranno offerte per il satellite ma credo che, di fronte ad una differenza in termini di qualità, passare da 90€ a 30€, sia un passo che abbia senso fare... Più che altro forse dovrei valutare le eventuali penali in caso di uscita da Vodafone Tv dopo 3 mesi per esempio (sempre in caso di offerte da Sky satellite)... Vedremo... :)

Grazie mille e9355!

Io sono cliente Vodafone su linea fissa, quindi l’offerta con TimVision non la posso attivare. Pensavo di attivare NowTv tramite Vodafone TV, e non NowTv da solo, anche perché nella Vodafone Tv posso sintonizzare la TV Dtt oltre ad avere alcune delle app che usavo su Sky Q (Netflix, YouTube), poi troverò anche Amazon Prime Video, quindi ciò mi fa propendere per NowTv tramite Vodafone e non NowTv da solo.

Per il discorso di Sky, mi confermi dunque che posso staccare il cavo SAT del decoder di Sky Q entro le 23:59 del 30 giugno, corretto?
Grazie mille :)
Ho scritto male, ti staccano Sky il giorno 1/8/20 e la Free Vision il 1/9/20, in questo ultimo caso puoi richiedere di non usufruire della Free Vision. Sì, lo so come funziona un po', lo scorso settembre ho attivato Sport Plus di Vodafone a mio fratello a € 15/mese e Fibra a € 29,90/mese per 48 mesi, poi € 27,90/mese.
Ti conviene richiedere un codice nella chat di NOWTV per avere il full NOWTV a € 29,99, devi insistere e provare varie volte per ottenerlo. Al momento attivabile fino al prossimo 25/6.

Ultima modifica:
Ho scritto male, ti staccano Sky il giorno 1/8/20 e la Free Vision il 1/9/20, in questo ultimo caso puoi richiedere di non usufruire della Free Vision. Sì, lo so come funziona un po', lo scorso settembre ho attivato Sport Plus di Vodafone a mio fratello a € 15/mese e Fibra a € 29,90/mese per 48 mesi, poi € 27,90/mese.
Ti conviene richiedere un codice nella chat di NOWTV per avere il full NOWTV a € 29,99, devi insistere e provare varie volte per ottenerlo. Al momento attivabile fino al prossimo 25/6.

No ma veramente? Già non mi hanno accettato la disdetta che ho inoltrato telefonicamente il 30/04 e non si è capito il perché. Quindi già ho accettato di pagare Giugno, ma non ho alcuna intenzione di pagare anche Luglio! Ho poi inviato una raccomandata con ricevuta di ritorno con due righe scritte a mano ad inizio Giugno, così sono rimasto che il contratto mi scadesse il 5 Luglio... Richiamerò per esserne certo...

Grazie anche per i consigli su NowTv, vedrò come procedere :)

Allora digli di attivare la disdetta telefonica. Non ti arrivò nessuna email lo scorso aprile? Magari fai valere quella e richiedi il rimborso dei giorni che ti stanno facendo pagare dal 1/6/20.

Allora digli di attivare la disdetta telefonica. Non ti arrivò nessuna email lo scorso aprile? Magari fai valere quella e richiedi il rimborso dei giorni che ti stanno facendo pagare dal 1/6/20.

Ho richiamato stamattina, nessuno mi ha risposto ma sono riuscito a parlare in chat sul sito di Sky nel Fai Da Te: ho avuto la conferma che il 4/07 sarà l'ultimo giorno di visione con l'attuale abbonamento attivo; dal 6 Agosto posso procedere con il reso dei dispositivi.

Ad Aprile non mi arrivò nessuna mail, in quanto la disdetta che inoltrai non fu registrata (non so cosa sia successo esattamente). Il 29 Maggio sono andato in Posta per spedire la raccomandata con ricevuta di ritorno a Sky con cui rendo nota la mia intenzione di fare disdetta. Mi ritorna in 4-5 giorni il tagliandino a casa e il 5 Giugno mi arriva la mail in cui mi confermano di aver preso in carica la mia richiesta di disdetta. Da qui dunque, ecco che l'ultimo giorno di abbonamento attuale sarà il 4 Luglio.

Proverò la Vodafone TV con Now TV: se Sky satellite dovesse propormi delle offerte, la Vodafone TV è in prova per 3 mesi ed inoltre, fino ai primi di Agosto, lo Sky Q e i Mini saranno comunque a casa mia. Quindi eventualmente potrei restituire la Vodafone TV e far ripartire Sky satellite... Chi vivrà vedrà :lol:

Ripeto, i contratti scadono il giorno 1del mese, sarà che ti scade la promo il 4/7. Se non ricordo male la scadenza la trovi nel Fai da te nella sezione I tuoi dati.
Per Vodafone i 3 mesi gratis e senza costi se si disdice prima dei 3 mesi sono gratis solo per i nuovi clienti, sbaglio?

Ripeto, i contratti scadono il giorno 1del mese, sarà che ti scade la promo il 4/7. Se non ricordo male la scadenza la trovi nel Fai da te nella sezione I tuoi dati.
Per Vodafone i 3 mesi gratis e senza costi se si disdice prima dei 3 mesi sono gratis solo per i nuovi clienti, sbaglio?

Sì, sarà così. Diciamo che il 4 luglio alla sera, prima di addormentarmi, staccherò il cavo satellite di Sky Q, così sono a posto.

Per Vodafone TV, esatto. Io al momento ho attiva la linea fissa ma non ho ancora la Vodafone TV e non sono abbonato a Now TV. Se durante quei tre mesi (Lug, Ago, Set) Sky satellite si rifarà sotto con le offerte, quantomeno le ascolterò, vedremo... :)

Prova 3 mesi

Se sono già cliente Vodafone TV posso aderire al "prova 3 mesi"?

No, l'offerta "prova 3 mesi" è riservata alle nuove attivazioni Vodafone TV dal 7/7/19.

https://www.vodafone.it/eshop/tarif...nternet-a-casa-plus-tv.html#vfa-tv-accordion2

Grazie per l’appunto e9355!

Io infatti sono cliente Vodafone per la linea fissa, ma non sono ancora cliente Vodafone TV. Andrò in settimana al centro Vodafone per attivare il tutto. :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perché non provi online? Nei negozi magari si paga di più.

https://www.vodafone.it/eshop/tarif...a-casa-plus-tv/Vodafone-TV-Sport-Plus-cb.html

Se sono già cliente Vodafone di rete fissa come faccio ad attivare Vodafone TV?

Se hai sottoscritto un'offerta Vodafone di rete fissa con tecnologia Fibra o ADSL superiore a 8MB, ti basta accedere al Fai da te con le tue credenziali, andare in "Offerte attive" e selezionare Vodafone TV. Qui potrai scegliere e attivare l'offerta Vodafone TV che preferisci.

https://www.vodafone.it/portal/Privati/Supporto/Vodafone-TV/Domande-Frequenti-Vodafone-TV

Perché non provi online? Nei negozi magari si paga di più.

https://www.vodafone.it/eshop/tarif...a-casa-plus-tv/Vodafone-TV-Sport-Plus-cb.html

Se sono già cliente Vodafone di rete fissa come faccio ad attivare Vodafone TV?

Se hai sottoscritto un'offerta Vodafone di rete fissa con tecnologia Fibra o ADSL superiore a 8MB, ti basta accedere al Fai da te con le tue credenziali, andare in "Offerte attive" e selezionare Vodafone TV. Qui potrai scegliere e attivare l'offerta Vodafone TV che preferisci.

https://www.vodafone.it/portal/Privati/Supporto/Vodafone-TV/Domande-Frequenti-Vodafone-TV

Guarda, pensavo di andare in negozio per avere riscontro dalla stessa persona fisica (con cui ho fatto il contratto della linea fissa) su tutto il discorso Vodafone TV (vincolo contrattuale, penali in caso di disdetta, ecc). Oltre al fatto che in negozio mi consegnano subito il decoder Vodafone TV, una volta là avrò modo di chiedere tutto ciò che mi viene in mente per poi procedere con la sottoscrizione del servizio, tutto qua.
Tra l’altro mi pare che l’offerta sia cambiata: Vodafone Tv con Sport Plus (quindi Sport e Calcio di Sky) + Intrattenimento di Sky a 20€ al mese anziché 30€, ottimo prezzo direi... :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dove leggi Sport Plus + Intrattenimento a € 20/mese? Tempo fa con la FTTH a € 27,90/mese era incluso anche Intrattenimento e Serie TV per le nuove attivazioni.

Indietro
Alto Basso